Vai al contenuto

FREEZE?


Messaggi raccomandati

KK88
11 ore fa, F-Knight ha scritto:

Ciao KK,

prima di rispondere - ma non è che ci sia molto da aggiungere a chi ti ha già risposto - vorrei un chiarimento su quanto sopra.

4 mesi di storia mi sembrano un po' pochi perché si verifichino tutte quelle cose, o meglio, che lei prima voglia stare con te "exclusive", poi si allontani, poi te pretenda maggiore impegno, lei non lo faccia e quindi tutto finisca in vacca.

Dammi qualche dettaglio in più sulla fase sottolineata. Che diavolo è successo?

F

Lei mi disse di voler stare con me dopo un periodo di frequentazione, io non le diedi subito una conferma me la sono un po tirata all'inizio e poi le ho fatto capire con le azioni che ci stavo (per azioni intendo attenzioni fisiche) per poi verbalizzarlo in seguito sotto un suo pressing perché non capiva se per me eravamo una "coppia" oppure no. Poi ci sono state molte discussioni e poco sesso tra noi, qualche discussione anche su questo e satura delle discussioni ha chiuso perché dice che non andiamo d'accordo (per telefono). Comunque post rottura quando ho tentato un recupero un paio di volte mi ha detto che anche se le manco sta meglio senza di me, perché si è "ritrovata" e che adesso lei riesce a dedicarsi a se stessa e con me non riusciva a farlo (questo a distanza da pochi giorni dalla rottura eh). Da quello che ho potuto capire dalle sue parole se mi avrebbe visto visto che le chiesi post rottura di vederci che vedendomi "forse" sarebbe tornata con me quindi era ed è da evitare il vedersi oltre che l'avrebbe fatta soffrire. (Si perché una volta ha detto che non avrebbe senso vedersi per dirsi addio e soffrire e un'altra che sarebbe potuta tornare da capo con me e non le andava di tornare in quella situazione con me) Inoltre ha detto anche che in quel momento che le ho scritto dopo la chiusira una delle volte in cui ho provato a recuperare che il sentirmi la rendeva "nervosa" e quindi non le va di tornare ad avere un rapporto con me e neanche di vedermi. (per lei se non restiamo in buoni rapporti, se elimino i suoi contatti, se prendo strade diverse, ecc equivale a punizioni/ricatti e lo so perché me lo ha proprio detto)

Modificato da KK88
Link al commento
Condividi su altri siti

KK88
13 ore fa, Andrea_mi ha scritto:

Questa cosa ti fa capire come lei abbia sempre in mano le redini della situazione.

Tu reagisci a quello che fa lei. Lei è indecisa. Tu ci stai male.

Dove può portarti questa situazione?

Te lo dico io: nella merda.

Primo passo: più che bloccarla sui social, silenziala su Instagram o dove ti pare.

Così tu non vedi le sue cazzate, mentre lei vedendo che non è stata bloccata non sa che ha sempre potere su di te.

Perchè se la blocchi/silenzi significa che ha sempre potere su di te.

Secondo passo: fai delle cose. Distraiti. Leggi. Fai delle passeggiate. Esci con gli amici. 

In questo modo ti allontanerai dalla sensazione di voler stare con lei, e lei perderà potere su di te.

Non cercarla.

Se ti cerca, non risponderle subito.

Tiragli una mattonata di indifferenza addosso.

Potrebbe anche essere che poi lei cerchi di riottenere potere su di te. Potrebbe anche essere che lei ritorni.

Ma a quel punto sarà lei a doversi piegare a pi greco mezzi, non tu.

Non tu.

Ripetere 1000 volte alla mattina e 1000 volte alla sera a stomaco vuoto per un mese.

Devi tornare a essere lucido. 

Io, detto in totale franchezza, NON ci tornerei, anche se capitasse l'occasione.

Una volta che sei fuori, sei fuori per sempre. A maggior ragione se sei te a volertene andare.

Dura Lex, sed Lex.

Tuttavia te sei te, e io sono io.

Ti chiedo solo una cosa: non fare cazzate, la discesa nel pozzo è molto più buia e lunga di quello che ti immagini.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

KK88

Per la coerenza ha detto anche che in questi giorni non fa altro che dormire, prima dice che adesso si è ritrovata ed ha tempo per se stessa poi che dorme solamente e che è stanca mentalmente perché ovviamente è il nostro rapporto ad averla fatta stancare e ridurre cosi. (coerenza). Ha anche detto che se mi servirà aiuto potrò contare su di lei e bla bla bla (pulirsi la coscienza?) Ha detto che ormai lei ha deciso, che non farebbe bene tornare indietro a nessuno dei due, perché lei ora sta bene. Comunque se mi capita di vederla in giro che si fa? Saluto freddamente oppure non saluto proprio? Laltra opzione sarebbe quella di provarci fisicamente ma non credo sia opportuno ora.

Modificato da KK88
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
24 minuti fa, KK88 ha scritto:

Saluto freddamente oppure non saluto proprio?

la prima delle due saluti sorridendo e via

24 minuti fa, KK88 ha scritto:

Laltra opzione sarebbe quella di provarci fisicamente ma non credo sia opportuno ora

sei pazzo? assolutamente no.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
36 minuti fa, KK88 ha scritto:

Per la coerenza ha detto anche che in questi giorni non fa altro che dormire, prima dice che adesso si è ritrovata ed ha tempo per se stessa poi che dorme solamente e che è stanca mentalmente perché ovviamente è il nostro rapporto ad averla fatta stancare e ridurre cosi. (coerenza). Ha anche detto che se mi servirà aiuto potrò contare su di lei e bla bla bla (pulirsi la coscienza?) Ha detto che ormai lei ha deciso, che non farebbe bene tornare indietro a nessuno dei due, perché lei ora sta bene. 

Ecco, qui sarebbero dovuti finire i tuoi pensieri. 

Ma sono automatici quindi non preoccuparti se continui a farti domande inutili che non fanno altro che allontanarti dal tuo vero obiettivo (stare bene). 

Riconosci i pensieri di troppo. I demoni una volta riconosciuti non possono far altro che scappare

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

KK88

Domanda probabilmente stupida, visto che lei mi ha fatto capire che se uscissimo molto probabilmente finirebbe per tornare con me e non vuole, avrebbe senso cercare di incontrarla intenzionalmente e provarci per recuperare? Probabilmente questa è una cazzata e peggiorerebbe solo la cosa e già ho tentato un paio di recuperi per telefono che sono stati ovviamente inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
12 hours ago, KK88 said:

poco sesso tra noi

Ecco, io vorrei capire questo. Insieme da 4 mesi, entrambi giovani, che vuol dire poco sesso? spiega

 

3 minutes ago, KK88 said:

Domanda probabilmente stupida

esatto è una domanda stupida

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KK88
1 minuto fa, F-Knight ha scritto:

Ecco, io vorrei capire questo. Insieme da 4 mesi, entrambi giovani, che vuol dire poco sesso? spiega

 

esatto è una domanda stupida

Lei verbalizzava molto all'inizio di voler avere rapporti sessuali con me e alla fine nei fatti i rapporti sono stati pochi. Da parte sua il desiderio nei fatti è stato sporadico e le stava bene cosi a suo dire, ovviamente io avrei voluto di più da questo punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
Just now, KK88 said:

parte sua il desiderio nei fatti è stato sporadico e le stava bene cosi a suo dire

E allora - temo - che il suo interesse non fosse accompagnato da una sufficiente pulsione fisica nei tuoi confronti e così il castello di carte è crollato veelocemente.

In alternativa, lei è un po' frigida e mi chiedo (e ti chiedo) ne vale la pena? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KK88
11 ore fa, F-Knight ha scritto:

E allora - temo - che il suo interesse non fosse accompagnato da una sufficiente pulsione fisica nei tuoi confronti e così il castello di carte è crollato veelocemente.

In alternativa, lei è un po' frigida e mi chiedo (e ti chiedo) ne vale la pena? 

Non lo so se valga la pena, mi ci sono affezionato e per questo direi di si ed ovviamente ad oggi ragiono in questo modo, quando avrò metabolizzato la cosa e mi sarò distaccato probabilmente penserò diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...