KK88 [Partecipante] 90 Inviato 30 Gennaio 2019 Autore Inviato 30 Gennaio 2019 Sono ritornato in LTR, ma visti i precendenti ci sono situazioni che non mi convincono. Il mio istinto mi dice che non sono una priorità per lei, mi dedica poco tempo rispetto ad altro, è gelosa ma lei comunque trascorre momenti con altri (amici maschi) e se lo faccio io le da fastidio, io ho sempre fatto finta di niente anche se a volte mi da fastidio. Spesso rifiuta mie proposte e a volte sparisce per ore (Non so se sia intenzionale o meno, penso di si). Consigli per invertire il frame?
KK88 [Partecipante] 90 Inviato 30 Gennaio 2019 Autore Inviato 30 Gennaio 2019 (modificato) - Modificato 30 Gennaio 2019 da KK88
Nuovo_utente [Partecipante] 1428 Inviato 30 Gennaio 2019 Inviato 30 Gennaio 2019 (modificato) 54 minuti fa, KK88 ha scritto: Sono ritornato in LTR, ma visti i precendenti ci sono situazioni che non mi convincono. Il mio istinto mi dice che non sono una priorità per lei, mi dedica poco tempo rispetto ad altro, è gelosa ma lei comunque trascorre momenti con altri (amici maschi) e se lo faccio io le da fastidio, io ho sempre fatto finta di niente anche se a volte mi da fastidio. Spesso rifiuta mie proposte e a volte sparisce per ore (Non so se sia intenzionale o meno, penso di si). Consigli per invertire il frame? Diglielo e la mandi a fanculo...sottolineando il fatto che a te di elemosinare attenzioni proprio non va alla tenera età di 30 anni. Cmq lei si sente “padrona” della situazione...bene, falle capire che non lo è manco per il cazzo. Hai un valore ben preciso che ti si legge in faccia. Cerca di volerti bene. Non meriti le briciole di una 24enne che ha capito veramente un cazzo della vita vera. Lasciala ai suoi “social” e alle sue “amicizie maschili”...poi si mangerà le mani a tempo debito. Modificato 30 Gennaio 2019 da Nuovo_utente KK88 ha reagito a questo 1
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 30 Gennaio 2019 Inviato 30 Gennaio 2019 1 ora fa, KK88 ha scritto: Consigli per invertire il frame? “Certe volte” meno le calcoli più impazziscono...... Ma resta il fatto che non mi pare una relazione sana!! Spero per te di sbagliare....!!!!! KK88 ha reagito a questo 1
Xerox11 [Lurker] 11 Inviato 30 Gennaio 2019 Inviato 30 Gennaio 2019 Quoto @Nuovo_utente, ti tiene per le palle e si diverte pure. Mandala a quel paese. Te lo dico da 24enne. Nuovo_utente e KK88 ha reagito a questo 2
KK88 [Partecipante] 90 Inviato 19 Dicembre 2019 Autore Inviato 19 Dicembre 2019 (modificato) Vi aggiorno, la relazione è finita da poco, dopo tutte le vicende sono tornato in LTR e adesso fino ad oggi @F-Knight @demon1975 @Andrea_mi @Human Le sue motivazioni sono che non andiamo d'accordo (troppe discussioni) e che c'è troppa possessività e che vuole la sua libertà, tutto questo dopo una discussione dovuta ad un atteggiamento di gelosia da parte mia ma che più che altro per me è stata una mancanza di rispetto. Inoltre nel corso della relazione nei miei riguardi è stata iper gelosa ed ho pensato (forse sbagliando) che siccome lei pretendeva determinati comportamenti che anche lei si attenesse ad un determinato comportamento. Post chiusura ho tentanto un riavvicinamento attraverso dei messaggi dopo qualche giorno di silenzio da parte mia ovviamente non c'è stato verso alla sua decisione e le ho fatto capire che mi sarei allontanato, in seguito a ciò mi scrive per chiedermi un parere riguardo una questione che le metteva ansia ma dopo avermelo chiesto si mostra pentita di avermi chiesto questo consiglio dicendo che non voleva coinvolgermi, io ho risposto dandole i miei consigli, attendo vostro pareri, voi che fareste? Cosa ne pensate di questa situazione, come avreste agito dinanzi alla questione gelosia in un caso del genere in cui una donna pretende da voi un comportamento ma poi lei fa l'opposto sia di negando sia determinati comportamenti e sia alla luce del sole tipo l'ultima sotto i miei occhi e se reputate la richiesta di consigli una sorta di shit test. Modificato 19 Dicembre 2019 da KK88
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 19 Dicembre 2019 Inviato 19 Dicembre 2019 5 minuti fa, KK88 ha scritto: Vi aggiorno, la relazione è finita da poco, dopo tutte le vicende sono tornato in LTR e adesso fino ad oggi @F-Knight @demon1975 @Andrea_mi @Human Le sue motivazioni sono che non andiamo d'accordo (troppe discussioni) e che c'è troppa possessività e che vuole la sua libertà, tutto questo dopo una discussione dovuta ad un atteggiamento di gelosia da parte mia ma che più che altro per me è stata una mancanza di rispetto. Inoltre nel corso della relazione nei miei riguardi è stata iper gelosa ed ho pensato (forse sbagliando) che siccome lei pretendeva determinati comportamenti che anche lei si attenesse ad un determinato comportamento. Post chiusura ho tentanto un riavvicinamento attraverso dei messaggi dopo qualche giorno di silenzio da parte mia ovviamente non c'è stato verso alla sua decisione e le ho fatto capire che mi sarei allontanato, in seguito a ciò mi scrive per chiedermi un parere riguardo una questione che le metteva ansia ma dopo avermelo chiesto si mostra pentita di avermi chiesto questo consiglio dicendo che non voleva coinvolgermi, io ho risposto dandole i miei consigli, attendo vostro pareri, voi che fareste? Cosa ne pensate di questa situazione, come avreste agito dinanzi alla questione gelosia in un caso del genere in cui una donna pretende da voi un comportamento ma poi lei fa l'opposto sia di nascosto/negando e sia alla luce del sole e se reputate la richiesta di consigli una sorta di shit test. Ci avevo azzeccato... Il 30/1/2019 alle 17:37 , PaoloG ha scritto: Certe volte” meno le calcoli più impazziscono...... Ma resta il fatto che non mi pare una relazione sana!! Spero per te di sbagliare....!!!!! Un annetto fa!!! KK88 e Schenker ha reagito a questo 2
KK88 [Partecipante] 90 Inviato 19 Dicembre 2019 Autore Inviato 19 Dicembre 2019 (modificato) @PaoloG Cosa faresti e come analizzeresti la situazione? Modificato 19 Dicembre 2019 da KK88
PaoloG [Partecipante] 1850 Inviato 19 Dicembre 2019 Inviato 19 Dicembre 2019 16 minuti fa, KK88 ha scritto: vuole la sua libertà Come non accontentare un desiderio così sincero??? 18 minuti fa, KK88 ha scritto: se reputate la richiesta di consigli una sorta di shit test. Non aveva bisogno di alcun consiglio... Ha avuto un momento un po’ così...! Qualche giorno prima del ciclo.. Le serviva una scusa per scrivere a qualcuno che le desse importanza!!! Punto. KK88 ha reagito a questo 1
Utente0100 [Élite] 518 Inviato 19 Dicembre 2019 Inviato 19 Dicembre 2019 (modificato) Cita voi che fareste? Cosa ne pensate di questa situazione, come avreste agito dinanzi alla questione gelosia in un caso del genere in cui una donna pretende da voi un comportamento ma poi lei fa l'opposto sia di negando sia determinati comportamenti e sia alla luce del sole tipo l'ultima sotto i miei occhi e se reputate la richiesta di consigli una sorta di shit test. Le avevi detto che ti saresti allontanato. Lei ha schioccato le dita. Tu hai risposto. Cosa dovrei pensare... secondo te? Dovrei pensare che sei stato coerente? Dovrei pensare che tu hai il controllo sulle tue azioni? Voleva una conferma di aver fatto bene a lasciarti e tu rispondendole senza esitare le hai confermato che ha fatto bene a lasciarti. Almeno la situazione è chiara. Il che è un vantaggio secondo me. Io cosa avrei fatto al tuo posto? Ad una che mi rompe il cazzo per atteggiamenti che lei stessa sta avendo con me? Così su due piedi le avrei regalato un viaggio sull' ISS, se avessi avuto la disponibilità economica per pagarlo. Modificato 19 Dicembre 2019 da Andrea_mi KK88 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati