Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PaoloG
Inviato
27 minuti fa, KK88 ha scritto:

@PaoloG Ho letto un thread in cui acennavi alla tua storia e al tuo obbiettivo dell'epoca, ovvero farle riflettere su “Questo mi ama veramente...Dove lo trovo un altro che fa ste cose per me? Non devo lasciarmelo scappare...Farebbe di tutto per me”

Mi ci sono rivisto in queste parole.

Non ricordo bene,  (tutto può essere) ma non credo si trattasse di un obiettivo.... piuttosto di una riflessione con i ragazzi del forum! Magari incollamelo qui così riguardo il contesto!! 

In ogni caso ti assicuro che non c’è nulla che tu possa fare per farle tornare indietro! 

KK88
Inviato
3 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Non ricordo bene,  (tutto può essere) ma non credo si trattasse di un obiettivo.... piuttosto di una riflessione con i ragazzi del forum! Magari incollamelo qui così riguardo il contesto!! 

In ogni caso ti assicuro che non c’è nulla che tu possa fare per farle tornare indietro! 

PaoloG
Inviato
22 minuti fa, KK88 ha scritto:

Ok ho capito.....  ma non era un 3d mio! 

Io Raccontavo di quando affittai un aereo con striscione (con dedica) per farlo volare sopra casa sua! E riflettevo sul fatto che avrei voluto farla ragionare su quanto tenessi a lei! Se guardi bene però, ho scritto anche che in quei periodi ho perso salute, soldi (tantissimi) e soprattutto ho perso tempo che avrei potuto dedicare ad altre cose!!! Non rimpiango nulla, sia chiaro, ma se mi chiedi un parere o un consiglio ti ribadisco che nulla potrà farle cambiare idea!

Carlins
Inviato
1 ora fa, PaoloG ha scritto:

Mi sembra alquanto assolutistico.

Ora non voglio alimentare vane speranze per nessun ragazzo del forum, anzi nella maggioranza dei casi finisce proprio così.

Però conosco diverse persone che hanno avuto delle "pause" più o meno prolungate (anche anni a volte), e queste sono considerazioni empiriche.

Le variabili in gioco sono centinaia, forse più, non mi sento di porre un veto definitivo sull'argomento specie dopo averne sentite di tutti i colori.

Però ribadisco che bisogna andare avanti a prescindere, questo sì, poi quel che succede lo si scoprirà. 😄

PaoloG
Inviato
4 minuti fa, Carlins ha scritto:

Mi sembra alquanto assolutistico.

Premesso che stai parlando con uno che se “l ‘è ripresa”

Ok, ci sono 1000 variabili...

Ma Se torna non dipende da quello che hai fatto tu per lei.... 

Questa è matematica...

7 minuti fa, Carlins ha scritto:

Però conosco diverse persone che hanno avuto delle "pause" più o meno prolungate (anche anni a volte),

E che c entra??? 

Carlins
Inviato (modificato)
5 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Premesso che stai parlando con uno che se “l ‘è ripresa”

Ok, ci sono 1000 variabili...

Ma Se torna non dipende da quello che hai fatto tu per lei.... 

Questa è matematica...

E che c entra??? 

Ma come che c'entra, hai scritto che non tornano mai, ho risposto che non è sempre così, fine (anche se la minoranza dei casi).

Non ho mica scritto che devi fare i salti mortali a rincorrerle, anzi.

Se sparisci completamente è meglio.

Modificato da Carlins
PaoloG
Inviato
12 minuti fa, Carlins ha scritto:

hai scritto che non tornano mai,

No...

Ho scritto che “non c’è nulla che tu possa fare per farle tornare.... “

È  completamente diverso...

Pensaci! 

Carlins
Inviato (modificato)
2 minuti fa, PaoloG ha scritto:

No...

Ho scritto che “non c’è nulla che tu possa fare per farle tornare.... “

È  completamente diverso...

Pensaci! 

Ah ma su questo concordo, pensavo ti riferissi a generici ritorni.

Modificato da Carlins
vol-à-voile
Inviato
3 ore fa, PaoloG ha scritto:

affittai un aereo con striscione (con dedica) per farlo volare sopra casa sua

Io sarei caduta ai tuoi piedi 

PaoloG
Inviato
2 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Io sarei caduta ai tuoi piedi 

😂😂😂😂  Lei pure.... 

Poi però mi ha rilasciato...

Tu pure mi avresti rilasciato? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ma lo sai che le mie “amiche/spasimanti” la odiano??? Proprio perché ho fatto tutte ste cose per lei e sanno che per loro non le farò mai! 🤣

• Mi piace! 1