Vai al contenuto

Discorso senza giri di parole: un appena 18 enne può farsi una 24 enne?


Wyatt99

Messaggi raccomandati

Wyatt99

Ebbene sì , conosco questa 24 enne grazie alla scuola, in estate e già a primo impatto noto che è veramente una bella donna!

 

Poichè non avevo nulla da perdere o forse perché ormai sto diventando così, iniziò subito a parlare con lei, aiutato anche dalla gentilezza di quest’ultima . Parliamo molto e alcune volte abbiamo fatto dei giri nella sua macchina.

 

Su Instagram ci seguiamo , ma più delle volte lei a mandare delle faccine divertenti oppure a scrivere sulle mie storie , (che sono storie da cazzarone ), e poche volte io le scrivo .

 

Non voglio ovviamente farmi illusioni, la differenza d’età c’è e non è indifferente. 

 

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
13 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

alcune volte abbiamo fatto dei giri nella sua macchina

Con quale motivazione e verso dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
17 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Non voglio ovviamente farmi illusioni, la differenza d’età c’è e non è indifferente. 

Non è proprio indifferente, ma nemmeno limitante.

Il tuo aspetto è quello di un ragazzino?

Nei momenti in cui siete da soli avete contatti fisici o noti che lei è attratta da te? Potresti capire da lì se c'è un margine su cui lavorare, magari si fa delle pare che però sono superabili. Provare per credere ☺

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
7 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Con quale motivazione e verso dove?

Senza un fine , in realtà . Utilizzando un altro banale scusa, abbiamo fatto dei giretti nella sua macchina , accompagnandomi anche a casa.

 

1 minuto fa, Tempesta91 ha scritto:

Non è proprio indifferente, ma nemmeno limitante.

Il tuo aspetto è quello di un ragazzino?

Nei momenti in cui siete da soli avete contatti fisici o noti che lei è attratta da te? Potresti capire da lì se c'è un margine su cui lavorare, magari si fa delle pare che però sono superabili. Provare per credere ☺

Beh, direi di non essere più uno sbarbato, anzi: rispetto ai miei compagni e amici, sono uno dei pochi, se non l’unico, a portare una barba curata , ma comunque si nota ancora che sono nella adolescenza.

 

Di contatto fisico poco e niente , anche perché eravamo insieme anche con altre persone e comunque dovevo avere un certo adeguamento, ma quando parlavo , anche di cose erotiche , rideva ma non l’ho Notavo solo dal sorriso , ma anche dagli occhi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Prossimo giro proponile di spostarvi in luoghi più appartati e, appena arrivati, giù di limone e mani che esplorano. Senza tante pare e parole, fallo e basta.

Modificato da Bozzarelly
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
7 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Di contatto fisico poco e niente

Non mi riferivo necessariamente a contatto intimo. Toccare un braccio, il ginocchio, i capelli. Insomma, gesti che facciano capire il desiderio di vicinanza.

 

5 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Prossimo giro proponile di spostarvi in luoghi più appartati

Se accetta senza problemi è un buon segno, poi vedi tu fin dove ci si può spingere la prima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
6 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Se accetta senza problemi è un buon segno, poi vedi tu fin dove ci si può spingere la prima volta.

Non ho mica detto di saltarle addosso e nemmeno di dirle "Dai andiamo a scopare che ormai sarai un lago". Solo di proporle, nella chiaccherata, di andare ad un posto X che entrambi sanno essere poco frequentato. Se accetta bene, altrimenti può sviare tranquillamente senza mettere in imbarazzo nessuno dei due. Win win, presente?

Modificato da Bozzarelly
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
12 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Prossimo giro proponile di spostarvi in luoghi più appartati e, appena arrivati, giù di limone e mani che esplorano. Senza tante pare e parole, fallo e basta.

Ci rivedremo in estate , anche perché lei si sposta praticamente fuori paese ogni volta , praticamente ogni weekend 

 

5 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Non mi riferivo necessariamente a contatto intimo. Toccare un braccio, il ginocchio, i capelli. Insomma, gesti che facciano capire il desiderio di vicinanza.

 

Se accetta senza problemi è un buon segno, poi vedi tu fin dove ci si può spingere la prima volta.

Poche volte , voglio essere onesto: non ci avevo pensato 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
3 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Non ho mica detto di saltarle addosso e nemmeno di dirle "Dai andiamo a scopare che so stai scoppiando". Solo di proporle, nella chiaccherata, di andare ad un posto X che entrambi sanno essere poco frequentato. Se accetta bene, altrimenti può sviare tranquillamente senza mettere in imbarazzo nessuno dei due. Win win, presente?

Guarda, più volte abbiamo parlato di sesso e lei mi ha detto che sono ancora troppo giovane per fare queste cose, ovviamente in modo ironico 

 

Molte volte le parole , soprattutto pronunciate da una donna, non hanno effetto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
2 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Guarda, più volte abbiamo parlato di sesso e lei mi ha detto che sono ancora troppo giovane per fare queste cose, ovviamente in modo ironico 

Molte volte le parole , soprattutto pronunciate da una donna, non hanno effetto 

Esatto. Se veramente le facesse schifo l'idea di scoparti, dopo la prima volta avrebbe evitato accuratamente altri contatti con te. Trova il modo di rimanere voi due da soli e, se possibile, con vicino un luogo per fare sesso. Spingi un po', non ti servirà molto, poi il resto verrà da sè.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...