Wyatt99 [Partecipante] 4952 Inviato 19 Maggio 2019 Autore Inviato 19 Maggio 2019 4 ore fa, inferno ha scritto: Da quanto scritto, penso che tu abbia già avuto qualche possibilità di poterti creare una possibilità, ma non hai avanzato mosse. Il treno è perso, per il momento. e credo proprio di si, caro compaesano. Vedrò tra qualche settimana. Ho notato che manco mi vede più le storie: da vederle subito, ora manco visualizza...Bah
Wyatt99 [Partecipante] 4952 Inviato 19 Maggio 2019 Autore Inviato 19 Maggio 2019 Come mi devo comportare quando ritornerò lì? Ovviamente io non sono camaleontico e sinceramente eviterò l'argomento fidanzato. Userò la solita faccia di bronzo e userò quell'ironia, che a lei tanto piaceva e che io adoro (Mi ricordo come se fosse ieri che i suoi occhi mi fissavano e sorridevano :)). Ma cosa mi consigliate per avere ancora più chance.
Wyatt99 [Partecipante] 4952 Inviato 13 Marzo 2024 Autore Inviato 13 Marzo 2024 Il 18/1/2019 at 21:53, Wyatt99 ha scritto: Ebbene sì , conosco questa 24 enne grazie alla scuola, in estate e già a primo impatto noto che è veramente una bella donna! Poichè non avevo nulla da perdere o forse perché ormai sto diventando così, iniziò subito a parlare con lei, aiutato anche dalla gentilezza di quest’ultima . Parliamo molto e alcune volte abbiamo fatto dei giri nella sua macchina. Su Instagram ci seguiamo , ma più delle volte lei a mandare delle faccine divertenti oppure a scrivere sulle mie storie , (che sono storie da cazzarone ), e poche volte io le scrivo . Non voglio ovviamente farmi illusioni, la differenza d’età c’è e non è indifferente. Cosa ne pensate? Dio mio ho trovato questo topic, girovagando per il forum. Avevo appena compiuto 18 anni e pensavo alla segretaria conosciuta ad alternanza. Dio mio che domande postavo. Vabbè visto che sono qui aggiorno dicendo che lei ha cambiato città trasferendosi con il fidanzato e quindi sono andati a convivere. Pensandoci ora, avessi avuto più palle, me la sarei tranquillamente scopata. Ma il Wyatt99 del 2019 non lo sapeva. THOR e Redwolf95 ha reagito a questo 1 1
gelsomino [Partecipante] 7818 Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 Il 18/5/2019 at 09:28, Wyatt99 ha scritto: Brutte notizie : la tipa si è fidanzata da poco . leggo solo ora questo topic........ eccerto amicommii che sì è fidanzata......... ti porta a spasso in auto.............. perché?!? la benza .................e le fiche ....se lo guardano il serbatoio..........costa........... dai.................. è andata................. ma comunque tienila sottocchuio............. che ci mette un attimo a "riprovarci".......................
Wyatt99 [Partecipante] 4952 Inviato 13 Marzo 2024 Autore Inviato 13 Marzo 2024 4 minuti fa, gelsomino ha scritto: leggo solo ora questo topic........ eccerto amicommii che sì è fidanzata......... ti porta a spasso in auto.............. perché?!? la benza .................e le fiche ....se lo guardano il serbatoio..........costa........... dai.................. è andata................. ma comunque tienila sottocchuio............. che ci mette un attimo a "riprovarci"....................... Non ho mai sborsato un euro per lei, caro gelso.
gelsomino [Partecipante] 7818 Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 5 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Non ho mai sborsato un euro per lei, caro gelso. ma io parlavo del suo serbatoio............... ohhhhhh ma mi capite quando scrivo............. o vi devo fare i disegnini..... sprint, RAWolf e senza nome ha reagito a questo 1 2
Wyatt99 [Partecipante] 4952 Inviato 13 Marzo 2024 Autore Inviato 13 Marzo 2024 3 minuti fa, gelsomino ha scritto: ma io parlavo del suo serbatoio............... ohhhhhh ma mi capite quando scrivo............. o vi devo fare i disegnini..... a volte non comprendo la sua poetica.
gelsomino [Partecipante] 7818 Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 1 minuto fa, Wyatt99 ha scritto: a volte non comprendo la sua poetica. lei ti portava a spasso con auto..... l'hai scritto tu..... la benza era la sua...... non vedo molte donne portare a spasso i maschietti.............. già ....se ti offrono un passaggio è un kazzo di imput gigante....
Wyatt99 [Partecipante] 4952 Inviato 13 Marzo 2024 Autore Inviato 13 Marzo 2024 2 minuti fa, gelsomino ha scritto: lei ti portava a spasso con auto..... l'hai scritto tu..... la benza era la sua...... non vedo molte donne portare a spasso i maschietti.............. già ....se ti offrono un passaggio è un kazzo di imput gigante.... Eh a posteriori è semplice dirlo, ma prima non capivo un cazzo. gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7818 Inviato 13 Marzo 2024 Inviato 13 Marzo 2024 1 ora fa, Wyatt99 ha scritto: Eh a posteriori è semplice dirlo, ma prima non capivo un cazzo. .....sembra ti stia cazziando,,,,,,,,,,,,, ma amicomio......... non è affatto così............................................ queste cazzate..... questo genere di cazzate le feci anchio................. ....è una cazzo di ruota che gira........................................ .....ed i momenti sono sempre quelli....................................... ti sto dicendo questo.......... perché....quando sarai un "vecchiaccio" come lo scrivente.......... ti capiteranno ancora........... e lllà quella gran puttana pazza malligna isterica della VITA........ vorra vedere se hai imparato la lezione...................
Messaggi raccomandati