Vai al contenuto

Bruciata?


godspeed

Messaggi raccomandati

godspeed

HB10 polacca. Una perfezione che lasciamo stare.

USA. Lei in exchange, io pure. Lei 18 anni, io 17. Stessa città, 20 minuti di distanza. 

Incontrata a un meeting una settimana fa. Non ho potuto far praticamente niente perché non eravamo soli, c'era il mio host dad a guidare e tutti gli altri ragazzi in exchange. Comunque lei mi sembrava piuttosto interessata (si era piuttosto accollata, tanto che tutti gli altri erano convinti che vivessimo insieme), quindi alla fine della giornata ci siamo scambiati i contatti e le ho detto che forse ci saremmo visti ancora. 

Le scrivo dopo un paio di giorni facendo una battuta scema e le chiedo di uscire il giorno dopo. Lei risponde con un "sì vediamo come è il tempo". Ironia della sorte, quella sera nevica.

Il giorno dopo il cielo è blu. Io glielo faccio notare, ma lei essendo un po' più a nord mi dice che la situazione non è affatto meglio. Qui faccio l'errore fatale, secondo me, ovvero le chiedo se posso passare a prenderla. Lei mi risponde "oh noo sto andando in palestra". Freeze.

Dopo un altro paio di giorni le scrivo per chiederle un'informazione su un esame che sta tenendo e che devo fare anche io. Lei mi risponde tranquillamente, parliamo un po', ci mandiamo foto inutili e niente. Finita lì. 

Oggi ci siamo scambiati un altro paio di parole, ma niente. Le cose si sono fatte fredde e la chat è morta. 

Per come la vedo io, non è più interessata. Chiedo conferma, ditemi voi se vale la pena ritentare in futuro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 ore fa, godspeed ha scritto:

"sì vediamo come è il tempo"

 

doveva essere , punto. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il freeze ha senso solo se hai creato qualcosa. 

All'inizio ci sarebbe anche stata (ad uscire). Ora non prova niente per te, inoltre potrebbe aver conosciuto un'altro. 

Hai possibilità di rincontrarla dal vivo senza whstapp? Diciamo per caso 

Link al commento
Condividi su altri siti

godspeed
2 hours ago, l'unico said:

Il freeze ha senso solo se hai creato qualcosa. 

All'inizio ci sarebbe anche stata (ad uscire). Ora non prova niente per te, inoltre potrebbe aver conosciuto un'altro. 

Hai possibilità di rincontrarla dal vivo senza whstapp? Diciamo per caso 

Non è che io abbia creato qualcosa, ma avevo l'impressione che si fosse creato da sé. Nel senso, per circostanze. Siamo negli USA, in scuole americane dove la maggior parte dei ragazzi e delle ragazze sono antipatici e costretti in circoli sociali dove non ti lasceranno mai entrare.

Lei è stata la prima a lamentarsene con me. Non ha amici. Pensavo che fosse una buona ragione per uscire con l'unico ragazzo Europeo coetaneo della città (l'ho dato un po' per scontato, errore mio). 

Non so se la rivedrò in giro, ne dubito. Da quello che ho capito non esce se non per andare in palestra. 

6 hours ago, leavingmyheart said:

 

doveva essere , punto. 

Come risponderesti a un "sì, vediamo"? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kasiv
3 ore fa, godspeed ha scritto:

Non è che io abbia creato qualcosa, ma avevo l'impressione che si fosse creato da sé. Nel senso, per circostanze. Siamo negli USA, in scuole americane dove la maggior parte dei ragazzi e delle ragazze sono antipatici e costretti in circoli sociali dove non ti lasceranno mai entrare.

Lei è stata la prima a lamentarsene con me. Non ha amici. Pensavo che fosse una buona ragione per uscire con l'unico ragazzo Europeo coetaneo della città (l'ho dato un po' per scontato, errore mio). 

Non so se la rivedrò in giro, ne dubito. Da quello che ho capito non esce se non per andare in palestra. 

Come risponderesti a un "sì, vediamo"? 

Io l'avrei presa sul ridere, dicendole: ti passo a prendere e curiamo la tua meteoreopatia.. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

godspeed
1 hour ago, Kasiv said:

Io l'avrei presa sul ridere, dicendole: ti passo a prendere e curiamo la tua meteoreopatia.

Meteoreopatia in inglese non l'avrebbe mai capito... io sono mezzo bilingue ma lei no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kasiv
13 minuti fa, godspeed ha scritto:

Meteoreopatia in inglese non l'avrebbe mai capito... io sono mezzo bilingue ma lei no. 

Vabbè rispondevi con qualsiasi cazzata,come se fosse un shit test. 

Link al commento
Condividi su altri siti

godspeed
2 hours ago, Kasiv said:

Vabbè rispondevi con qualsiasi cazzata,come se fosse un shit test. 

È quello che ho fatto. Ho risposto alla sua insistenza sulla storia del maltempo con un "kurwa" (parola polacca che mi ha insegnato lei in una circostanza divertente quando ci siamo visti), e poi le ho direttamente chiesto se potevo andarla a prendere. Lei ha risposto negativamente, al che ci ho riso sopra mandando una foto con scritto "oh noo" (come se non me ne fregasse nulla) - anche la sua era una foto. Finita lì. Dove ho sbagliato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
10 ore fa, godspeed ha scritto:

Come risponderesti a un "sì, vediamo"? 

 

non risponderei perché se ci sta non dice "vediamo". Pensare ad elaborare risposte con la frasina ad effetto non serve a un fico. Già se avesse detto un "mmm non so" sarebbe stato meglio...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto prova ad entrare in confidenza su whstapp.

Provare a puntare sulla friend zone per vedere se si scioglie un po'. É un rischio, ma forse è proprio la sua pausa di dare confidenza ad estranei di cui non si fida in un paese nuovo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...