Vai al contenuto

E rieccomi qua


Messaggi raccomandati

Ricca

Dopo due anni, rieccomi qua. Non frequentavo più questo sito, perché semplicemente non ne sentivo più il bisogno (errore madornale, bisogna sempre leggere sia le esperienze degli altri, sia i consigli che vengono detti in ltr, tecniche di seduzione ecc.). Mi ricordo che quando conobbi la mia attuale ex, 19enne (io 24), aprii anche un post per uscire da alcuni sui shit test, cosa che feci egregiamente, anche perché dopo tempo ci fidanzammo. Ora dice “ho bisogno di ritrovare me stessa”, giustificando sul fatto che “non trova lavoro, la situazione economica sua e familiare non è delle migliori ecc.”. Stronzate, solo giustificazioni sul fatto che ha voglia di divertirsi, di fare esperienze, di conoscere altre persone (e mi sembra quasi giusto alla sua età) e forse anche dovuta alla presenza di una routine, di poche novità di coppia. Devo dire che ultimamente ho dato meno attenzione alla cura del nostro rapporto “lasciando un po’ la corda” per miei problemi familiari. 

Quest’ultimo fattore, forse, è quello che scatena la mia mente a pensare che molto probabilmente non è la persona giusta per me, anche perché se in futuro voglio un periodo di tranquillità perché ho altri cazzi per la testa non mi devo sentire timorato dal fatto che mi potrebbe di nuovo lasciare. 

Ora devo riprendere in mano la mia vita, però stranamente, sarà perché sono passati solo 3 giorni, ancora non mi sento in vena di provarci con altre. 

Stavo cercando nel sito alcuni vecchi post molto utili (che per me nell’ultima one-itis sono stati provvidenziali) sulla ripresa emotiva dopo essersi lasciati e su come migliorare il proprio innergame, come anche le traduzioni effettuate e pubblicate , ma non ci sono riuscito. Se ne trovate qualcuno, linkate per favore?

Colgo l’occasione per salutare @Human e @vol-à-voile , gli unici due che ho visto che ancora sono attivi e che io ricordi. 

Modificato da Ricca
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Non sei nuovo nel forum per cui sai bene come funzionano le ricerche.
Ma al di là di ciò non credo che un paio di post possano servire a riprenderti, anche perché chi siamo noi per decidere cosa faccia al tuo caso e cosa no?

Le regole per riprendersi - post a parte - sono sempre quelle.

Hai un forum intero da leggerti e che può farti compagnia, usalo a dovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricca

Questa ve la devo raccontare: ieri sera mi è successa una cosa veramente ridicola, grottesca ma che mi ha fatto capire che la debolezza in me è ancora grande.

Lasciato con la mia ex da una settimana, ieri sera mi arriva un messaggio da uno su istagram che mi dice “Ma è vero che con la tua tipa vi siete lasciati una settimana fa?”. Qui già mi è salita la rabbia, perché per sapere una cosa del genere, vuol dire che glielo ha detto lei.

Vado a vedere il suo profilo: palestrato, bei lineamenti, foto veramente professionali, nella didascalia c’e Scritto “Brand Director Intimissimi”. Capisco che è un modello. Istantaneamente mi viene in mente una scena successa qualche mese fa, dove lei mi dice che il secondo classificato di Mister Italia aveva iniziato a seguirlo su istagram. Qui collego le due cose e arrivo a conclusioni affrettate. Questo è lo pseudo Mister Italia,  chissà da quando si sentivano, vuoi vedere che sta p******a mi ha calato il pacco appena ha visto che aveva possibilità di mettersi con lui? 

Mi manca il fiato, non riesco più a pensare.    Mi sembra di vivere in un mondo surreale.

Mando un messaggio a un mio amico che sapevo che era uscito e gli dico di venire subito sotto casa. Lui si precipita. Gli faccio leggere il messaggio. Decidiamo insieme di farci raccontare quello che lui vuole raccontarci e quindi di rispondere alla domanda  “Ma è vero che con la tua tipa vi siete lasciati una settimana fa?” Con un “No perché?”. Prende e mi manda uno screen dove lui gli dice “mi sembri un tantino fidanzata” e lei “veramente mi sono lasciata una settimana fa 😊” . Qui, per fortuna per la mia salute mentale, mister Italia si tradisce: mi manda altri screen, dove lei lo prende in giro dicendogli che é un contatto falso e lo blocca. Vedo meglio anche io: si capisce bene che lui non è nient’altro che un contatto falso.

Tiro un sospiro di sollievo, relativamente, perché lei gli ha dato ugualmente confidenza rispondendogli. Penso di aver mangiato merda, invece era cioccolata. Capisco di quanto una situazione, un messaggio, possa farmi cadere nella disperazione totale e beh, questa cosa mi fa paura. Ancora sono inquieto mentre sto scrivendo. Ho una tosse nervosa che non immaginate. So che un giorno puó succedere che tutto questo sia reale e mi fa paura. Non sono rimasto impassibile, come credevo di riuscire. 

Tutto questo, proprio la notte del 22 Gennaio, giorno del compleanno della mia ex storica, dove “grazie a lei” ho conosciuto questo sito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ppp

a me sto fake mi puzza :-)chi è? perché manda screen delle conversazioni? perché dopo essere stato sgamato scrive a te? ba

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricca
5 minuti fa, ppp ha scritto:

a me sto fake mi puzza :-)chi è? perché manda screen delle conversazioni? perché dopo essere stato sgamato scrive a te? ba

Ancora né io né lei abbiamo cancellato le foto insieme. Avrà pensato che veramente stavamo ancora insieme e proprio perché gli era andata male di farci litigare, proprio una cattiveria gratuita. Appena  gli ho fatto credere che stavamo ancora insieme, infatti, gli si è aperto un mondo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

Strano che lei te ne abbia parlato tempo fa e ora sia proprio lui a scriverti 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricca
1 minuto fa, Tempesta91 ha scritto:

Strano che lei te ne abbia parlato tempo fa e ora sia proprio lui a scriverti 🤔

No perdonami, mi sono veramente spiegato male io: quello che l’aveva aggiunta (il secondo Mister Italia per quanto ho capito) non è la stessa persona che ha scritto a me (che è solo un contatto falso con le foto di un modello). Sono io che all’inizio pensavo fosse così, ma appena ho capito era un contatto falso, la mia pippa mentale è caduta come un castello di carte. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Lasciato da una settimana e ricevi un messaggio del genere... 

Non struggerti è tutto assolutamente comprensibile....le paranoie, la paura, la curiosità. 

Tutela il tuo malessere, non sei un cyborg. Accettalo ed imparalo a conoscere

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Peró perdonami: è la seconda volta che ti succede di andare in one-itis per una ed è la seconda volta che ti focalizzi solo su ciò che hai perso e non su te stesso.
Per carità, non ti sto assolutamente dicendo che tu debba dall'oggi al domani andare per la strada lanciando schizzi di sperma addosso a qualsiasi donna, però onestamente non capisco questo focalizzarsi su queste sottigliezze come un possibile account fake su Instagram.
Cosa ti cambia sapere che sia una cosa vera o non vera? Non credo molto.
Cosa ti cambierebbe invece riprenderti in mano te stesso, capire da dove (ri)cominciare e come farlo? Tanto, forse è la cosa più cruciale.

Intanto ridiamo e scherziamo ma non ti focalizzi su una cosa palese: te hai tot anni, ricordo che addirittura stavi mandando a puttane la tua laurea per la tua vecchia one-itis ed ora (spero da laureato) cosa fai? Ti metti con una 19enne.
Io bho, rimango un po' così.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricca

@Sottone Lo so, ma non pensavo di sentire queste emozioni.

@vol-à-voile Hai ragione, non doveva interessarmi. Il problema si è posto proprio perché mi ha contattato questo, sennò davvero, non controllo nulla, ma davvero nulla. Il problema sta che non so come posso migliorare me stesso già da quanto io sto facendo. Si, alla fine mi sono laureato con 110 e lode, ma purtroppo ancora sto andando a fare pratica all’interno di uno studio e devo fare l’ultimo esame per abilitarmi alla professione di agronomo. Vado in palestra da un pezzo, ho lasciato soltanto la pesca, perché con gli anni la voglia si è affievolita e anche perché come hobby mi sta appassionando farmi un orticello. 

Con lei, sono caduto in una trappola in cui non dovevo cadere. Subito dopo la one-itis, avevo il mio giro e nel mio giro c’era anche Lei (con la mia ex mi lasciai a novembre 2017, a lei la conobbi gennaio 2018). Avevo messo fin da subito le cose in chiaro: non volevo niente di serio. Ci vedevamo, scopavamo, ci prendevamo qualche caffè ma lei sapeva che quello che facevo con lei, lo facevo anche con altre. Naturalmente penso lo facesse anche lei (credo), ma a me non interessava. Finché poi, un giorno, lei dice che  per un bacio più passionale che le avevo dato mi dice che era scattato qualcosa in più e che quella situazione le stava stretta. Resisto per 3 mesi, ma poi, per alcuni gesti, per alcune piccole attenzioni che aveva nei miei confronti, che davvero non ho mai avuto, cedo. Pensavo che non potevo farne di tutte Le 19 enni un fascio. E ti giuro, ti giuro veramente, che per come mi ha voluto fino a poco tempo fa, non sono mai stato amato. Immagina che certe volte mi stava proprio sui coglioni, ma pensavo a come cazzo sapeva dimostrarmi che ci teneva che mi faceva tornare sui miei passi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...