Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

godspeed
Inviato

Il problema che mi tormenta incessantemente e che non riesco in nessun modo a superare: la mia confidenza instabile. 

Una ragazza con cui ho almeno una volta scambiato due parole (una conoscente, in pratica) mi fa sentire totalmente sicuro di me, e di conseguenza riesco a conquistarla. 

Approcciare una ragazza sconosciuta è tutta un'altra storia. So che è una lamentela inutile da completo AFC, e so che l'ansia da approccio è solo nella nostra testa e che di fatto non esiste. Ma credetemi, io parto carichissimo nei miei intenti e quando mi ci trovo davanti mi blocco. Un pezzo di ghiaccio. A meno che non sia lei ad approcciare, caso in cui la situazione si ribalta. 

Voi come l'avete superata? 

Iperbole
Inviato
33 minuti fa, godspeed ha scritto:

io parto carichissimo nei miei intenti

Forse ti carichi troppo. Più sei libero nella testa nel momento in cui approcci, più facile e naturale ti risulta.
Meno piani e pensieri relativi a seduzione ti fai negli attimi prima di approcciare, meno ansia provi. Paradossalmente
se c'hai in testa la bolletta del gas o il prossimo esame universitario, anzichè lei e ciò che potresti fare per ottenerla, è
più facile

• Mi piace! 1