Vai al contenuto

Sconosciuta vs conoscente


godspeed

Messaggi raccomandati

godspeed

Il problema che mi tormenta incessantemente e che non riesco in nessun modo a superare: la mia confidenza instabile. 

Una ragazza con cui ho almeno una volta scambiato due parole (una conoscente, in pratica) mi fa sentire totalmente sicuro di me, e di conseguenza riesco a conquistarla. 

Approcciare una ragazza sconosciuta è tutta un'altra storia. So che è una lamentela inutile da completo AFC, e so che l'ansia da approccio è solo nella nostra testa e che di fatto non esiste. Ma credetemi, io parto carichissimo nei miei intenti e quando mi ci trovo davanti mi blocco. Un pezzo di ghiaccio. A meno che non sia lei ad approcciare, caso in cui la situazione si ribalta. 

Voi come l'avete superata? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole
33 minuti fa, godspeed ha scritto:

io parto carichissimo nei miei intenti

Forse ti carichi troppo. Più sei libero nella testa nel momento in cui approcci, più facile e naturale ti risulta.
Meno piani e pensieri relativi a seduzione ti fai negli attimi prima di approcciare, meno ansia provi. Paradossalmente
se c'hai in testa la bolletta del gas o il prossimo esame universitario, anzichè lei e ciò che potresti fare per ottenerla, è
più facile

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...