Vai al contenuto

Esiste veramente il saperci fare ?


dt1368551

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
19 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Questa cosa e la dice anche Aivia e posso assicurarti che se hai voglia di approfondire la cosa, rimarrai sorpreso. Sono da mobile e mi torna male linkartelo, ma cerca il thread "hundefutter model" qui sul forum (non ricordo di preciso la sezione). E anche la versione più estesa di quel concetto, il webinar target avatar, te lo consiglio. 

Va bene, lo cerco e vado a leggerlo. Anche se la cosa mi lascia un po' perplesso, ma prima di dare un giudizio approfondisco il tutto. Ma essendo il tizio di cui parlo un americano che ha diverse idee strampalate, magari quelle di Aivia sono più umane.

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

E poiché su di me, che ero un ragazzino (personalmente considero tutti i maschi fino ai 26-27 come natural slave, a prescindere  da come si differenziano dopo nell'interazione tra temperamento e ambiente), aveva funzionato, presi seriamente la questione. 

Diciamo che imparare, capire, come ti hanno fregato è un modo per elaborare il microtrauma. 

Dimmi di più 

La mia discesa comincia proprio da quell età 27-28

So che mi hanno inculato con qualcosa 

Tipo tutte le pippe del lavoro, lo stipendio, anche se poco poi magari chissà, la serietà,  l'essere maturi, uomini, "ma una ragazza?" E poi al lunedì che delusione tornare in fabbrica al servizio del padrone 

Per anni, mentre invece io davo il meglio di me...nel senso che avevo la mia figa, numerosi e sparsi social circle, voglia, coraggio, spirito di avventura, sfrontatezza, tempo libero, pochi soldi ma rimediavo sempre poi quello che mi serviva, perché avevo l obiettivo del perché mi servivano tot soldi, portavo avanti le mie passioni, vivevo bene o male come cazzo volevo, sempre senza certezza alcuna, ma ero sempre vivo... Mi sentivo sempre ripetere quei mantra del lavoro stipendio non puoi vivere così, cosa vuoi fare della tua vita 

2 anni fa dopo un anno precedente in cui mi era girata un po' male, sicuramente spinto falls negatività di quel periodo 

Ho dato seguito al gregge 

E Mi hanno inculato perché dopo un paio di anni di esperienza posso dire che questo serve a loro

A me no

Di essere maturo 

Uomo 

Stipendiato 

Serio 

Affidabile 

Ammogliato

Poveretto ma onesto 

Dal lunedì al venerdì passando per metà giornata del sabato a timbrare un cartellino 

No 

Non è cosa mia

Il fatto è che quando ci entri dentro è difficile uscirne 

Il gregge con la sua lana è accogliente, morbido, coccoloso, felice di avere di fianco un nuovo sventurato in più 

Con i suoi, bene o male, stessi problemi 

Con la routine lavorativa che scandisce le loro vite 

Si c'è tanta gente che vive così

Ma io non ce la faccio è un peso, un onere troppo grande questo per me 

Mi fa schifo al cazzo tutto ciò 

E per fortuna, perché anche inconsapevolmente, ma spinto da quell'ultima fiammella di vita, coraggio e ardore che mi era rimasta in quel periodo, senza pensare sono salito sul carro di un progetto imprenditoriale che mi vede coinvolto in prima persona 

Ci manca qualche picciolo 

Ed è per questo che continuo a prostituirmi

Ma è una grossissima inculata

Grossa grossa grossa 

Perdi tutto

Io devo tenere botta ancora per un pò tipo un anno e mezzo, ma ho già il buco del culo sfondato tipo che non trattengo più la merda per più di 10 secondi 

È difficile ma devo, mi sono dato un obiettivo e dei tempi ragionevoli quindi vado avanti a culo sfondato e pannoloni

Non ho più nessuna reputazione 

Ne sono libero 

Tanto peggio di così 

Però mi interessa troppo sapere cosa succede a quell età 

Cos è successo? 

  • Mi piace! 7
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

è da secoli che non scrivo qui , ma oggi mi andava di fare un salto sul forum  e cercherò di rispondere alla domanda 

esiste il saperci fare ? 

la risposta è dipende ( secondo la mia esperienza ) 

La domanda del topic , in realtà per come la vedo , è fallace per certi versi poiché il saperci fare non è tutto per trombare ... perché parliamoci chiaro è di questo che si tratta.

La verità sta nel mezzo , nel senso che ok saperci fare , ma quando per esempio sei alla canna del gas il discorso cambia e di molto anche , e in piu anche sapendoci fare in queste condizioni,  anche portarsi il risultato con una tipa normale diventa una vera impresa , sia per problemi di soldi , tempo e via dicendo. 

quindi puoi avere tutta la bravura del pianeta , ma quando stai a terra sotto altri aspetti della vita diventa molto difficile la storia , e quindi capisci che puoi essere pure chi ti pare , ma le superfighe è quasi impossibili che te le fai in condizioni simili 

ma non è del tutto vero il contrario ... nel senso che se sei sfondato di soldi è ovvio che non hai bisogno di sbatterti , sono loro che vi vengono a cercare . 

quindi è come parlare di un investitore esperto ma con pochi soldi , oppure un comune mortale che si cimenta negli investimenti  ma che ha soldi a frotte. 

il primo farà fatica all'inzio ma sa bene come arrivare a far girare il volano , il secondo dovrà prima imparare ergo perderà inesorabilmente il cash per i primi tempi ... 

per farla breve secondo me il saperci fare esiste si ,però senza i giusti mezzi per poterlo sfruttare si è quasi piu frustrati di un segaiolo di professione

my 2 cents   

Link al commento
Condividi su altri siti

MPhoenix

Se non esistesse potremmo anche chiudere questo sito 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
3 ore fa, vanhalen ha scritto:

è da secoli che non scrivo qui , ma oggi mi andava di fare un salto sul forum  e cercherò di rispondere alla domanda 

esiste il saperci fare ? 

la risposta è dipende ( secondo la mia esperienza ) 

La domanda del topic , in realtà per come la vedo , è fallace per certi versi poiché il saperci fare non è tutto per trombare ... perché parliamoci chiaro è di questo che si tratta.

La verità sta nel mezzo , nel senso che ok saperci fare , ma quando per esempio sei alla canna del gas il discorso cambia e di molto anche , e in piu anche sapendoci fare in queste condizioni,  anche portarsi il risultato con una tipa normale diventa una vera impresa , sia per problemi di soldi , tempo e via dicendo. 

quindi puoi avere tutta la bravura del pianeta , ma quando stai a terra sotto altri aspetti della vita diventa molto difficile la storia , e quindi capisci che puoi essere pure chi ti pare , ma le superfighe è quasi impossibili che te le fai in condizioni simili 

ma non è del tutto vero il contrario ... nel senso che se sei sfondato di soldi è ovvio che non hai bisogno di sbatterti , sono loro che vi vengono a cercare . 

quindi è come parlare di un investitore esperto ma con pochi soldi , oppure un comune mortale che si cimenta negli investimenti  ma che ha soldi a frotte. 

il primo farà fatica all'inzio ma sa bene come arrivare a far girare il volano , il secondo dovrà prima imparare ergo perderà inesorabilmente il cash per i primi tempi ... 

per farla breve secondo me il saperci fare esiste si ,però senza i giusti mezzi per poterlo sfruttare si è quasi piu frustrati di un segaiolo di professione

my 2 cents   

 

OFF-TOPIC

#######

(come va con l'immobiliare ?)

#######

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

 hei ciao caro ! benissimo , il mese scorso appena acquistato un  altro immobile di 140 mq  

PS : scusate l'off topic 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 minuti fa, vanhalen ha scritto:

 hei ciao caro ! benissimo , il mese scorso appena acquistato un  altro immobile di 140 mq  

PS : scusate l'off topic 

 

 

 

che aspetti ad aggiornare il topic ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

yurion
14 ore fa, vanhalen ha scritto:

veramente avevo intenzione di arrivare al prossimo anno, e di creare un topic nella sezione storie di successo , poiche in tutti sti anni che sono sparito dal forum mi sono tolto molte soddisfazioni e raggiunto tanti traguardi , quindi volevo raccontare anche tutto quello che ho combinato anche a livello personale... sono stati anni veramente durissimi , ma è valsa la pena 

Wow,sarebbe fighissimo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...