Vai al contenuto

Lei fa domanda da afc


l'unico

Messaggi raccomandati

Chiedo ancora il vostro prezioso parere perché voglio crescere nel chat game in whstapp con una HB che ho n chiusa. 

Io in chat parlo di viaggi, film, musica, per suscitare emozioni (consigli su altri argomenti?). 

Lei mi risponde in modo logico,chiedendomi banalità del tipo. "cosa hai mangiato stasera?", "come va?", "come è andato il viaggio?" "cosa hai fatto di bello oggi?" 

Domande che un po' mi spiazzano. Un giovedì lavorativo di 10 ore cosa vuoi che abbia fatto di bello... E queste domande mi fanno morire la conversazione , non riesco a dare un seguito. E mi vien voglia di non rispondere più. 

Ho già fissato day 1 tra 5 giorni ma volevo fare rapport in questo lasso di tempo, perché a volte con tempi così lunghi ti danno buca alla fine. 

Voi di cosa parlerete in questi casi? 

Come rispondereste a quelle domande sega coglioni? 

 

Modificato da l'unico
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

E’ un modo per testare la tua spontaneità e la tua vita. Quando parli solo del resto, fai tanto la figura di quello che vuol piacere/darsi un tono (e va bene). Ma poi stringi stringi le donne vogliono sapere chi sei, cosa fai. La quotidianità attraverso le tue parole può dire tante cose. Da come rispondi, da cosa dici o tralasci, ecc.

Si risponde in modo normale, semplice, magari un po’ autoironico ma senza tanti imbellettamenti. Perché a meno di non fare i lavori piu belli al mondo, chiunque sa che sono 10 ore lavorative, inutile nascondersi 

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo

Sono domande normali.

Capisco che ti sembrano domande da mediocri, ma che ti altro ti deve chiedere? "Pensi che il governo crollerà? Pensi che oumuaoumua sia un emissario degli alieni?"

Cioè state usando una chat.

Poi quando vi vedete parlate di quello che più vi pare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, mesmer984 ha scritto:

E’ un modo per testare la tua spontaneità e la tua vita. Quando parli solo del resto, fai tanto la figura di quello che vuol piacere/darsi un tono (e va bene). Ma poi stringi stringi le donne vogliono sapere chi sei, cosa fai. La quotidianità attraverso le tue parole può dire tante cose. Da come rispondi, da cosa dici o tralasci, ecc.

Si risponde in modo normale, semplice, magari un po’ autoironico ma senza tanti imbellettamenti. Perché a meno di non fare i lavori piu belli al mondo, chiunque sa che sono 10 ore lavorative, inutile nascondersi 

A me risulta noioso parlare di della quotidianità. Mi ammazza il frame. 

Cerco sempre di chiudere la conversazione e lei rilancia. Capisco i buoni propositi ma se facessi delle domandato simili io qui verrei valutato da lei monotono 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, nucleo ha scritto:

Sono domande normali.

Capisco che ti sembrano domande da mediocri, ma che ti altro ti deve chiedere? "Pensi che il governo crollerà? Pensi che oumuaoumua sia un emissario degli alieni?"

Cioè state usando una chat.

Poi quando vi vedete parlate di quello che più vi pare.

Mi basterebbe che non scrivessi niente ogni tanto. 

Se smetto di rispondere dopo è scortese 

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
1 ora fa, l'unico ha scritto:

A me risulta noioso parlare di della quotidianità. Mi ammazza il frame. 

Cerco sempre di chiudere la conversazione e lei rilancia. Capisco i buoni propositi ma se facessi delle domandato simili io qui verrei valutato da lei monotono 

Pensavo la stessa cosa. Poi ho capito che è solo insicurezza di essere banale e noioso. In chat basta leggerezza e parlare anche di aria fritta. Il frame ti si ammazza xké vieni posto in un contesto quotidiano e normale dove non puoi sfoggiare nulla di sbalorditivo. Non c’è nulla di male anzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ashley4
3 ore fa, l'unico ha scritto:

A me risulta noioso parlare di della quotidianità. Mi ammazza il frame. 

Cerco sempre di chiudere la conversazione e lei rilancia. Capisco i buoni propositi ma se facessi delle domandato simili io qui verrei valutato da lei monotono 

Sono d'accordo con te e anche a me domande del genere annoierebbero. 

Però posso dire che basandomi sulla mia esperienza, le ragazze che interagiscono con domande "banali" sono persone prive di interessi o, comunque se ne hanno sono poco approfonditi e non di chissà quale rilievo, hanno paura di esporsi perché potrebbero non piacere per degli aspetti della loro persona.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fossi in te reggerei la noia fino al primo appuntamento perché magari è proprio la chat che crea questo tipo di comunicazione stantia, poi se proprio vedi che non c'è feeling nella comunicazione la chiudi lì. 
Per il momento quando ti chiede come va a lavoro o che stai facendo di bello potresti buttare lì qualcosa di un po' pepato e allusivo ma leggero/ironico. Non so se rendo l'idea. Insomma non continuare sul suo stesso registro, sposta la conversazione su qualcosa di più intimo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Be se va avanti così penso di darle io buca... 

Non è la prima con cui esco e poi non la ricontatto più perché non la reputo all'altezza mentalmente. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...