Vai al contenuto

Sensazione momentanea?


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, vorrei saper cosa ne pensate di questa vicenda, mercoledì sera andando a ballare con alcuni amici ci troviamo vicino a queste due ragazze...li li per li in pista non ci parlato molto ma abbiamo scambiato giusto due chiacchiere uscendo fuori le vedo che continuano a passeggiare davanti a noi (era palese volessero farsi fermare) perché in pista comunque ero riuscito a farle ridere. Le fermo, due minuti di chiacchiere e gli propongo di venire a fare un giro con noi 4  ed accettano ma si va avanti solo di chiacchiere varie in tutto ciò mi ero già fatto lasciare il numero di quella più carina. il giorno dopo non gli scrivo perché volevo aspettare il fine settimana o almeno far passare 2 giorni (stessa cosa ahah) ma gli scrive il mio miglior amico (lui è fidanzato) proprio al mio bersaglio, parlano tranquillamente e organizzano un uscita a 4, siamo stati in diversi posti tra bowling cinema un pub e sono sicuro le abbiamo fatto divertire, arrivati alla sera dopo un po' di birre l'amica di questa stava un po' persa così ci dividiamo io con il target e lui con lei in giro, giriamo un po' e inizio di kino, niente di spinto, poi andiamo in cantina da me (no raga non è come sembra :(.) parliamo e ci scappa il bacio praticamente voluto soprattutto da lei, stiamo li abbracciati un po' ma lei mostrava i primi segni di volersi ritrarre anche se dopo che le abbiamo riportate a casa l'ho baciata di nuovo. Il giorno dopo le scrivo nel pomeriggio ci mandiamo un po' di messaggi ma avvertivo freddezza, certe cose uno se le sente... Poi sabato sera ci incontriamo di nuovo tutti e 4 perché dovevamo andare a ballare insieme e quando ci incontriamo nel salutarla provo a baciarla ma lei si sposta... Da lì non c'ho visto più volevo una spiegazione, perché. Che ho fatto di male? Il resto della serata sono stato un po' distaccato, ballavo ma volevo una risposta e lei che prima di EC mi si mangiava ora non mi guardava più sorrisetto fisso al mio amico e basta (sono sicuro tra loro non ci sia nulla lo conosco bene e poi è fidanzato da 3 anni) ..verso la chiusura gli chiedo spiegazioni... E mi risponde che la vede come un amicizia che quello che è successo ieri non sa perché sia successo e le dispiaceva, perché purtroppo lo palesavo che un minimo ci stessi male tornato a casa le scrissi:

Forse sbaglio a mandare questo messaggio ma comunque ti volevo ringraziare per essere stata subito chiara. 

E lei in tutta risposta :

Forse non sbagli, grazie per aver inteso subito🙂

Sapreste dirmi secondo voi perché la cosa ha preso questa piega? Se rispondergli ancora? Gli "errori"? 

Vorrei sapere la vostra opinione che probabilmente anzi di sicuro ne sapete più di me... Grazie in anticipo e scusate se mi sono dilungato 

Link al commento
Condividi su altri siti

megres84

Buyer's remorse.

Frequente classico.

Stacca i contatti e keep on going.

In gamba.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai fatto niente di male.... e di certo non potevi violentarla. Hai giocato le tue carte, probabilmente se analizzassimo al microscopio le serate che hai passato con lei troveremmo degli errori che hai commesso ( TUTTI li commettiamo) , ma nessuno è perfetto e se lei avesse voluto avrebbe ceduto o quella sera o un'altra volta.  Non ti colpevolizzare di nulla.

Ha ragione megres84: vai per la tua strada.... se vorrà si farà sentire lei (ne dubito).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...