Vai al contenuto

Ancora innamorato della ex, che fare?


Messaggi raccomandati

PaoloG
21 ore fa, Gorko ha scritto:

Io ora voglio solo riconquistarla... Fargli nascere di nuovo attrazione in me, Darmi un'ultima occasione

Tutti ti stanno consigliando di mollare la presa, ma chi ci è passato sa bene che non lo farai mai... Non puoi e non ce la fai! Vuoi lei, non desideri altro, lo so. 

Prendi, allora, questi consigli come monito! 

Devi essere pronto a tutto.... 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
21 ore fa, Gorko ha scritto:

Io ora voglio solo riconquistarla... Fargli nascere di nuovo attrazione in me, Darmi un'ultima occasione

Tutti ti stanno consigliando di mollare la presa, ma chi ci è passato sa bene che non lo farai mai... Non puoi e non ce la fai! Vuoi lei, non desideri altro, lo so. 

Prendi, allora, questi consigli come monito! 

Devi essere pronto a tutto.... 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gorko
3 ore fa, PaoloG ha scritto:

Tutti ti stanno consigliando di mollare la presa, ma chi ci è passato sa bene che non lo farai mai... Non puoi e non ce la fai! Vuoi lei, non desideri altro, lo so. 

Prendi, allora, questi consigli come monito! 

Devi essere pronto a tutto.... 

 

 

Ovvero? 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
7 ore fa, Gorko ha scritto:

Ovvero? 

Ti lascerà ancora.... 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
10 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Ti lascerà ancora.... 

Ammesso che voglia tornarci insieme.

Con il suo attuale mindset dubito che lei voglia farlo.

Alle donne non piace l'uomo needy, lo stai preparando al (spoiler 😅) frontal crash ? 

Quello si, è la cura a tutte le pene d'amore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gorko
1 ora fa, PaoloG ha scritto:

Ti lascerà ancora.... 

 

Da cosa lo deduci? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gorko
Inviato (modificato)
2 ore fa, nic101 ha scritto:

Ammesso che voglia tornarci insieme.

Con il suo attuale mindset dubito che lei voglia farlo.

Alle donne non piace l'uomo needy, lo stai preparando al (spoiler 😅) frontal crash ? 

Quello si, è la cura a tutte le pene d'amore.

Anch'io dubito che voglia farlo, altrimenti non mi avrebbe lasciato mesi fa (il motivo principale credo fosse che ormai era lei che aveva il potere forte nella coppia, quindi non aveva più stimoli e non riceveva più emozioni), si sarebbe fatta viva per vedermi in questi mesi, quando ci siamo rivisti non sarebbe andata troppo nei dettagli con il recente ex, quando l'ho baciata si sarebbe lasciata andare invece di contenersi, in questi giorni mi avrebbe scritto invece nulla (io gli ho scritto invece lunedì, il giorno dopo il nostro incontro, perché aveva appuntamento per un'offerta di lavoro e ho chiesto come fosse andata). 

Al frontal crash quindi direi che ormai ci siamo. Cioè mi sembra palese che ormai a livello di relazione amorosa sono un capitolo chiuso per lei. Cioè poi lei sa benissimo, visto che in questi mesi gli scrivevo ancora ogni tanto (pur con pause arrivate fino a 1 mese) e l'ho baciata, che puó avermi di nuovo. Quindi non rappresento al momento una sfida per lei. Quindi se qualche minima speranza ancora c'è, lei deve capire che per me non è più una priorità. Capire che non mi interessa essere il suo amichetto/confidente. 

Quindi la mia idea è di chiedere di vedersi e di cercare di passare una serata tranquilla dopo cena parlando del più e del meno e durante la serata dire che "ok che non ci vedevamo da un po', quindi ci puó stare che abbiamo parlato, per stemperare un po di imbarazzo delle nostre relazioni anche in dettagli intimi, peró ecco non vorrei che pensassi che ora sia il tuo amichetto/confidente". Probabilmente lei a quel punto mi chiederà che cosa sono allora. E lì ho qualche dubbio su che risposta efficace dare, pensavo a qualcosa tipo "direi che sono una persona che con le donne ci fa cose intime semplicemente, non mi interessa fare la loro amica". Questo in modo da dare l'idea di uomo alpha (se avete risposte migliori fatemi sapere peró). In entrambi i nostri due incontri ho poi notato che tende quando la riaccompagno a casa a non andare subito a casa sua, ma a restare per un po' in auto, qualche minuto, in entrambe le occasioni si è sempre slacciata i capelli da mollette o coda per poi lasciarli andare, giocandoci un po, dandomi l'impressione di volere che li toccassi per un grattino magari, cosa che in effetti ho fatto in entrambe le occasioni in maniera veloce. Forse era un modo per cercare che ci provassi con lei? In modo tale che avrebbe avuto conferma che per lei ci sono ancora? Se si pensavo che qualora accada di nuovo, di dire qualcosa tipo "stai aspettando qualcosa?". A quel punto lei si sentirà sicuramente imbarazzata e cercherà di farfugliare qualcosa del tipo "nono ora vado" o qualcosa di simile. Qualora per ipotesi remota si avvicinasse direi "dai è già tardi, meglio che vada a casa".

Questo per dare l'idea di uomo non a sua disposizione.

Che ne pensate di queste strategie seduttive per cercare di far cambiare a lei idea su di me?

Ho qualche dubbio su che risposta dare qualora mi chiedesse spiegazioni sul bacio dell'altra volta. Pensavo a qualcosa tipo "Mi andava di fare così"" oppure "Volevo vedere come mi sarei sentito dopo", e alla domanda sua "come ti sei sentito?", rispondere, beh a questo chiedo a voi del forum. Io pensavo a "Sollevato, perchè significa che non provo più quello che provavo prima". Che ne pensate?

Se gli dessi addio in questo momento penso che gli resterebbe l'idea di uomo che per lei c'è, di quello che ero prima, quindi sicuramente inizierebbe ad uscire con altri (ha sempre gente che le scrive), visto che non rappresento sfida per lei. 

Modificato da Gorko
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gorko
23 minuti fa, gold86 ha scritto:

Manca il finale "Cercare significa: avere uno scopo. Ma trovare significa: esser libero, restare aperto, non avere scopo".

Ti ringrazio per la risposta e la frase mi sembra profonda, ma se non cerchi e magari non ti prepari, poi può darsi che difficilmente trovi. Pur essendo d'accordo che bisogna essere liberi e in pace con se stessi alla lunga nella vita. Ora però non posso permettermelo, almeno non in questi giorni, perchè se, comunque vada, non avrò la consapevolezza di aver fatto ciò che ritengo giusto per me fare, ci resterei male per mesi probabilmente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
2 ore fa, Gorko ha scritto:

Questo in modo da dare l'idea di uomo alpha

Purtroppo amico mio non devi dare l idea di uomo alpha, lo devi essere; devi solo sparire, non farti vedere piu' da lei; 

poi qualche post addietro hai scritto che lei ti ha detto che non vuole perderti come persona; beh....a me quando hanno detto cosi' stavano gia' con un altro uomo; devi fartene una ragione, se poi vuoi avere la realta' a spiattellata in faccia a volte puo' anche essere utile per rendersi defintivamete conto...pero' fai un po tu...io sparirei e basta

ciao

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...