Vai al contenuto

Ancora innamorato della ex, che fare?


Messaggi raccomandati

Gorko
11 minuti fa, arturocamst ha scritto:

Purtroppo amico mio non devi dare l idea di uomo alpha, lo devi essere; devi solo sparire, non farti vedere piu' da lei; 

poi qualche post addietro hai scritto che lei ti ha detto che non vuole perderti come persona; beh....a me quando hanno detto cosi' stavano gia' con un altro uomo; devi fartene una ragione, se poi vuoi avere la realta' a spiattellata in faccia a volte puo' anche essere utile per rendersi defintivamete conto...pero' fai un po tu...io sparirei e basta

ciao

Ora non ricordo quel passaggio, ma non mi ha detto ora che non vuole perdermi come persona, settimana scorsa ha lasciato il tipo, venerdì e domenica sera era fuori con me, sabato sera era a casa (sicurissimo) e mi messaggiava nonostante sapesse che fossi fuori con la tizia attuale e amici. Poi che si senta anche con altri e/o il suo recente ex sono abb sicuro che accada. Lui starà tentando di recuperare

Sul sparire sono d'accordo, ma lei deve ben capire che c'è stato un cambiamento, per questo penso sia il caso di vedersi e di provarci zero, senza peró passare x amicone, poi se mi vorrà starà a lei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
3 ore fa, Gorko ha scritto:

Da cosa lo deduci? 

Esperienza.....

Non sei pronto per tornare con lei! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
8 minuti fa, Gorko ha scritto:

lei deve ben capire che c'è stato un cambiamento

Se continui a cercarla l'unico cambiamento che lei percepisce è quanto tu ti stia inzerbinando sempre di più amico, credici.

Ti stiamo dicendo tutti le stesse cose, sei cieco come ha provato a dirti Gold fra le righe.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gorko
44 minuti fa, nic101 ha scritto:

Se continui a cercarla l'unico cambiamento che lei percepisce è quanto tu ti stia inzerbinando sempre di più amico, credici.

Ti stiamo dicendo tutti le stesse cose, sei cieco come ha provato a dirti Gold fra le righe.

Ma io non voglio continuare a cercarla, ci siamo visti domenica sera, visto che avevamo parlato di questa offerta di lavoro che gli avrebbero fatto il giorno dopo, al lunedì ho solo chiesto come fosse andata e fine. Non l'ho più sentita.

Cmq ora rifletto un po' su tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Balinese
Il 7/5/2019 alle 23:29 , Gorko ha scritto:

Io ora voglio solo riconquistarla... Fargli nascere di nuovo attrazione in me, Darmi un'ultima occasione... 

Il vangelo secondo @nic101, perché quello che hai letto qui sopra è paragonabile al santo vangelo per un Cristiano.

Dopo 11 pagine di "non voglio tornare con Lei mi fa schifo" ecco arrivare la verità, vuoi tornare con Lei.

Sai con quanti uomini sono dovuta andare a letto e con quanti sono uscita negli utimi quasi 2 anni da single, prima di trovare qualcuno con il quale valesse la pena investire, che a sua volta voglia investire in me?? beh nemmeno riesco a contarli.

10 ragazze che non ti hanno convinto mentre tra l'altro eri in ONE-ITIS per la tua ex ti hanno dato la certezza che non incontrerai nessun'altra che ti piacerà come Lei, rileggiti cazzo perché chiaramente non sei lucido.

A tutti noi non verrà nulla in tasca se ti andrai a schiantare contro ad un muro, o se tirerai quel maledetto freno a mano in tempo e eviterai all'ultimo istante quell'incidente mortale verso il quale stai andando.

Te lo dice chi ci è passato come @Sottone, te lo dice una donna come me, te lo diciamo tutti.

Da donna:

UNA DONNA INTERESSATA NON, E RIPETO NON TI RACCONTERA' MAI LE ALTRE SUE AVVENTURE SESSUALI, mai in nessun caso.

Si è rotta le palle anche del suo nuovo ragazzo e nell'attesa del prossimo sta giocando con te che chiaramente sei il suo zerbino.

E' la cruda verità, non ti vuole amico mio.

Sei sempre te con una scusa o l'altra a rompere il freeze, sei sempre te che cerchi di dimostrare che sei cambiato, che vuoi far vedere qualcosa che ancora non è avvenuto.

Non sei cambiato e non sei migliorato.

Sono certa che prima o poi sarai costretto a farlo, dipende da te se Vuoi iniziare ora o se Vuoi aspettare il prossimo schianto per farlo.

SVEGLIATI!! 

Modificato da Balinese2016
Link al commento
Condividi su altri siti

Balinese
1 ora fa, Gorko ha scritto:

Ma io non voglio continuare a cercarla, ci siamo visti domenica sera, visto che avevamo parlato di questa offerta di lavoro che gli avrebbero fatto il giorno dopo, al lunedì ho solo chiesto come fosse andata e fine. Non l'ho più sentita.

Il mood dovrebbe essere : STICAZZI DI COM'E' ANDATA!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gorko
Inviato (modificato)
1 ora fa, Balinese2016 ha scritto:

Il vangelo secondo @nic101, perché quello che hai letto qui sopra è paragonabile al santo vangelo per un Cristiano.

Dopo 11 pagine di "non voglio tornare con Lei mi fa schifo" ecco arrivare la verità, vuoi tornare con Lei.

Sai con quanti uomini sono dovuta andare a letto e con quanti sono uscita negli utimi quasi 2 anni da single, prima di trovare qualcuno con il quale valesse la pena investire, che a sua volta voglia investire in me?? beh nemmeno riesco a contarli.

10 ragazze che non ti hanno convinto mentre tra l'altro eri in ONE-ITIS per la tua ex ti hanno dato la certezza che non incontrerai nessun'altra che ti piacerà come Lei, rileggiti cazzo perché chiaramente non sei lucido.

A tutti noi non verrà nulla in tasca se ti andrai a schiantare contro ad un muro, o se tirerai quel maledetto freno a mano in tempo e eviterai all'ultimo istante quell'incidente mortale verso il quale stai andando.

Te lo dice chi ci è passato come @Sottone, te lo dice una donna come me, te lo diciamo tutti.

Da donna:

UNA DONNA INTERESSATA NON, E RIPETO NON TI RACCONTERA' MAI LE ALTRE SUE AVVENTURE SESSUALI, mai in nessun caso.

Si è rotta le palle anche del suo nuovo ragazzo e nell'attesa del prossimo sta giocando con te che chiaramente sei il suo zerbino.

E' la cruda verità, non ti vuole amico mio.

Sei sempre te con una scusa o l'altra a rompere il freeze, sei sempre te che cerchi di dimostrare che sei cambiato, che vuoi far vedere qualcosa che ancora non è avvenuto.

Non sei cambiato e non sei migliorato.

Sono certa che prima o poi sarai costretto a farlo, dipende da te se Vuoi iniziare ora o se Vuoi aspettare il prossimo schianto per farlo.

SVEGLIATI!! 

Il discorso era che lei mi ha trattato di merda, quindi il mio orgoglio vorrebbe riscattarsi per mettere me in posizione di forza, qualora tornassi con lei (ma ne dubito) la cosa funzionerebbe solo se anche lei facesse cambiamenti per venirmi incontro per superare i torti che mi ha fatto.

Non ho mai detto di avere la certezza di non trovare nessuna meglio di lei, ma solo che tra quelle 10 nessuna mi ha convinto. Poi che ne so di che cosa accadrà in futuro.

Sulla seconda parte del discorso hai perfettamente ragione. Non avrebbe dovuto raccontarmi le sue cose.

Sul "migliorato" mi permetto di dissentire visto che con la nuova relazione sono io in posizione di forza. Ma comunque visto che si parla di quella con la ONE ITIS si sono ancora io quello in difficoltà.

Detto questo ok, mi hai convinto. E' inutile corrergli dietro. Se lo vorrà lo farà lei. Io l'ho già fatto abbastanza.

Modificato da Gorko
Link al commento
Condividi su altri siti

Balinese
54 minuti fa, Gorko ha scritto:

Sul "migliorato" mi permetto di dissentire visto che con la nuova relazione sono io in posizione di forza

Sei in posizione di forza perché:

1. Non ti piace più di tanto;

2. Sei palesemente ancora in one itis.

Anzi direi che stai con Lei per non stare da solo, mollala e esci con altre, stai torturando la poveretta con l'illusione di apparire migliore agli occhi della tua ex.

Ciao

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gorko
1 ora fa, Balinese2016 ha scritto:

Sei in posizione di forza perché:

1. Non ti piace più di tanto;

2. Sei palesemente ancora in one itis.

Anzi direi che stai con Lei per non stare da solo, mollala e esci con altre, stai torturando la poveretta con l'illusione di apparire migliore agli occhi della tua ex.

Ciao

Anche, ma anche perché è lei che ci ha provato con me quindi è una situazione che subito dall'inizio è andata così, è lei a mostrarsi gelosa e io zero, ecc. ecc.

Comunque si, prima o poi dovrò farlo visto che non sento certe sensazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
1 ora fa, Gorko ha scritto:

prima o poi dovrò farlo visto che non sento certe sensazioni. 

Vuoi iniziare il percorso di crescita ?

Lascia questa tizia e fai un salto nel vuoto stando da solo innanzitutto.

Poi, te lo dico con fare benevolo prova a migliorare alcuni aspetti del tuo carattere.

Per avere 30 anni mi sembri piuttosto lontano dall'avere rigore, fermezza, autostima, dignità (circoscritta all'ambito ex), consapevolezza e capacità introspettive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...