Vai al contenuto

Ancora innamorato della ex, che fare?


Messaggi raccomandati

PaoloG
1 ora fa, Gorko ha scritto:

Mi baso sul suo aspetto, perché io non lo conosco di persona (anche se credo stia economicamente di famiglia meglio di me, ma ha meno anni), oggettivamente di viso siamo entrambi due bei ragazzi, anzi direi che un po ci assomigliamo, solo che fisicamente io sono nettamente meglio essendo più alto e piazzato. La mia ex è abb alta, quasi come me, mi fa strano che si frequenti con uno che sarà alto max 1.70, non di più, ci ballano diversi cm di differenza. 

Sta cosa è ridicola.... 

Quello che conta è ciò che lei percepisce meglio per se stessa, non quello che tu ritieni “oggettivamente” migliore... (che poi sarebbe tutto da verificare)! 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Sta cosa è ridicola.... 

Quello che conta è ciò che lei percepisce meglio per se stessa, non quello che tu ritieni “oggettivamente” migliore... (che poi sarebbe tutto da verificare)! 

 

 

Esatto, è fortemente dannoso non solo applicare il proprio insieme di valori a una donna, ma proprio ad un'altra persona. Il fatto che sia donna poi dovrebbe farti ancora più riflettere. Lei non è un uomo con le tette, in particolare non è te con le tette.

Non siamo al budokai tenkaichi, non ci sono scontri tra uomini a chi spara l'onda energetica più grossa. Guarda nel tuo orticello, così ti fai solo venire le nevrosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Gorko
23 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Sta cosa è ridicola.... 

Quello che conta è ciò che lei percepisce meglio per se stessa, non quello che tu ritieni “oggettivamente” migliore... (che poi sarebbe tutto da verificare)! 

 

 

Beh la donna è portata in genere a cercare compagni più alti di lei per qualcosa di serio e duraturo. Poi posso capire differenze di pochi cm in cui lei è più alta (robe sotto i 5 cm di differenza tipo), ma qua si parla di molto di più, forse anche 10 cm di differenza. Le mani di lui sono sicuramente più piccole delle sue, non certo come le mie. E non mi pare neanche così fisicato. In queste due cose (altezza e fisico palestrato) che sono misurabili, sono oggettivamente meglio. Poi ovviamente si prende in considerazione anche altro, con me ci sono stati problemi e comprendo sia difficile ributtarsi in certe situazioni, lui ha l'effetto novità e una situazione "pulita" anche se secondo me (ma magari mi sbaglio) non durerà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gorko ha scritto:

Beh la donna è portata in genere a cercare compagni più alti di lei per qualcosa di serio e duraturo.

Mi sembra un po' una forzatura... Le caratteristiche che cerca una donna sono altre, che poi per molte questo corrisponda ad avere un uomo più alto è diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

Gorko

@Improve Your Skillquali caratteristiche cerca una donna oltre a caratteristiche estetiche e sicurezza economica? Dopo di esse (che sono fondamentali) a me vengono in mente determinazione, simpatia, sicurezza, ecc. ... Tu cosa ne pensi? 

Se dovesse durare, beh si la mia vita prosegue lo stesso. Giusto ieri sera una tipa mi ha contattato via Instagram e ho già altri 2 appuntamenti con altre due. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gorko ha scritto:

@Improve Your Skillquali caratteristiche cerca una donna oltre a caratteristiche estetiche e sicurezza economica? Dopo di esse (che sono fondamentali) a me vengono in mente determinazione, simpatia, sicurezza, ecc. ... Tu cosa ne pensi? 

Intesa sessuale, capacità di far provare determinate emozioni, capacità di essere condotta nel "gioco"... Ce ne sono varie e probabilmente altri sanno esporle meglio di me. Non fossilizzarti però solo sull'essere belli e avere i soldi come criteri.

2 minuti fa, Gorko ha scritto:

Se dovesse durare, beh si la mia vita prosegue lo stesso. Giusto ieri sera una tipa mi ha contattato via Instagram e ho già altri 2 appuntamenti con altre due. 

 

Benissimo! Ti sento un po' piccato ma forse è una mia impressione e un mio limite nel capire i messaggi... Io lo scrivo per te o comunque non contro di te, anche se fossi senza mezzo contatto ora ti augurerei di affrontare la tua vita in prima persona, come te lo augurerei se fossi Dan Bilzerian

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Fidati, è meglio se non lo scopri cosa ha lui in più di te 😄 😄 😄

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gorko ha scritto:

Quali caratteristiche cerca una donna oltre a caratteristiche estetiche e sicurezza economica? Dopo di esse (che sono fondamentali) a me vengono in mente determinazione, simpatia, sicurezza, ecc. ... Tu cosa ne pensi? 

Se dovesse durare, beh si la mia vita prosegue lo stesso. Giusto ieri sera una tipa mi ha contattato via Instagram e ho già altri 2 appuntamenti con altre due. 

 

Perdonami, ma stai dicendo un mucchio di fesserie. Ci sono tanti errori in questo tuo ragionamento... e provo a riassumere.

In primo luogo ognuno di noi ha dei suoi criteri di scelta per un partner (come per tutte le cose), che sono del tutto personali e soprattutto del tutto mutabili nel tempo. Perchè le persone cambiano e anche le loro aspirazioni. Dove sta scritto che una donna cerca solo un uomo bello e/o ricco? Come prima cosa la bellezza è soggettiva, e quello che piace a te non piace a un'altra persona.  E poi questo può valere in molti casi, ma non sempre.  Può valere come biglietto da visita per esempio, ma poi alla realtà dei fatti sei solo tu e lei. Un uomo di forte personalità e carisma anche se non particolarmente dotato esteticamente può anche attrarre e sedurre una donna che magari il belloccio di turno non riesce a conquistare. C'è anche da contare l'intesa sessuale, che magari con lui è più forte che con te (se per esempio lui ce l'ha più grosso del tuo, o ci sa fare meglio, tu che ci puoi fare?)   Ci sono 20enni che sbavano per il coattello coetaneo discotecaro, altre che invece sono attratte dal 40enne in carriera. Magari alcune ragazze vanno in fissa per un ragazzo e dopo qualche mese cambiano idea e si chiedono cosa mai avessero visto in lui. 

In secondo luogo quello che una persona vuole oggi domani magari non lo vuole più. E questo a maggior ragione se hai a che fare con una donna. La donna oggi ti vuole domani ti odia, oggi litiga con te e domani ti scopa a sangue,  a 20 anni vuole divertirsi a 30 mettere su famiglia, o magari avviene il contrario ossia a 20 anni si sente seria e vuole una LTR, dopo 10 anni capisce che ha perso treni e treni di cazzi e vuole recuperare. Chi siamo noi per dire a un'altra persona cosa è giusto e cosa è sbagliato?

In terzo luogo, visti gli altri punti che ho scritto sopra, la tua personale ambizione di risultare "perfetto" (qualsiasi sia questa definizione che dai) agli occhi di una determinata donna è una battaglia molto pericolosa e che sul breve o lungo periodo perderai, perchè ti mette su un piano incrinato in cui dovrai dimostrare a lei di essere sempre il top dei top, cosa che umanamente è impossibile. Considera che lei ogni giorno potrebbe conoscere un ragazzo più alto di te, o più ricco, o più bello (secondo i suoi canoni e non i tuoi), più simpatico ecc. Una donna ha sempre un parterre enorme di scelte di potenziali partner, e se tu provi a competere uscirai letteralmente di senno. L'unica cosa che puoi fare è mostrare quello che vali (senza dimostrare nulla), osare se possibile, ma senza strafare. Se una donna sceglie un altro partner al posto tuo, quella scelta riguarda lei e quell'altra persona. Non riguarda te. L'unica persona per cui devi risultare perfetto sei tu. Nessun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
2 ore fa, Gorko ha scritto:

Giusto ieri sera una tipa mi ha contattato via Instagram e ho già altri 2 appuntamenti con altre due. 

Co tutte ste fiche che ti cercano pensi alla tua ex??? 

A breve ne trovi una che te la fa dimenticare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...