Vai al contenuto

Mi piace un'amica


VincenzG

Messaggi raccomandati

VincenzG

Ciao a tutti.

Come si capisce bene dal titolo, ho un interesse verso una mia amica...so che ce ne sono molto simili di questi topic, ma credo che la mia sia una situazione un attimino più particolare.

Iniziamo dall'inizio, l'ho conosciuta questa estate tramite la mia ex (sono molto amiche e lavorano insieme) ,la stessa ex per la quale ho aperto un topic qualche mese fa su questo forum , quest'ultima è stato (seppur per un breve periodo 1 mese e mezzo circa) "l'amore" più forte che abbia mai provato, persona che ho provato (e che sto provando) a riprendermi in tutti i modi,tant'è che anche adesso dopp 6 mesi continuo a pensarci e stare male, ho una lettera che ho scritto qualche tempo fa che vorrei dargli ma allo stato attuale non trovo il modo/coraggio di consegnargli.Chiusa questa piccola parentesi, parliamo dell'amica in comune:Come spiegavo poco sopra ci siamo conosciuti quest'estate grazie alla mia ex, ma è circa negli ultimi 2 mesi che abbiamo legato tanto...ci scriviamo praticamente tutti i giorni, cene, aperitivi , caffè , cinema sempre e solo noi due insieme.Settimana scorsa sapendo di un mio periodo "NO" mi ha portato alle terme, anche qui solo io e lei...arrivo a casa la stessa sera e gli dico "grazie sono stato bene, mi sento più leggero", la sua risposta è stata " grazie a te, sto bene quando stiamo insieme".Alla presenza di altri amici, ci sono stati baci a stampo in momenti di "gioco" ,io per esempio anche se un bacio q stampo non vuol dire assolutamente nulla non lo do così su due piedi... Per il mio compleanno pur conoscendo diverse persone è sempre stata con me, appiccicata , abbracci con tanto di "faccia a faccia" molto ravvicinati.A me piace, e vorrei approfondire la cosa, ma ho paura...paura di rovinare un amicizia, e poi c'è il capitolo ex, alla quale probabilmente non frega nulla di me, ma al momento di un qualcosa potrebbe giustamente arrabbiarsi (provare gelosia non mi viene da dirlo)...stessa ex alla quale voglio dare ancora la lettera...come posso dargliela se prima ci provo con la sua amica... Lo so tutto questo non ha senso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do un consiglio, che probabilmente non seguirai.

Al momento hai bisogno di staccare dall'idea di avere una relazione, in particolare devi staccare dalla gente che gravita attorno alla tua ex. Hai bisogno di lavorare su te stesso.

Se dopo sei mesi stai ancora male per la ex (comprensibile), rischi solo di proiettare questo tuo bisogno su un'altra persona, rivivendo gli stessi errori.

Evita per il tuo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

VincenzG
55 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Ti do un consiglio, che probabilmente non seguirai.

Al momento hai bisogno di staccare dall'idea di avere una relazione, in particolare devi staccare dalla gente che gravita attorno alla tua ex. Hai bisogno di lavorare su te stesso.

Se dopo sei mesi stai ancora male per la ex (comprensibile), rischi solo di proiettare questo tuo bisogno su un'altra persona, rivivendo gli stessi errori.

Evita per il tuo bene

Ciao grazie per il consiglio, sono uscito con un'altra persona in questo periodo per un mese abbondante, ma al contrario non ho proiettato il mio bisogno di una persona su questa ragazza, anzi abbiamo deciso entrambi di smettere di frequentarci perché non era scattato nulla, tutto questo senza rancore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dorian_Gallagher

Non devi proiettare il tuo bisogno di una ragazza. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

VincenzG
7 ore fa, Dorian_Gallagher ha scritto:

Non devi proiettare il tuo bisogno di una ragazza. 

Sono d'accordissimo.

Sul fatto del provarci con l'amica mia/sua cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, VincenzG ha scritto:

Sul fatto del provarci con l'amica mia/sua cosa ne pensate?

Meglio una ragazza che abbia un po' più  di gradi di separazione dalla tua ex, secondo me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

VincenzG

Alla fine, ieri sera ho deciso di fare il passo, l'ho presa e l'ho baciata.

Era confusa inizialmente, mi ha chiesto perché lo hai fatto,che sta succedendo?

La mia risposta è stata "perché ho un interesse, ho fatto quello che mi sentivo di fare" , poi è arrivato un altro bacio.

Ad un certo punto decido di sondare il terreno in un'altra maniera e gli faccio "te l'ho fatta sudare eh" , ha fatto si con la testa.

Avevamo bevuto un po siamo andati in macchina ad un certo punto perché non stava troppo bene, mi ha abbracciato e tenuto la mano per tutto il tempo.

Vediamo come va a finire 🙂

Modificato da VincenzG
Link al commento
Condividi su altri siti

Abcdf
3 ore fa, VincenzG ha scritto:

Alla fine, ieri sera ho deciso di fare il passo, l'ho presa e l'ho baciata.

Era confusa inizialmente, mi ha chiesto perché lo hai fatto,che sta succedendo?

La mia risposta è stata "perché ho un interesse, ho fatto quello che mi sentivo di fare" , poi è arrivato un altro bacio.

Ad un certo punto decido di sondare il terreno in un'altra maniera e gli faccio "te l'ho fatta sudare eh" , ha fatto si con la testa.

Avevamo bevuto un po siamo andati in macchina ad un certo punto perché non stava troppo bene, mi ha abbracciato e tenuto la mano per tutto il tempo.

Vediamo come va a finire 🙂

Vedi quanti problemi del c***o di eri fatto per nulla? Sicuramente le piacevi già chissà da quanto!

Bravo comunque, meno paranoie e più azione!

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

VincenzG
13 ore fa, Abcdf ha scritto:

Vedi quanti problemi del c***o di eri fatto per nulla? Sicuramente le piacevi già chissà da quanto!

Bravo comunque, meno paranoie e più azione!

 

Assolutamente d'accordo!

Adesso vediamo come va, ieri gli ho chiesto come stava e la risposta è stata , "zitto vai io ho l'influenza e sto stra male" al che gli dico che anch'io troppo bene non stavo seguita da una cavolata, dalle 21 di ieri non ha visualizzato il messaggio eppure è entrata online diverse volte, sono paranoie del cacchio lo so, ma ho paura che se la sia presa...sicuramente è confusa.

Adesso non mi resta che attendere, non gli scriverò nuovamente, non voglio passare da beta...non so se avete inteso 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Abcdf

Presa per cosa? Gli hai solo detto che non stavi bene, sbaglio?

Comunque per il momento fai bene a non scriverle ancora, aspetta e vedrai che ti risponderà. (A meno che con la "cavolata" tu non abbia fatto una frittata)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...