Vai al contenuto

Come valutate chi approcciare?


godspeed

Messaggi raccomandati

godspeed

Sono arrivato alla base del mio problema con l'approccio: non so se la ragazza mi piace.

Non so voi, ma io per stabilire se una ragazza è HB6, 7 o 10 ho bisogno di tempo... e di starla a guardare. E ovviamente passano i secondi, poi per non intimorirla distolgo lo sguardo e finisco per bruciarmi la possibilità. 

Come si risolve? La approccio comunque e poi stabilisco se mi piace? In quel caso dovrei liquidarla, e mi dispiacerebbe essendo stato io ad approcciarla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dorian_Gallagher

Il tuo cervello riconosce subito se una è una HB8 O HB7, se a te a quanto pare ci vuole del tempo è, a parer mio perché cerchi dei tratti che ti ricordino qualcuno. 

Quel che dovresti fare è semplicemente buttarti, solo che la guardi significa che un minimo ti interessa. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
3 ore fa, godspeed ha scritto:

Sono arrivato alla base del mio problema con l'approccio: non so se la ragazza mi piace.

Non so voi, ma io per stabilire se una ragazza è HB6, 7 o 10 ho bisogno di tempo... e di starla a guardare. E ovviamente passano i secondi, poi per non intimorirla distolgo lo sguardo e finisco per bruciarmi la possibilità. 

Come si risolve? La approccio comunque e poi stabilisco se mi piace? In quel caso dovrei liquidarla, e mi dispiacerebbe essendo stato io ad approcciarla. 

 

non farti beccare nel guardarla pero', non fai una bella impressione. L'ideale e' che lei riceva il tuo approccio senza che abbia avuto il tempo di razionalizzare un rifiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo

Ma perché fate domande paradossali o senza senso?

4 ore fa, godspeed ha scritto:

Come si risolve? La approccio comunque e poi stabilisco se mi piace? 

Ma dimmi te che mi tocca leggere.

Le cose sono due: o ti piace o non ti piace.

Non esiste che una non ti convince ma poi ti deve piacere.

La bellezza o la bruttezza di una donna sono le prime scriminanti visive. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kasiv
5 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

non farti beccare nel guardarla pero', non fai una bella impressione. L'ideale e' che lei riceva il tuo approccio senza che abbia avuto il tempo di razionalizzare un rifiuto

Parere personale E perché mai? Eye contact è una delle armi a tua disposizione..non è che se ti butti prima ancora che ti abbia visto, cambiano le carte in tavola..chiaro che se la fissi da mezz'ora, può darsi che lei pensi che tu sia un criminale.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

godspeed
8 hours ago, nucleo said:

Ma perché fate domande paradossali o senza senso?

Ma dimmi te che mi tocca leggere.

Le cose sono due: o ti piace o non ti piace.

Non esiste che una non ti convince ma poi ti deve piacere.

La bellezza o la bruttezza di una donna sono le prime scriminanti visive. 

E invece è proprio così. Mi è successo più volte di avere una bella impressione di alcune ragazze, per poi perdere tutto l'interesse una volta guardate da vicino. In altri casi invece ragazze al primo impatto poco attraenti mi hanno totalmente catturato in seguito. Magari ho notato un dettaglio, o sentito la loro voce. 

Che ti devo dire? Sarò strano io. 

10 hours ago, Dorian_Gallagher said:

Il tuo cervello riconosce subito se una è una HB8 O HB7, se a te a quanto pare ci vuole del tempo è, a parer mio perché cerchi dei tratti che ti ricordino qualcuno. 

Quel che dovresti fare è semplicemente buttarti, solo che la guardi significa che un minimo ti interessa. 

Secondo me hai ragione quando dici che cerco i tratti di qualcuno, e se ci penso so anche chi. Ma non abbiamo tutti delle donne "pilastro" nella nostra vita? A me sembrava normale ricercarle nelle altre, utilizzarle come modello. Come faccio a dimenticarle? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dorian_Gallagher
2 ore fa, godspeed ha scritto:

E invece è proprio così. Mi è successo più volte di avere una bella impressione di alcune ragazze, per poi perdere tutto l'interesse una volta guardate da vicino. In altri casi invece ragazze al primo impatto poco attraenti mi hanno totalmente catturato in seguito. Magari ho notato un dettaglio, o sentito la loro voce. 

Che ti devo dire? Sarò strano io. 

Secondo me hai ragione quando dici che cerco i tratti di qualcuno, e se ci penso so anche chi. Ma non abbiamo tutti delle donne "pilastro" nella nostra vita? A me sembrava normale ricercarle nelle altre, utilizzarle come modello. Come faccio a dimenticarle? 

L'unico modo per dimenticare è buttarsi su ragazze nuove senza pensarci troppo su. 

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
2 ore fa, godspeed ha scritto:

avere una bella impressione di alcune ragazze, per poi perdere tutto l'interesse una volta guardate da vicino. In altri casi invece ragazze al primo impatto poco attraenti mi hanno totalmente catturato in seguito. Magari ho notato un dettaglio, o sentito la loro voce

E guardale meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra la classica pippa mentale che ci siamo fatti tutti ai primi approcci. 

Ogni tanto sbucava qualche problema che ci impediva di approcciare.

Una bella scusa per non aver avuto il coraggio, ma che ci salvava da eventuali ferite narcisistiche🤣

Io mi inventavo ogni sorta di cazzata per non approcciare qualcuna. Ed ero uno dall'approccio facile eh.

Comunque a me di una ragazza piacciono cose strane, che noto fissandola.

Solo che è molto diverso fissare una ragazza guardando compulsivamente altrove, mettendosi e togliendosi le mani dalla tasca, fare espressioni perse nel vuoto...

...rispetto a guardarla diritta negli occhi con uno sguardo rilassato e un leggero sorrisetto, per poi spostare lo sguardo dagli occhi alle aree di tuo interesse e poi tornare agli occhi.

Il tutto mentre anche lei ti sta guardando.

Così risolvi il tuo problema e capisci anche se le piaci.

Io faccio così e ho un discreto successo negli approcci a freddo. 

Certo poi devi essere coerente. O meglio il tutto deve essere coerente con come ti senti in quel momento. 

Non puoi ad esempio prendere quel che ti ho detto e copiarlo così com'è. Probabilmente sembreresti rigido e un po' strano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...