Vai al contenuto

Una ragazza vergine e piena di domande ha un disperato bisogno di voi


Amelia

Messaggi raccomandati

Carnacki

Comunque tornando in topic forse da vergine io stesso avrei avuto timore con una vergine, ma appunto timore. Non penso avrei fatto l'indifferente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
33 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

La fai facile tu a parole, che c'hai scritto Predator Clan sotto l'avatar, ma la fuori siamo messi al livello per cui ci sono fighe vergini che lo nascondono se no lo scemo di turno si spaventa che lei non abbia esperienza e non sappia guidarlo come la puttana da due soldi di sua madre pappone che è. 

Ho postato due volte lo stesso

Modificato da Fhope96
Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
32 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

La fai facile tu a parole, che c'hai scritto Predator Clan sotto l'avatar, ma la fuori siamo messi al livello per cui ci sono fighe vergini che lo nascondono se no lo scemo di turno si spaventa che lei non abbia esperienza e non sappia guidarlo come la puttana da due soldi di sua madre pappone che è. 

Mi rendo conto che per uno navigato farlo con una ragazza senza esperienza possa non essere così eccitante come con una esperta. Però sono dell'idea che se uno ha un attimo di pazienza anche un'inesperta può farti provare piacere. 

Magari il mio è stato solo un caso, fatto sta che nessuno dei due se la sentiva di addossarsi questa responsabilità

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
2 ore fa, Orph ha scritto:

Guarda in realtà io questo mito della verginità non lo ho mai capito, è solo una rottura di coglioni.

Perchè dovrebbe rappresentare un bonus?

Totalmente indifferente sulla cosa (quindi non capisco nemmeno quelli che oddio è un problema)

E' una cosa totalmente neutrale.

Non so come mai a te da una sensazione neutrale, sentire di avere una vergine 

Ricercare motivi razionali nella biologia per cui sverginare una e farle tutto per primo rispetto a farne un'altra a cui hanno sborrato sopra e dentro dappertutto varie volte, non serve a nulla secondo me 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript
4 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Non so come mai a te da una sensazione neutrale, sentire di avere una vergine 

Ricercare motivi razionali nella biologia per cui sverginare una e farle tutto per primo rispetto a farne un'altra a cui hanno sborrato sopra e dentro dappertutto varie volte, non serve a nulla secondo me 

 

 

 

 

Centrato come sempre 😻

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fhope96 ha scritto:

Mi rendo conto che per uno navigato farlo con una ragazza senza esperienza possa non essere così eccitante come con una esperta. Però sono dell'idea che se uno ha un attimo di pazienza anche un'inesperta può farti provare piacere. 

Magari il mio è stato solo un caso, fatto sta che nessuno dei due se la sentiva di addossarsi questa responsabilità

Ma di dove sei? Nord, centro, sud, isole,....? Ho dei déjà-vu e magari è "colpa" del fatto che stai "vicino" a me geograficamente parlando (mi riferisco a una certa mentalità...)

🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
8 minuti fa, Edo ha scritto:

Ma di dove sei? Nord, centro, sud, isole,....? Ho dei déjà-vu e magari è "colpa" del fatto che stai "vicino" a me geograficamente parlando (mi riferisco a una certa mentalità...)

🙂

Ciao edo😊 ho letto qualche tuo post qui sul forum! eh sì da quanto ho capito siamo vicine, sono anche io al nord

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fhope96 ha scritto:

Ciao edo😊 ho letto qualche tuo post qui sul forum! eh sì da quanto ho capito siamo vicine, sono anche io al nord

 

Sapevo che c'era qualcosa che ci accomunava, circa 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...