Vai al contenuto

Una ragazza vergine e piena di domande ha un disperato bisogno di voi


Amelia

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Beh il divieto di quel tipo di contatti mi da quel tipo di sensazione.

Comincerò a chiamare tutti "fratello" o "sorella".

con la differenza che qui puoi andartene quando vuoi e migrare in altri lidi

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
13 minuti fa, Doom Head ha scritto:

 

Un sistema di sicurezza infallibile in pratica.

In pubblico non si possono dare altri contatti privati o neanche fare allusioni tipo "mi trovi su instagram se controlli tra i follower di tizio".

Penso sia un efficace piano di controllo delle nascite.

Delle nascite di imbecilli su questo forum sopratutto 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 minuto fa, Edo ha scritto:

con la differenza che qui puoi andartene quando vuoi e migrare in altri lidi

Grazie, e con la differenza che non paga le tasse. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Just now, Alexis2 said:

Alla torre dell'orologio il 26 giugno del 2016, aspetto te e Russell 😉

Spero che la vecchia De Lorean parta.

Guarda, se dopo tutta sta fatica non te lo sposi e non ci fai un paio di marmocchi, giuro che vi spedisco entrambi nel far west.

Non vorrei che dopo aver intrapreso il viaggio con la macchina del tempo, aver vissuto le avventure più incredibili e aver rischiato la vita 10 volte su 10, tu te ne esca con "E' stato bello conoscerti, non è scattata quella scintilla che è molto importante per me. Ti auguro tutto il bene del mondo e spero di poter rimanere tua amica".

Occhio Alexis, occhio!!!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 ore fa, Fhope96 ha scritto:

In realtà non ero in cerca di una motivazione. Non se la sono sentita di farsi carico di questo e ne ho preso atto, seppur mi puoi capire che non l'ho presa benissimo, però capitolo chiuso.

È stata certo una mia scelta, nessun vittimismo. Volevo fare questo passo con loro, non con altri. 

Mi ha fatto piacere avere diversi punti di vista e capire che per alcuni essere rimasta vergine può essere fonte di dubbio su diversi aspetti. Ecco io questo risvolto non l'avevo mai preso in considerazione. 

 

Se ti può essere utile (credo di sì) puoi leggerti questo mio intervento sul tema. Non è solo mio, parte con la citazione di un commento di @^'V'^

Siamo in un'altra discussione che in teoria non dovrebbe interessarti, perché è tutt'altro argomento. Comunque puoi leggere quello che vuoi.

Ci tengo a raccontartela. E' una storia vera e sarebbe assurdo che io la riscrivessi da capo.

Ecco il link: https://www.italianseduction.club/forum/t-72813-belli-vs-brutti-il-thread-definitivo/?page=102&tab=comments#comment-1979387

Hope it helps.

 

Sono anche contento delle tue riflessioni. Hai scritto che ci sono cose a cui non avevi mai pensato e che, finora, la discussione sul Forum ti è stata d'aiuto.

Già che ci siamo: se in qualche modo il mio modo di esprimermi finora ti fosse risultato sgradito ti comunico che non era mia intenzione offendere. Se così fosse stato puoi considerarlo un fatto accidentale, non voluto.

L'importante, IMO, è che tu rifletta, legga i pareri altrui e alla fine tu faccia come meglio credi. E io voglio contribuire con fatti e opinioni che sta a te giudicare.

Alla fine della Fiera sei tu il Comandante di te stessa. Non saprei come meglio dirlo. In altre parole è il classico "ragiona con la tua testa e fai quello che ti sembra meglio per te stessa".

Prendi info, ragiona, decidi.

E buona Gioventù.

Ciao ciao.

__________

PS: Fermi tutti. C'è un errore nel link. Lo correggo e ripubblico.

A fra poco.

__________

PPS: @Fhope96 - Link corretto aggiunto. In prima istanza avevo scelto l'opzione "Keep embedded contents" che riporta alla discussione ove è presente il mio intervento, ma parte da pagina 1.

Il mio intervento è a pagina 102.

Ho aggiunto il link diretto.

Dovrebbe funzionare, altrimenti, se vuoi leggerlo, vai a pagina 102 della Discussione.

Ciao di nuovo.

👋

Modificato da BackDoorMan68
Link errato - Corretto
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

E torchia torchia lui esplode dicendo che sua mamma (ma porco dio) gli ha detto che non è una relazione sensata perché cosa ci vuole costruire con una che ha 10 anni in meno... allora lui era in conflitto perché innamoratissimo ed accesissimo di desiderio, ma anche convinto (hocapito.exe) che sua mamma avesse ragione e che dovesse starla a sentire (parliamo di un maschio >14 anni che può maneggiare una spada e firmare per la propria parola). 

ragnar.gif.83277122505050560e944bde8242f209.gif

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
3 minutes ago, Edo said:

con la differenza che qui puoi andartene quando vuoi e migrare in altri lidi

Sicuramente.

Ma negli altri lidi non mi va di andarci perché essendoci i messaggi privati poi mi contattano le tipe e mi danno noia.

Preferisco qui che sono tutelato.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Doom Head ha scritto:

Spero che la vecchia De Lorean parta.

Guarda, se dopo tutta sta fatica non te lo sposi e non ci fai un paio di marmocchi, giuro che vi spedisco entrambi nel far west.

Non vorrei che dopo aver intrapreso il viaggio con la macchina del tempo, aver vissuto le avventure più incredibili e aver rischiato la vita 10 volte su 10, tu te ne esca con "E' stato bello conoscerti, non è scattata quella scintilla che è molto importante per me. Ti auguro tutto il bene del mondo e spero di poter rimanere tua amica".

Occhio Alexis, occhio!!!

come ben sai nel vecchio West non si sta poi così male 😛

E poi no Doom te lo dico subito che con Russell voglio solo una bella notte di passione...con lui vestito come in LA Confidential.  Il matrimonio e i marmocchi glieli lascio volentieri!!

Poi vuoi mettere, una volta che abbiamo la DeLorean quanti viaggi dobbiamo fare 🙂

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Edo ha scritto:

non me ne volere ma come suggerisci tu non è la ricetta per una bella prima volta ma solo il modo per togliersi l'imene, come se fosse una pellicola di un CD, come dissero a me all'epoca

Ma perchè? 

Le ho detto di contattare il più figo che ha sulle chat. Mica di andare in discoteca e farsi il primo che glielo appoggiava da dietro. 

L' alcool è solo un aiuto emotivo, per alleggerire la tensione in momenti a così alto carico. 

E ho utilizzato proprio la birra perchè se ti fainuna 66 non sei ubriaca per niente, ma ti senti leggera e la mente libera. 

È una tecnica che ha utilizzato una mia amica con me, non era vergine ma è una che sta a farsi mille seghe mentali ogni volta e sà che avendo una testa che gira al contrario di quello che realme te vuole è abbastanza forte da imbrigliarla con una birra e tenerla a bada. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Mi permetto umilmente di condividere il mio pensiero e soprattutto il mio sentire in questo topic..

 

Parla anzitutto una persona a cui le donne o ragazze più grandi hanno sempre fatto un sangue pazzesco..ricordo che le mie prime fantasie erotiche (7 anni circa) prevedevano nello scenario ragazze di 3-5 anni più grandi del mio paese con cui sognavo di andare in tana e toccarci sensualmente..

 

Ancora oggi riesco a sentire un’attrazione fisica marcata per milf o donne ragazze più grandi di me..anche se non esclusiva..pochissimo tra le under per i motivi che spiegherò.

 

il fatto e’ che sono sempre stato un bambino/ragazzo “precoce” rispetto ai suoi coetanei: certi interessi, certe dinamiche, certe passioni..e un livello di introspezione e maturità anticipata li ho sviluppati sin dalla preadolescenza..e questo forse mi ha reso più alla ricerca di qualcuno “alla mia altezza” nel senso di qualcuno con cui potessi trovare una connessione..un contatto..un “sentirmi alla pari” piuttosto che vedermi riconosciuti quello status di Uomo che in fondo in fondo..se pur sepolto dietro condizionamenti e insicurezze varie..sentivo in qualche modo di possedere già dal principio

 

e che diventava frustrante nel momento in cui tale cosa non sembrava venirti rispecchiata dall’esterno...finendo per sentirti giudicato in maniera ingiusta rispetto a quanto sentivi o senti di essere

 

in questo senso..chiunque..under o over..riesca a trasmettermi quella dose di sensualità, di passione, di “fiamma” con cui poter fondere la mia e accompagnarmici (ben diverso dal cercare una seconda madre, cosa che a sol pensarci mi fa venire un diabete!!) e’ ben accetta nel mio spazio vitale

 

questo prescindendo dal discorso verginità o età’...attualmente sono fidanzato con una ragazza che ha 11 anni meno di me...anche se va detto che trovo questo elemento più frequentemente in donne più grandi o li vicine alla mia età 

 

che sia biologia, psiche o un insieme delle due non saprei..forse più la terza..

 

in ogni caso..questa e’ la mia parola in Verità 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...