Vai al contenuto

Una ragazza vergine e piena di domande ha un disperato bisogno di voi


Amelia

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

cosa ti cambia? se ti cambia

mi serviva per capire se sapesse scopare o meno e in generale un uomo acquista più valore ai miei occhi (anche se magari è di per sé bruttino) se scopa le belle, mentre se è uno anche carino che però si scopa le cesse (livelli che qui nel forum non si possono immaginare, ho conosciuto molte donne del forum e non ho mai visto qui una vera brutta ma anche in giro per strada non se ne vedono molte eppure uno che frequentavo aveva la capacità di scopare dei mostri umani (giudizio dei miei amici, non solo mio) mi scende tremendamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
2 minuti fa, Edo ha scritto:

mi serviva per capire se sapesse scopare o meno e in generale un uomo acquista più valore ai miei occhi (anche se magari è di per sé bruttino) se scopa le belle, mentre se è uno anche carino che però si scopa le cesse (livelli che qui nel forum non si possono immaginare, ho conosciuto molte donne del forum e non ho mai visto qui una vera brutta ma anche in giro per strada non se ne vedono molte eppure uno che frequentavo aveva la capacità di scopare dei mostri umani (giudizio dei miei amici, non solo mio) mi scende tremendamente

“Le contromisure fino a quel punto, si limitavano all’invettiva” - semicit

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Edo ha scritto:

mi serviva per capire se sapesse scopare o meno e in generale un uomo acquista più valore ai miei occhi

per me non è così, per i motivi che ho scritto sopra. Nel senso che non capisco se sa scopare o no dai suoi racconti su quante ne ha scopate, ma solo se effettivamente scopa bene con me

E anche il discorso belle, brutte a me non cambia.

Ma comunque viva la diversità XD

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript
3 ore fa, Orph ha scritto:

centrato cosa?

primo non credo che ricercare le ragioni biologiche perchè una cosa capita (e quindi stabilire se sia davvero biologica) sia sbagliato

secondo non mi piace ragionare per slogan, ripeto per me (poi per te no quindi saremo diversi) non funziona cosi quindi mi interrogo sui motivi.

 

Semplicemente ho chiesto più di una volta consigli a Dream (riguardo al materiale del Clan) e mi ha sempre dato la sua opinione sincera e derivante dal suo reale sentire.

Centrato perché allineato al suo centro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

C'era una donna, un paio di mesi fa, che presa di per sé non è un cesso a pedali, ma era sui 50 e dieci volte meno bella e meno sexy e meno in forma delle sue amiche e delle sue colleghe. 

Ho due forti interessi per delle sue colleghe e anche dei languorini per altre due che non sono sulla scala digitale ma provo un forte appetito. 

Così lei mi guardava con quegli occhi da gatto al banco del pesce del mercato, consapevole che se si avvicina verrà scacciato con la scopa, e però non ce la fa a smettere di guardare. 

Io riconosco i miei occhi, gli stessi che mi vengono continuamente violati dall'amica stupida del target, gli stessi che di pussa via e sho! con giornali arrotolati e scope ne hanno visti troppi. 

Allora - assolutamente consapevole che mi stavo sassando i game aperti e che le altre che desideravo tantissimo non mi avrebbero mai più voluto toccare perché ho fatto una più vecchia di me e meno bella e in forma di loro - nel pieno delle mie facoltà volitive, non alticcio né nulla, ho scelto di fare la cosa giusta e di non fingere di non aver visto quegli occhi ancora vivi. 

L'ho fatta davvero felice e non per un solo giorno, con la luce spenta di camera sua e la sola luce fioca che entrava dalla finestrella non era poi così un disagio, e quando ci è rimasta sotto ha fatto il suo primo e sano interesse ed è andata a vivere in un altro stato, dove tutto le gira meglio che qui e dove ha degli interessi personali. 

Sapevo benissimo che sarei sceso alle altre, le insegno queste schifezze. 

Ma uno non può fare finta di non sentire la chiamata, e non vedere, se ha visto. 

O il suo cuore diventa più pesante di una piuma. 

Il che per me è un disastro peggiore del perdere quelle che mi piacevano e non mi toccano più perché ho toccato una brutta. 

ci sta, ognuno fa il suo game per sé

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
9 minuti fa, Edo ha scritto:

ci sta, ognuno fa il suo game per sé

E ogni gallina raspa verso di sé, ma alcuni fanno tana libera tutti.

O almeno ci provano, a non violare la grazia e la bellezza fingendo di non vedere e non diventare loro stessi come i mostri inutili che combattono per il bene di tutti. 

Forse perché non sono delle galline. 

In ogni caso ho fiducia che ognuno abbia il suo margine di ascensione verticale, anche delle colombelle simbolo del nulla, inutili uccelli da cattura: 

Qualcuno sa se si trova in vendita della carne di colomba?
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, BlueScript ha scritto:

Semplicemente ho chiesto più di una volta consigli a Dream (riguardo al materiale del Clan) e mi ha sempre dato la sua opinione sincera e derivante dal suo reale sentire.

Centrato perché allineato al suo centro.

Non era riferito a lui nello specifico il centrato oppure no (mi pareva ovvio, chiaro che Dream è allineato al suo)

Il punto era un'altro, cioè contesto la frase non serve ragionare sulla biologia (quando è una delle cose che imho aiuta più di tutte per capire certe dinamiche).

Il centrato tuo in risposta ad una affermazione di questo genere ha generato la domanda centrato cosa?

Che ripeto non si riferiva a Dream ma alla frase in se.

Spero sia più chiaro cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Qualcuno sa se si trova in vendita della carne di colomba?

Piccione 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
18 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

E ogni gallina raspa verso di sé, ma alcuni fanno tana libera tutti.

O almeno ci provano, a non violare la grazia e la bellezza fingendo di non vedere e non diventare loro stessi come i mostri inutili che combattono per il bene di tutti. 

Forse perché non sono delle galline. 

In ogni caso ho fiducia che ognuno abbia il suo margine di ascensione verticale, anche delle colombelle simbolo del nulla, inutili uccelli da cattura: 

Qualcuno sa se si trova in vendita della carne di colomba?

Quelle dovrebbe essere tortore comuni, buone da mangiare e farci il sugo (anche quando non è Natale), quindi le trovi a vendere, più facile a regalare, presso quacuno che caccia( e vuole farti un gesto di amicizia).

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...