Vai al contenuto

Una ragazza vergine e piena di domande ha un disperato bisogno di voi


Amelia

Messaggi raccomandati

TADsince1995
15 minuti fa, Amelia ha scritto:

Si io credo che la cosa migliore sarà parlargli

Ancora!?

15 minuti fa, Amelia ha scritto:

È che in questo momento ho una paura assurda di fare la scelta sbagliata, di scegliere la persona sbagliata.

Non è che te lo devi sposare per una trombata eh!

16 minuti fa, Amelia ha scritto:

Di quanto male ci starò se si dimostrasse come tutti gli altri

Tutti gli altri CHI se sei vergine?! Che ne sai? Ah sì certo, te l'hanno raccontato le amiche che gli "uomini vogliono soltanto una cosa"...

17 minuti fa, Amelia ha scritto:

Però poi penso anche che questa non è vita. Che bisogna vivere un po' di più forse 

Finalmente una lucina in fondo al tunnel.

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
1 ora fa, Amelia ha scritto:

Ringrazio chiunque abbia sprecato un po' di tempo per cercare di aiutarmi, ho apprezzato tantissimo ogni singola risposta. 

Si io credo che la cosa migliore sarà parlargli, dirgli quello che ho scritto qui. È che in questo momento ho una paura assurda di fare la scelta sbagliata, di scegliere la persona sbagliata. Di quanto male ci starò se si dimostrasse come tutti gli altri

Però poi penso anche che questa non è vita. Che bisogna vivere un po' di più forse 

È bello avere paura. Ricordatela sempre questa sensazione di paura ed eccitazione, brividi che ricercherai ancora ogni giorno della tua vita. Apriti, confidati a lui, spogliati prima di tutto delle tue paure e dei tuoi pensieri. Non esiste la scelta sbagliata o la persona sbagliata, ogni esperienza porta con sè dei doni da conservare, che sia soltanto un breve momento della tua vita o che durerà per molto, non ha importanza. Lui ti desidera e tu desideri lui: è solo questo ciò che conta. E più spoglierete la vostra essenza l'uno vicino all'altro, più starete davvero nudi l'uno in fianco all'altro, l'uno dentro l'altro, in un unico uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
20 minuti fa, LIZ ha scritto:

È bello avere paura. Ricordatela sempre questa sensazione di paura ed eccitazione, brividi che ricercherai ancora ogni giorno della tua vita. Apriti, confidati a lui, spogliati prima di tutto delle tue paure e dei tuoi pensieri. Non esiste la scelta sbagliata o la persona sbagliata, ogni esperienza porta con sè dei doni da conservare, che sia soltanto un breve momento della tua vita o che durerà per molto, non ha importanza. Lui ti desidera e tu desideri lui: è solo questo ciò che conta. E più spoglierete la vostra essenza l'uno vicino all'altro, più starete davvero nudi l'uno in fianco all'altro, l'uno dentro l'altro, in un unico uno.

Ciclo sincronizzato... 😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

Ho il sospetto che se le parole diventano troppe poi entrambi perdono ...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
9 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Ho il sospetto che se le parole diventano troppe poi entrambi perdono ...

Ma dai, che strano. Incredibile.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
16 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Ciclo sincronizzato... 😂

Magari 😂 ... siamo sfasate di almeno 15 anni.

Ho consigliato di parlarne con lui, ma senza eccedere. Parlo per esperienza visto che anche io ero grande quando successe, e non credo che il mio ragazzo dell'epoca non volesse saperlo, anzi. Poi non tutti maschi sono uguali e a te, magari ti sarebbe indifferente saperlo, a un altro no. Ora non conosciamo entrambi, non credo servano ore e ore di dialogo, ma semplicemente una confessione a cuore aperto. Essere delicate è parte integrante dell'essere femmine.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
5 minuti fa, LIZ ha scritto:

Magari 😂 ... siamo sfasate di almeno 15 anni.

Ho consigliato di parlarne con lui, ma senza eccedere. Parlo per esperienza visto che anche io ero grande quando successe, e non credo che il mio ragazzo dell'epoca non volesse saperlo, anzi. Poi non tutti maschi sono uguali e a te, magari ti sarebbe indifferente saperlo, a un altro no. Ora non conosciamo entrambi, non credo servano ore e ore di dialogo, ma semplicemente una confessione a cuore aperto. Essere delicate è parte integrante dell'essere femmine.

Guarda, se una ragazza di 24 anni mi dicesse che è vergine e che ha voglia di farlo e di farlo con ME, beh... Per me sarebbe solo un onore.

Però che parli cazzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
2 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Guarda, se una ragazza di 24 anni mi dicesse che è vergine e che ha voglia di farlo e di farlo con ME, beh... Per me sarebbe solo un onore.

Però che parli cazzo. 

Pardon. Avevo capito fossi della scuola di pensiero che non dovesse dire nulla. L'età che avanza, sono stordita e ho pure il ciclo... 😂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 ora fa, Edo ha scritto:

@Amelia tienici aggiornati, sei andata da lui?

Spero non stia rispondendo perché ha le mani occupate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...