Vai al contenuto

Una ragazza vergine e piena di domande ha un disperato bisogno di voi


Amelia

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
1 minuto fa, Fabbio ha scritto:

Già... Per non parlare del fatto che ormai avrebbe buttato gli anni migliori 

E si dannerà tutto il resto della sua vita, per questo. Una marea di pare mentali per nulla. Già la vedo attaccata alla bottiglia.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

A 'sto punto mi viene il sospetto che anche lui sia vergine. O stia cercando di capire la sua identità sessuale.

Modificato da Bozzarelly
  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

A 'sto punto mi viene il sospetto che anche lui sia vergine. O stia cercando di capire la sua identità sessuale.

Evidentemente perso, come quelli di Nairobi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Amelia
11 ore fa, Edo ha scritto:

Non sono per niente d'accordo e mi sembra un commento molto giudicante

@Amelia se non l'hai già fatto leggi Iperuranio, il post che trovi nella sezione About me del mio profilo e risponde alle domande che si fa qui Baiocco (anzi invito anche te a leggere): e no, lì non si parla di amore, innamoramento e farfalle nello stomaco ma ne è valsa la pena e per quello che ho potuto, ho cercato di fare in modo che anche altre potessero viverla come l'avevo vissuta io e qui invoco la mia cara Amica @Trilly perché sì

 

11 ore fa, Zema ha scritto:

Se non ti dispiace, le risparmio la fatica:

 

 

 

Grazie mille per aver postato queste due cose che mi sono letta con interesse. Purtroppo per me sarebbe difficile essere contenta di una cosa che succede una volta e poi mai più; perché una volta non mi basta, perché non sono abituata a una continuità e a un interesse duraturo nei miei confronti. 

Non sapete quanto mi piacerebbe vivere senza crearmi troppe paranoie per il futuro, ma con leggerezza e basta 

11 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

 

- se è maschio sentirà male, ti odierà, ma ormai che ha investito due sere e che è andato a casa incazzatissimo e addolorato per mezz'ora di baci stremanti senza spruzzare, cercherà di essere più accomodante possibile per chiudere la pratica, dato che gli è già costata molto, non fartela pesare prima, ma poi - giustamente - sparire e non voltarsi indietro. Tu ti volteresti a guardare una persona che ti ha fatto del male e lo ha fatto facendone a se stessa, e che probabilmente sarà in grado di fartene di nuovo? Io no. 

Questa parte mi ha fatto un po' male

11 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Chiedigli scusa. Spiegagli che sei vergine, che hai sentito quello che hai descritto qui, te ne sei spaventata e chiedigli scusa per averlo mandato via a spendere soldi per risolvere il problema che gli hai creato. 

E, in genere, per alleviare uno dal dolore che gli tiri addosso non è necessario per forza dar via l'imene, ma sarebbe buona creanza liberarlo da quella morsa. 

Ma forse non ti interessa, non senti e non vorrai mai capire cosa si prova dall'altra parte a baciare qualcuna per decine di minuti e poi non spruzzare. 

Dolore/frustrazione---rabbia---necessità di vendetta. 

Lo farò, senza dubbio. Gliel'ho accennato oggi, e lui mi ha risposto che non devo dispiacermi di niente che anzi gli fa piacere, che semplicemente era tardi ma avremo tempo. 

 

Però avrei una domanda. Ieri ho parlato con un mio amico, gay, che mi ha detto "NON DIRGLI PER NESSUNA RAGIONE CHE NON L'HAI MAI FATTO, MAI. Piuttosto che non hai tanta esperienza. Ma non altro, perché sennò si spaventa e pensa che vuoi sposarlo o chissà quali altre cose".

Qui invece mi avete detto il contrario. 

Cosa devo ascoltare? Non posso pensare di bruciarmelo per avergli detto che non l'ho mai fatto 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Amelia ha scritto:

 

Però avrei una domanda. Ieri ho parlato con un mio amico, gay, che mi ha detto "NON DIRGLI PER NESSUNA RAGIONE CHE NON L'HAI MAI FATTO, MAI. Piuttosto che non hai tanta esperienza. Ma non altro, perché sennò si spaventa e pensa che vuoi sposarlo o chissà quali altre cose".

Tra bianco e nero c’è il grigio come dice il tuo amico

È troppo svizzera sta cosa si essere precisi e dire esattamente quel che hai fatto in anticipo

meno parlare e più fare..

piutosto resta vaga... non sai chi hai di fronte e che effetto può avere su di lui, 

non è uno tra di noi

se devi fagli un piacere e dire che eri vergine lo potrai fare dopo

se sentirai il bisogno is farlo ad un determinato momento magari fallo ma non a prescindere 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
7 minuti fa, Amelia ha scritto:

Cosa devo ascoltare? Non posso pensare di bruciarmelo per avergli detto che non l'ho mai fatto

Qui ti stanno rispondendo ragazzi e uomini etero, non gay (almeno che io sappia). Tra l'altro, questo che te l'ha detto dev'essere anche lui rincoglionito con le telenovele. Oppure è invidioso della tua verginità che vorrebbe dare a lui.

Comunque glielo hai già accennato, no? E' forse scappato?

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Amelia ha scritto:

Purtroppo per me sarebbe difficile essere contenta di una cosa che succede una volta e poi mai più; 

Prevedi il futuro e sai con certezza che non vi rivedrete più? Io non ho mai predetto il futuro e mi è sempre andata benissimo

8 minuti fa, Amelia ha scritto:

amico, gay, che mi ha detto "NON DIRGLI PER NESSUNA RAGIONE CHE NON L'HAI MAI FATTO, MAI. Piuttosto che non hai tanta esperienza. Ma non altro, perché sennò si spaventa e pensa che vuoi sposarlo o chissà quali altre cose".

Lascia perdere ciò che ti dice l'amico gay perché i gay hanno modi e tempi completamente diversi dai nostri quindi noi non possiamo capire loro e loro non possono capire noi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
3 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Comunque glielo hai già accennato, no? E' forse scappato?

Per me lui non ha capito quello che Amelia gli stava accennando.

Penso che dirgli la verità ti mostrerà chi hai veramente davanti @Amelia, un ragazzo come tanti o un Uomo.

Se è davvero interessato, come ha manifestato finora, non sarà questa confessione a farlo scappare. Almeno lo spero.

Di questo ragazzo sappiamo solo che è coinvolto e premuroso nei tuoi confronti. Mi piacerebbe sapere se è "navigato" a livello sessuale 🤔

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...