Vai al contenuto

Una ragazza vergine e piena di domande ha un disperato bisogno di voi


Amelia

Messaggi raccomandati

2 ore fa, June* ha scritto:


Tratti la verginità come un possesso, una cosa, che puoi svendere o far fruttare, un bene prezioso per ricompensare l'eroe che scala l'Everest. Il sesso come qualcosa di negativo da lavare nell'amore promesso. Passioni, desideri, addirittura il proprio stesso benessere, criminalizzati. Terrorismo psicologico.

Il sesso come esperienza che ti dona piacere, benessere (già questo basterebbe), ma persino come esperienza formativa, di scoperta di sé...niente. Non rientrano nel tuo triste quadro.

Dici che la verginità è unica, poi la perdi per sempre. Già. Invece i momenti di felicità, orgasmo, condivisione, affetto, coccole post sesso, connessione profonda, quelli non contano niente? Quelli si possono sacrificare, non valgono niente? O magari rimandare di appuntamento in appuntamento, tanto rimangono sempre uguali vero, dopo 2 appuntamenti o 3 mesi di trascinata interazione, tutto rimane uguale vé? Ceeerto...

Quegli attimi, di vera vita, quelli li perdi per sempre. E non ritornano.

Sei cieco e consigli agli altri quali strade prendere.



QUoto in pieno ero scioccato nel leggere quelle stupidaggini di @Baiocco

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90

Solo io ho un vago sentore di troll?

O comunque di qualcosa che non quadra in tutta la vicenda...?

 

Lei che esprime con pensieri e azioni tutto ciò che qui dentro si odia, viene sconsigliato alle donne e contro cui lottiamo (mi ci metto anch'io) in un concentrato di rara potenza.

Del tipo che la ragazza media del mio paesino del sud Italia al confronto di Amelia (spero non abbia preso spunto da quell'insulsaggine di film francese) è un mix tra Moana Pozzi ed Eva Henger...

Il tipo che al terzo o quarto appuntamento (ho perso il conto) non spinge per niente, anzi non fa proprio niente a parte qualche bacio.

Lei da totale inesperta in macchina prende l'iniziativa, glielo prende in mano e gli fa una sega, senza però concludere perché non c'era tempo. Come dici? Non c'era tempo?!

Lui che le dice di non preoccuparsi se glielo ha preso in mano, fatto un po' di su e giù per poi lasciarlo così senza venire, tanto fa niente, mica ha un bisogno impellente che gli martella il cervello ogni secondo...

Mi fermo, ma potrei continuare...

Solo un'ultima cosa, ma a Verona o in una città a 50 km da Verona c'è il mare? Son così ciuccio in geografia?

Secondo me Amelia non ce la racconta giusta (o tutta)...

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, giuseppe90 ha scritto:

Solo io ho un vago sentore di troll?

O comunque di qualcosa che non quadra in tutta la vicenda...?

Ooops correggo ... quel’ altro ‘moralizzatore ‘ mi sembrava troll su di lei non ci ho pensato

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
3 minuti fa, giuseppe90 ha scritto:

Lei da totale inesperta in macchina prende l'iniziativa, glielo prende in mano e gli fa una sega, senza però concludere perché non c'era tempo. Come dici? Non c'era tempo?!

forse proprio perchè totalmente inesperta lui ha voluto finire subito 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Amelia
6 minuti fa, giuseppe90 ha scritto:

Solo io ho un vago sentore di troll?

O comunque di qualcosa che non quadra in tutta la vicenda...?

 

Lei che esprime con pensieri e azioni tutto ciò che qui dentro si odia, viene sconsigliato alle donne e contro cui lottiamo (mi ci metto anch'io) in un concentrato di rara potenza.

Del tipo che la ragazza media del mio paesino del sud Italia al confronto di Amelia (spero non abbia preso spunto da quell'insulsaggine di film francese) è un mix tra Moana Pozzi ed Eva Henger...

Il tipo che al terzo o quarto appuntamento (ho perso il conto) non spinge per niente, anzi non fa proprio niente a parte qualche bacio.

Lei da totale inesperta in macchina prende l'iniziativa, glielo prende in mano e gli fa una sega, senza però concludere perché non c'era tempo. Come dici? Non c'era tempo?!

Lui che le dice di non preoccuparsi se glielo ha preso in mano, fatto un po' di su e giù per poi lasciarlo così senza venire, tanto fa niente, mica ha un bisogno impellente che gli martella il cervello ogni secondo...

Mi fermo, ma potrei continuare...

Solo un'ultima cosa, ma a Verona o in una città a 50 km da Verona c'è il mare? Son così ciuccio in geografia?

Secondo me Amelia non ce la racconta giusta (o tutta)...

 

Guarda può sembrare assurdo ma ho detto la semplice verità, non ho mentito su niente. A che pro? Perché perdere tempo a scrivere papiri e far perdere tempo a chi cerca di aiutarmi? 

Può sembrare assurdo lo so. Ma è ciò che è successo. 

E comunque non sono di Verona, ho messo una città a caso per far perdere le mie tracce a chiunque possa leggere ciò che scrivo che mi conosce

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, giuseppe90 ha scritto:

Solo io ho un vago sentore di troll?

Ma non credo proprio.

Sul moralizzatore si possibile.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Amelia ha scritto:

non sono di Verona, ho messo una città a caso per far perdere le mie tracce a chiunque possa leggere ciò che scrivo che mi conosce

E magari non hai nemmeno 24 anni... giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
5 minuti fa, Amelia ha scritto:

Guarda può sembrare assurdo ma ho detto la semplice verità, non ho mentito su niente. A che pro? Perché perdere tempo a scrivere papiri e far perdere tempo a chi cerca di aiutarmi? 

Può sembrare assurdo lo so. Ma è ciò che è successo. 

E comunque non sono di Verona, ho messo una città a caso per far perdere le mie tracce a chiunque possa leggere ciò che scrivo che mi conosce

Ecco, già questo indica che, come dicevo, non ce la racconti o raccontavi giusta o tutta...

Non sono così scarso in geografia, meno male...!🙂

Spero tu abbia mentito solo sulla città dove vivi, ma non per me o gli altri utenti del forum, ma solo ed esclusivamente per te, affinché questo forum ti possa risultare veramente utile.😉

Modificato da giuseppe90
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
6 ore fa, June* ha scritto:

Non ho letto tutti i messaggi, ma sono sicuro che te l'avranno già detto.

Cucciola, ammutolisci quella dolce testa di cazzo apprensiva della tua mente razionale. Siccome non sai nulla delle relazioni, dei maschi, del sesso, perché non ne hai mai avuto veramente esperienza, tutto quello che partorisci sono disorientamento e paranoie scollate dalla realtà.

La riprova che la tua mente razionale è tua nemica è la parte che ti ho sottolineato. Come cazzo farebbe questo tipo a pensare che sei una che si concede subito..se sei vergine a 24 anni?! Non ha senso. Davvero, rileggila quella frase e fatti una risata di quanto la tua mente razionale ha partorito. E dille di andarsi a fare un giro.

Ti dirò di più: proprio perché sei una che non si è mai concessa, se ti concedi a lui senza procrastinazioni insensate, ostacoli artificiosi a frapporlo tra te e lui, proprio perché tutto è fluito naturalmente e spontaneamente, mentre per gli altri no, visto che sei rimasta vergine, lui razionalizzerà di avere un quid rispetto agli altri, un qualcosa in più.

Peraltro, se come dici te, c è connessione, "vi trovate benissimo, ma benissimo", se starete bene insieme facendo sesso, perché cazzo dovrebbe perdere interesse? Quando scopri un nuovo piatto e ti piace tantissimo, ne perdi interesse o lo vuoi riprovare? E riprovare.

Perciò, di cuore, zittisci i tuoi pensieri e non usare giochetti razionali. Sei pronta per andarci. Tu stessa l'hai scritto:

"pensando che se mai mi sarei trovata in certe situazioni (sono uscita con parecchi ragazzi, ma la cosa si è fermata a baci normalissimi, mai questo trasporto e questa voglia) mi sarei trovata a superdisagio per la mia inesperienza. E invece ieri niente, nessun imbarazzo. La voglia ce l'avevo anch'io, da morire".


Il tuo corpo ha dato il via libera, sei pronta. Vai e goditi qualcosa di bello. Hai aspettato 24 anni, è arrivato il tuo momento, te lo meriti.

 

 


Sad. Ti rispondo soltanto perché Amelia possa leggere. Ammanti il discorso di finto romanticismo da due soldi,  sbandieri valori morali, ma in realtà parli come un commerciante.

Tratti la verginità come un possesso, una cosa, che puoi svendere o far fruttare, un bene prezioso per ricompensare l'eroe che scala l'Everest. Il sesso come qualcosa di negativo da lavare nell'amore promesso. Passioni, desideri, addirittura il proprio stesso benessere, criminalizzati. Terrorismo psicologico.

Il sesso come esperienza che ti dona piacere, benessere (già questo basterebbe), ma persino come esperienza formativa, di scoperta di sé...niente. Non rientrano nel tuo triste quadro.

Dici che la verginità è unica, poi la perdi per sempre. Già. Invece i momenti di felicità, orgasmo, condivisione, affetto, coccole post sesso, connessione profonda, quelli non contano niente? Quelli si possono sacrificare, non valgono niente? O magari rimandare di appuntamento in appuntamento, tanto rimangono sempre uguali vero, dopo 2 appuntamenti o 3 mesi di trascinata interazione, tutto rimane uguale vé? Ceeerto...

Quegli attimi, di vera vita, quelli li perdi per sempre. E non ritornano.

Sei cieco e consigli agli altri quali strade prendere.



 

 

Grazie 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...