Vai al contenuto

Una ragazza vergine e piena di domande ha un disperato bisogno di voi


Amelia

Messaggi raccomandati

^'V'^
6 minuti fa, senza nome ha scritto:

 

Non ho la pazienza né i modi né l'attitudine(né sono sicuro che davvero voglio, mi interessi) far loro compiere la metamorfosi.

 

Non potrai più fare ritorno ai tuoi simili, loro ti scacceranno spaventati, sei cosciente di questo? 

Sono... un'altra con te, un'altra molto più simile a me stessa, ed è a quella mia simile che voglio fare davvero ritorno. 

Good Girl. 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Nel senso che non capisco se sa scopare o no dai suoi racconti su quante ne ha scopate, ma solo se effettivamente scopa bene con me

La forza della logica.

Altro che indagini.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Purtroppo si è rotta un alluce e non riesce a mettere i tacchi e a ballare come quando sta bene, zoppica un po' perché in appoggio le parte la fitta, ma si aggiusta. 

Niente gonna rosa è notevole, deve essere pure un ottima “socia” per più interessanti situazioni 

if you know what i mean

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma quando l'ho trovata era molto fuori baricentro,

Lo vedi un po’ dal viso che sta sciogliendosi ma non è ancora in equilibrio, ma promette molto bene per me.

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Non so se quella che propone di portarmi figa è lei quando è fiorita rigogliosa o lei quando è nella configurazione compensativa attuale che sta spellando. 

Ossia, prima la vedo sbocciare rigogliosa. 

Poi se quella persona che è felice ed è come doveva essere in un mondo giusto ed accordato, esprimendo la sua bloodline, vorrà figa, bene. Molto bene. 

Ma deve essere ecologico per lei,

Questo pensiero è potente e lo sento molto affine grazie 🖤

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

 

Chi l'ha sverginata? (= chi è che ti piscia in culo ogni volta che ci girerai mano per la mano in strada?), a quanti anni te la stai facendo tu e a quanti anni ha iniziato a fare dei pompini/seghe/scopare? quanto ci metti a digerire che ha fatto dei bocchini nei bagni delle medie a dei suoi compagni di 13 anni che non sborravano ancora? che ha fatto ffm o altre cose ad età molto molto migliori di quella a cui la stai prendendo tu? (sono esempi casuali, le sfaccettature sessuali sono mille)

 

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/TTZqC-kRMrM?start=125" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>

 

Modificato da Zer0x
errore
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
Adesso, Zer0x ha scritto:

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/TTZqC-kRMrM?start=125" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>

 

C'è un errore

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

C'è un errore

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
4 minuti fa, Zer0x ha scritto:

 

Ahah si lo avevo visto 

Vita infame

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...