Vai al contenuto

Sesso Orale


MPhoenix

Messaggi raccomandati

Come da titolo,

vi chiedo come avete fatto voi a convincere una ragazza che non voleva praticare, né essere praticato sesso orale, a farlo.

Il contesto è quello di una LTR di poco di più di due mesi, vissuti tra alti e bassi.

Ovviamente sono molto ben accette anche le opinioni femminili.

 

Grazie,

M.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedile perché non vuole farlo o riceverlo, innanzitutto. Chiedile proprio le sue motivazioni e cerca di capire se ha paura, ribrezzo o cosa è da lì prova a smontarla con la logica. Per es chiedile perché non se la vuole far leccare, pretendi una spiegazione convincente, per es se ha già provato e non le piace o cosa. Idem per quello che dovrebbe fare a te, chiedile di spiegarti perché non vuole, se l'ha già fatto e non le piace ecc ecc

Se tutto ciò non è ma ha solo paura che siano pratiche da poco di buono, credo sia l'ipotesi preferibile 

Prova a chiederle nel dettaglio le sue motivazioni al rifiuto e vediamo che dice

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Edo ha scritto:

prova a smontarla con la logica.

Mmmm sicura Edo?

Con la logica magari razionalmente ci arriva a capire ma se è un blocco di qualche tipo "psicologico" non so se può funzionare...

@MPhoenix è la tipa dell'altro post vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Orph ha scritto:

Mmmm sicura Edo?

Con la logica magari razionalmente ci arriva a capire ma se è un blocco di qualche tipo "psicologico" non so se può funzionare...

@MPhoenix è la tipa dell'altro post vero?

Con la logica puoi smontarla sul sesso orale ricevuto o sul fatto che lei vorrebbe anche farlo ma ha paura di essere considerata una poco di buono. Ovviamente se a lei non piace non si può convincerla a farlo o riceverlo

Modificato da Edo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Edo ha scritto:

anxhe farlo ma ha paura di essere considerata una poco di buono.

Si comunque di base sarebbe da capire il motivo per cui non vuole vero, almeno quello a logica si può turar fuori.

Poi secondo me dipende da cosa la blocca.

Comunque non mi è mai successo per cui sono poco utile in questo caso sorry @MPhoenix

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Edo ha scritto:

per es se ha già provato e non le piace o cosa

Esatto, mi ha detto questo e si chiude se insisto.

Dicendomi che magari lo farà un'altra volta quando se lo sente e che deve farlo spontaneamente.

Una volta su spinta mia mi ha praticato un po' di sesso orale, ma è durato poco e non pareva convinta

 

11 minuti fa, Orph ha scritto:

 

@MPhoenix è la tipa dell'altro post vero?

Si, è lei, il post di ieri mi ha spinto a fare questa domanda a chi è più esperto di me in materia.

Altre volte me lo hanno fatto di loro iniziativa, ed una l'ho convinta insistendo un po'.

Ma quando trovo chiusura e muri non so come comportarmi senza provocare rotture forti.

 

 

Modificato da MPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MPhoenix ha scritto:

Ma quando trovo chiusura e muri forti non so come comportarmi senza provocare rotture forti.

Ma infatti avevo immaginato fosse una cosa del genere, se c'è un muro forte sicuramente sotto c'è altro che deriva da blocchi suoi.

Diventa complicato secondo me.

Domanda ma il resto del sesso come se lo vive?

Mi viene da pensare che potrebbe essere abbastanza rigida in tutto oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

Esatto, mi ha detto questo e si chiude se insisto.

Dicendomi che magari lo farà un'altra volta quando se lo sente e che deve farlo spontaneamente.

Una volta su spinta mia mi ha praticato un po' di sesso orale, ma è durato poco e non pareva convinta

Dille che per te il sesso orale ricevuto è importante e che per tenere conto della sua posizione, hai bisogno di essere convinto su cosa esattamente non le piace, te lo deve proprio descrivere bei dettagli a voce a tavolino. Speriamo che con una richiesta del genere si stufi di dare spiegazioni e ti accontenti facendoti un bj pur di non doverti più spiegare per filo e per segno cosa non le piace.

È sul sesso orale ricevuto cosa dice? Da quanti se l'è fatta leccare? Probabilmente non ha trovato gente che gliela leccasse bene...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

Seguo con attenzione.

Sarebbe interessante per me capire se qualcuno sia mai riuscito a far "cambiare idea" una donna sul sesso orale.

Purtroppo non ho esperienze da riportare, nessuno ha dovuto convincermi.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Orph ha scritto:

Ma infatti avevo immaginato fosse una cosa del genere, se c'è un muro forte sicuramente sotto c'è altro che deriva da blocchi suoi.

Diventa complicato secondo me.

Domanda ma il resto del sesso come se lo vive?

Mi viene da pensare che potrebbe essere abbastanza rigida in tutto oppure no?

Beh in realtà ci sono anche altri problemi.

Ad esempio si è rilevata anorgasmica.

Mi ha detto che crede di non aver mai avuto un orgasmo, sicuramente non lo ha avuto con me.

Né con la penetrazione, né con la stimolazione manuale, anche se dura mezz'ora.

Non so se sono io che non la attraggo proprio o se è proprio lei così.

 

Poi le piace l'intimità, ma preferisce la stimolazione manuale alla penetrazione, che secondo me eviterebbe proprio.

Infatti si asciuga completamente al momento della penetrazione e ho l'impressione che quasi la chiudi e spesso ho difficoltà ad entrare.

Mai successo, neanche con una quasi vergine.

Non so se è vero (chi si fida delle parole di una donna? :D) ma mi ha detto che le è successo spesso, anche se, con uno che le piaceva particolarmente fisicamente e appena ha capito che con lui poteva avere solo sesso e non una storia seria, non ha avuto alcun problema di penetrazione.

 

P.S. aggiungo che la tipa in questione ha 29 anni, e non ha mai avuto una relazione di fidanzamento seria 

 

 

Modificato da MPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...