Vai al contenuto

Sesso Orale


MPhoenix

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

Beh in realtà ci sono anche altri problemi.

Ad esempio si è rilevata anorgasmica.

Mi ha detto che crede di non aver mai avuto un orgasmo, sicuramente non lo ha avuto con me.

Né con la penetrazione, né con la stimolazione manuale, anche se dura mezz'ora.

Non so se sono io che non la attraggo proprio o se è proprio lei così.

 

Poi le piace l'intimità, ma preferisce la stimolazione manuale alla penetrazione, che secondo me eviterebbe proprio.

Infatti si asciuga completamente al momento della penetrazione e ho l'impressione che quasi la chiudi e spesso ho difficoltà ad entrare.

Mai successo, neanche con una quasi vergine.

Non so se è vero (chi si fida delle parole di una donna? :D) ma mi ha detto che le è successo spesso, anche se, con uno che le piaceva particolarmente fisicamente e appena ha capito che con lui poteva avere solo sesso e non una storia seria, non ha avuto alcun problema di penetrazione.

 

 

 

 

 

 

Ah beh auguri allora, non ho la più pallida idea di cosa suggerirti 🤷‍♀️

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

Questa ha dei problemi 😱

O ha sempre beccato degli incapaci o ha dei blocchi veramente grossi.

Capisco meno di prima...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

Beh in realtà ci sono anche altri problemi.

Ad esempio si è rilevata anorgasmica.

Mi ha detto che crede di non aver mai avuto un orgasmo, sicuramente non lo ha avuto con me.

Né con la penetrazione, né con la stimolazione manuale, anche se dura mezz'ora.

Non so se sono io che non la attraggo proprio o se è proprio lei così.

 

Poi le piace l'intimità, ma preferisce la stimolazione manuale alla penetrazione, che secondo me eviterebbe proprio.

Infatti si asciuga completamente al momento della penetrazione e ho l'impressione che quasi la chiudi e spesso ho difficoltà ad entrare.

Mai successo, neanche con una quasi vergine.

Non so se è vero (chi si fida delle parole di una donna? :D) ma mi ha detto che le è successo spesso, anche se, con uno che le piaceva particolarmente fisicamente e appena ha capito che con lui poteva avere solo sesso e non una storia seria, non ha avuto alcun problema di penetrazione.

 

P.S. aggiungo che la tipa in questione ha 29 anni, e non ha mai avuto una relazione di fidanzamento seria

Ecco avevo il sentore che ci fosse altro sotto!

Ti dico la mia a pelle ma non è risolutiva solo un pensiero:

Lei ha impostato il sesso come una sorta di situazione slegata dall'affettività.

Lo usa come un'arma per tenere distante il sentimento, prova il fatto che dice che si eccita quando sa che è una botta e via.

Quando subentrano cose più complesse che comprendono l'affettività si chiude (nel verso senso della parola) come per difesa, in questo caso anche fisica.

Che dirti secondo me un soggetto del genere è altamente instabile e foriero di GROSSI problemi.

Avrebbe bisogno di un supporto di tipo psicologico probabilmente e chissà cosa salterebbe fuori da un vaso di pandora del genere.

Per quanto riguarda te so che non sei di primo pelo per cui ok (se fossi un ragazzino di 18anni ti direi scappa a gambe levate), visto che non lo sei valuta tu quanto rischi a mettere in mezzo i tuoi sentimenti e provare a riconnetterla tra sesso e sentimenti, non è una cosa da tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Orph ha scritto:

mettere in mezzo i tuoi sentimenti e provare a riconnetterla tra sesso e sentimenti, non è una cosa da tutti.

Ci hai preso benissimo.

Anche a  livello di emotività e competenze sociali sta messa maluccio.

Infatti l'ho lasciata a più riprese.

Ma lei è sempre tornata chiedendomi scusa, ed ogni volta aprendosi emotivamente un po' di più rispetto le iniziali chiusure.

Ho deciso di darle un'altra opportunità, perché fisicamente mi piace proprio parecchio, così come mi piace la sua grande tenerezza quando si stringe a me anche per minuti interi.

Magari pian piano riesco a risolvere alcuni suoi blocchi e vivere la storia più serenamente.

 

Nel frattempo ho un altro game aperto, e anche l'ipotesi di stare da solo per un po' ci può stare.

 

Rimane comunque la mia domanda originaria, ovvero qualche stratagemma per portarla al sesso orale.

Ad esempio, so di un ragazzo che benda le donne con cui sta per sbloccarle in questo senso. 

Facendosi praticare sesso orale da una ragazza di 26 anni che è vergine e che non aveva mai fatto BJ

 

Modificato da MPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MPhoenix ha scritto:

Magari pian piano riesco a risolvere alcuni suoi blocchi e vivere la storia più serenamente

Se vedi spiragli (nel senso che la cosa non è statica ma evolve in positivo) puoi tentare di percorrere la strada, dici bene su questo:

 

2 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

Nel frattempo ho un altro game aperto, e anche l'ipotesi di stare da solo per un po' ci può stare.

 

Importante per mantenere la tua sanità mentale mentre hai a che fare con questa che ha degli squilibri.

Altrimenti rischi che invece di connettere lei ti trascina fuori asse a te, MOLTO importante questo.

4 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

Rimane comunque la mia domanda originaria, ovvero qualche stratagemma per facilitare il sesso orale.

Io se posso non mi focalizzerei per il momento su questo in particolare (capisco l'esigenza è intendiamoci), ma la prenderei come una cosa globale, dovresti migliorare il sesso in toto e la sua apertura sentimentale/sessuale.

Nel momento che ci dovessi riuscire (aimè non ho purtroppo delle skill da suggerirti) secondo me questi blocchi finiranno insieme a tutto il resto.

Situazione difficile comunque, spero troverai una chiave.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, MPhoenix ha scritto:

Rimane comunque la mia domanda originaria, ovvero qualche stratagemma per portarla al sesso orale. 

Qualche anno fa mi frequentavo con una ragazza che non voleva praticare (né farsi praticare) sesso orale. Sul momento non ho detto niente, anche se ovviamente ci sono rimasto male.

La seconda volta che l'abbiamo fatto, le ho spiegato che per me era una cosa molto importante; lei mi ha spiegato che non l'aveva mai fatto a nessuno e che si sentiva a disagio con l'idea di provare. La cosa mi ha sorpreso non poco, dato che è pure più grande di me di due anni.

Senza entrare nei particolari, aveva diversi blocchi psicologici legati al giudizio altrui. Prima di tutto, l'ho rassicurata che non l'avrei giudicata per questo.

 

E' successo che in questo periodo, abbiamo avuto dei momenti di distacco seguiti da riavvicinamenti.

Una di queste volte, mentre eravamo a letto, ho provato a fare un giochino: le ho messo un dito in bocca, facendoglielo succhiare piano, e alludendo al fatto che dopo il dito si sarebbe passati ad altro. Non mi aspettavo reazioni immediate, ma che magari questo la aiutasse a sciogliersi un po' la volta successiva.

E invece, passato qualche minuto, ha iniziato a darmi dei baci sul petto, poi sulla pancia, poi è scesa ancora e...  😄

Insomma, alla fine è stata lei a prendere l'iniziativa.

 

Puoi tentare, armandoti di tanta pazienza e senza aspettarti alcun risultato certo. Fai bene comunque a tenerti aperti altri game.

Link al commento
Condividi su altri siti

Opfelia

Provo a dirti la mia.

Secondo me non devi usare stratagemmi per "farglielo fare" controvoglia. Deve arrivare a desiderarlo lei. Deve sentirsi al sicuro, essere certa di non essere giudicata e tu devi cercare di stimolare il suo desiderio sessuale generale, cosa non semplice dato che ha sicuramente molti blocchi (molti di questi sono sicuramente legati al fatto che lo considera una cosa sporca o da zoccole).

Alle mie prime esperienze sessuali, nemmeno a me piaceva l'idea di farlo, accettavo di farlo per compiacere il mio fidanzato, non per me. Adesso invece quando desidero un uomo, è una delle prime e più potenti fantasie che ho, mi piace più praticarlo che riceverlo (a meno che la cosa non sia reciproca, situazione per me ideale).

Credo che se intervistassero i miei fidanzatini di allora (si parla di una ventina di anni fa, sic!) e i miei ultimi partner, il loro giudizio sulle mie prestazioni sarebbe molto diverso! La grande differenza è che ora piace in primo luogo a ME.

Cosa mi ha cambiata? certamente un'acquisita esperienza e consapevolezza, soprattutto ho incontrato persone che rispettandomi come donna fuori dal letto, mi hanno fatta sentire al sicuro nel sesso, mi sono lasciata andare e ho scoperto che mi piace tanto. ho anche superato una serie di paranoie sociali-educative che mi facevano vivere il sesso come qualcosa di sporco/sbagliato se slegato dai sentimenti. 

Certamente devo essere molto attratta fisicamente, altrimenti ancora oggi avrei difficoltà. Ma diciamo che seleziono  a monte e preferisco passare lunghi periodi senza sesso, che accontentarmi di qualcuno che da quel punto di vista non mi acchiappa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
15 ore fa, Opfelia ha scritto:

Provo a dirti la mia.

Secondo me non devi usare stratagemmi per "farglielo fare" controvoglia. Deve arrivare a desiderarlo lei. Deve sentirsi al sicuro, essere certa di non essere giudicata e tu devi cercare di stimolare il suo desiderio sessuale generale, cosa non semplice dato che ha sicuramente molti blocchi (molti di questi sono sicuramente legati al fatto che lo considera una cosa sporca o da zoccole).

Alle mie prime esperienze sessuali, nemmeno a me piaceva l'idea di farlo, accettavo di farlo per compiacere il mio fidanzato, non per me. Adesso invece quando desidero un uomo, è una delle prime e più potenti fantasie che ho, mi piace più praticarlo che riceverlo (a meno che la cosa non sia reciproca, situazione per me ideale).

Credo che se intervistassero i miei fidanzatini di allora (si parla di una ventina di anni fa, sic!) e i miei ultimi partner, il loro giudizio sulle mie prestazioni sarebbe molto diverso! La grande differenza è che ora piace in primo luogo a ME.

Cosa mi ha cambiata? certamente un'acquisita esperienza e consapevolezza, soprattutto ho incontrato persone che rispettandomi come donna fuori dal letto, mi hanno fatta sentire al sicuro nel sesso, mi sono lasciata andare e ho scoperto che mi piace tanto. ho anche superato una serie di paranoie sociali-educative che mi facevano vivere il sesso come qualcosa di sporco/sbagliato se slegato dai sentimenti. 

Certamente devo essere molto attratta fisicamente, altrimenti ancora oggi avrei difficoltà. Ma diciamo che seleziono  a monte e preferisco passare lunghi periodi senza sesso, che accontentarmi di qualcuno che da quel punto di vista non mi acchiappa.

 

Hai avuto anche rinforzi (positivi) esterni?

Del tipo, negli anni, è successo che amiche, conoscenti, persone random(anche film e libri, per dire), ti hanno fatto venire voglia della cosa o quantomeno incuriosire sul fatto che era così bello, piacevole e sensuale?

Mentre tu provavi ben altre emozioni associate alla cosa?

Quindì magari hai provato a cercare la ragione, capire cosa sbagliassi, provare(in altro modo),ecc?

O tutto ciò è stato scarsamente presente o proprio assente e si è trattato solo, o quasi, una questione di partner?

Grazie

 

Edit:ps parlo di processo interiore, di comportamento motivato (anche da queste ragioni)

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonlosoproprio
3 ore fa, Arill_one ha scritto:

Ciao sono nuovo del forum, io ho risolto il problema cercando di capire le sue preferenze culinarie.

La mia girl è appassionata di yogurt ed abbiamo provato ad inserire questo alimento durante i nostri rapporti.

Spero di esserti stato d'aiuto

Guarda, è abbastanza insolito lo so, ma io impazzisco per la zuppa inglese...

Cmq la soluzione kulinaria può avere sicuramente più successo rispetto a tante altre kose ke ho letto...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Opfelia
3 ore fa, senza nome ha scritto:

Hai avuto anche rinforzi (positivi) esterni?

Del tipo, negli anni, è successo che amiche, conoscenti, persone random(anche film e libri, per dire), ti hanno fatto venire voglia della cosa o quantomeno incuriosire sul fatto che era così bello, piacevole e sensuale?

Mentre tu provavi ben altre emozioni associate alla cosa?

Quindì magari hai provato a cercare la ragione, capire cosa sbagliassi, provare(in altro modo),ecc?

O tutto ciò è stato scarsamente presente o proprio assente e si è trattato solo, o quasi, una questione di partner?

Grazie

 

Edit:ps parlo di processo interiore, di comportamento motivato (anche da queste ragioni)

Non ho mai riflettuto su questo...Diciamo che ero convinta di essere una persona poco passionale, fredda. sbagliando di grosso. Ero forse solo immatura sessualmente/emotivamente, questo associato al fatto che le mie prime relazioni sono state con partner che mi prendevano più cerebralmente che fisicamente. 

Ho iniziato a sbloccarmi con partner per cui provavo attrazione fisica più forte ma mi sono liberata completamente con il mio ex marito. Con il padre dei miei figli mi pareva tutto lecito e, a poco a poco, ho iniziato a provarci gusto. 

Nella mia crisi coniugale, in cui non venivo mai cercata e, anzi, spesso rifiutata, mi sono poi accorta di avere bisogno del sesso anche a prescindere dai sentimenti. Prima pensavo fosse legato all’amore mentre poi ho scoperto che non farlo mi frustrava, ne avevo l’esigenza a prescindere (sicuramente anche per curare la mia ferita narcisistica). Non volendo tradire, ero estremamente frustrata e nervosa, fino a quando quest, unito ad altri gravi motivi che impedivano proprio una convivenza serena, mi hanno portata a separarmi. Da allora mi è sempre piaciuto farlo, perché faccio sesso solo se sessualmente attratta. Lo considero comunque un gesto molto intimo, più della penetrazione (forse è anche generazionale, le mie amiche millenials la pensano diversamente). Mi è capitato di sentire di donne che hanno fatto un pompino ma non se la sentivano di arrivare fino in fondo: io lo trovo esilarante, totalmente irrazionale, quasi folle, perché la bocca è la parte più intima del mio corpo che ti posso concedere.  Non mi è mai capitato di fare solo quello (salvo in casi di problemi tecnici, in cui il lui di turno non gradiva farlo con il ciclo). 

Quindi c’è stato sicuramente un processo interiore, basato però sulle mie esperienze, piuttosto che su condizionamenti esterni. 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...