Vai al contenuto

Sesso Orale


MPhoenix

Messaggi raccomandati

Il 22/1/2019 alle 11:16 , MPhoenix ha scritto:

Beh in realtà ci sono anche altri problemi.

Ad esempio si è rilevata anorgasmica.

Mi ha detto che crede di non aver mai avuto un orgasmo, sicuramente non lo ha avuto con me.

Né con la penetrazione, né con la stimolazione manuale, anche se dura mezz'ora.

Non so se sono io che non la attraggo proprio o se è proprio lei così.

 

Poi le piace l'intimità, ma preferisce la stimolazione manuale alla penetrazione, che secondo me eviterebbe proprio.

Infatti si asciuga completamente al momento della penetrazione e ho l'impressione che quasi la chiudi e spesso ho difficoltà ad entrare.

 

P.S. aggiungo che la tipa in questione ha 29 anni, e non ha mai avuto una relazione di fidanzamento seria 

 

 

Sembra la descrizione esatta di una ragazza che ho frequentato qualche mese 2 anni fa. Alla fine si è rivelata una psycho certificata, che oltretutto mentre a parole voleva intortarmi in una LTR, di fatto intratteneva la relazione con il suo ex (?) senza che nè io nè lui sapessimo nulla. E forse aveva anche altri in ballo.

A suo dire aveva avuto orgasmi solo con stimolazione manuale, e io ho dovuto metterci tutto il mio impegno (comprensivo anche di cunnilingus molto lunghi e pazienti) per farle avere orgasmi da penetrazione,  e sicuramente da quel punto di vista l'ho sbloccata, tanto che davvero era molto felice di questo (di tutto il resto di me non gliene importava nulla). E a praticarmi il sesso orale nemmeno voleva saperne. Sembrava molto pudica. Tuttavia dato che era una bella figliola avevo deciso di essere paziente, speravo (illuso) che col tempo avrei avuto una bomba sexy sotto le lenzuola e una brava ragazza fuori.

Non so quanto strettamente correlata sia la sessualità al resto della psicologia in generale, ma io ti consiglierei di stare attento (anche se mi sembri una persona molto centrata e che non ha bisogno di consigli).

Modificato da alexg80
  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alexg80 ha scritto:

Non so quanto strettamente correlata sia la sessualità al resto della psicologia in generale, ma io ti consiglierei di stare attento (anche se mi sembri una persona molto centrata e che non ha bisogno di consigli).

Abbiamo tutti bisogno di consiglio e supporto.

Ad oggi sono abbastanza centrato, ma ho anche io i miei giorni o periodi di crisi, alcune discussioni che ho aperto erano a leggerle oggi deliranti.

Siamo fortunati ad aver un luogo dove sostenerci a vicenda nelle vicissitudini relazionali, e talvolta, esistenziali.

 

M.

 

Modificato da MPhoenix
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi

e per fortuna che agli uomini li fai innamorare col sesso fatto bene.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo
Il 22/1/2019 alle 11:16 , MPhoenix ha scritto:

Beh in realtà ci sono anche altri problemi.

Ad esempio si è rilevata anorgasmica.

Mi ha detto che crede di non aver mai avuto un orgasmo, sicuramente non lo ha avuto con me.

Né con la penetrazione, né con la stimolazione manuale, anche se dura mezz'ora.

Non so se sono io che non la attraggo proprio o se è proprio lei così.

 

Poi le piace l'intimità, ma preferisce la stimolazione manuale alla penetrazione, che secondo me eviterebbe proprio.

Infatti si asciuga completamente al momento della penetrazione e ho l'impressione che quasi la chiudi e spesso ho difficoltà ad entrare.

Mai successo, neanche con una quasi vergine.

Non so se è vero (chi si fida delle parole di una donna? :D) ma mi ha detto che le è successo spesso, anche se, con uno che le piaceva particolarmente fisicamente e appena ha capito che con lui poteva avere solo sesso e non una storia seria, non ha avuto alcun problema di penetrazione.

 

P.S. aggiungo che la tipa in questione ha 29 anni, e non ha mai avuto una relazione di fidanzamento seria 

 

 

Sul fatto della penetrazione non desiderata è questione di testa. Con una ragazza è capitato anche a me che facesse resistenza e non riuscissi ad entrare..

..ho risolto cambiando posizione: io sotto, lei sopra girata con la schiena verso di me, pressione con le mani su seno e gola (non stringendo) ma tale da far sentire la dominazione, parti intime a contatto, ogni tanto salivazione per lubrificare, tempo 5 minuti ed era molto bagnata...dopodichè la penetrazione è avvenuta in modo molto naturale.

Bisogna solo trovar come stimolarla..mentalmente in primis.

Sulla questione sesso orale: principalmente come han detto anche le/gli altre/i è una questione di giudizio sociale "Non lo faccio perchè non sono una puxxana" è la frase più ricorrente. In realtà quando ti astieni da ogni giudizio, come giusto che sia, le difficoltà si superano quasi sempre.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

newborn

Parlargliene e falla aprire.

Se si chiude, non parla e non vuol venirti incontro non puoi far molto se non troncare. (Gliela fai pesare a liv emotivo e magari si da una "svegliata"). 

Io lascerei perdere per un po' l'argomento, così da non far pressioni. Poi vedi cosa fa/come si comporta.

Se non succede nulla tra qualche settimana (ovvio non mesi) affronti la questione.

Let us know 😉

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ragazzo87

Ciao a tutti, ho anche io lo stesso problema!

Frequento da un mese, una ragazza di 25 anni , e non vuole praticare sesso orale e tanto meno piace riceverlo!

Dice che non l ha mai fatto e che non vuole farlo (nemmeno al suo ex ragazzo con cui sono stati assieme 8 anni circa, sarà vero?? ) e tantomeno  piace riceverlo.

Infatti gli ho praticato del sesso orale ed era completamente frigida..non provava piacere (ed io me la cavo eh).

Dopo le prime volte che lo facevamo, gli ho accennato di "avvicinarsi"..ma niente, mi ha detto chiaro e tondo che non piace farlo e che non vuole farlo! che se mi sta bene è così, altrimenti posso cercarmi altro!! (è tosta)

Ovviamente ho evitato di continuare l argomento, ma per me è importante e gliel ho fatto capire!

Il sesso tra noi va più che bene, dice che non regge il mio ritmo, che non è abituata a certe "performance" :7_sweat_smile: (mi fa intendere che io duro di più e che con me lo fa sempre ).

Adesso vorrei insistere sulla cosa, perchè non voglio abituarla a non farlo...

Non voglio aprirmi altri game con altre ragazze, tra cui la mia ex scopamica che adora tantissimo succhiarlo e ingoiare!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rizzotto
Il 30/1/2019 alle 18:32 , newborn ha scritto:

Parlargliene e falla aprire.

Infatti, in questa situazioni bisogna parlare, parlare e parlare, in questo modo si scopre carattere e tante altre cose della ragazza. Bisogna metterla a suo agio, farla sentire sicura e vedrai che da li a poco si sciogliera' da sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

ieri all'ennesimo rifiuto, mi sono vestito e ho rifiutato anche di fare sesso con lei.

Credo di averla colpita emotivamente. Gli ho fatto capire che per me è importante, non fondamentale, ma nel rapporto sessuale è importante.

Non mi vedo in un rapporto sessuale futuro con una donna, dove non mi pratica del sesso orale.

Lei mi ha detto che non l ha mai fatto con i suoi ex, perchè è una cosa che non le piace fare! e i suoi ex hanno rispettato questo suo lato.

Io non posso contraddire i miei istinti ed impulsi sessuali. Voglio essere soddisfatto dalla mia donna, perchè l'insoddisfazione sessuale porta al tradimento.

Speriamo che inizi a provarci, piano piano..altrimenti, a malincuore, mi rivolgerò altrove..

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...