Vai al contenuto

MUST READ


King of kings

Messaggi raccomandati

King of kings

Ciao ragazzi, apro questo topic, dedicato interamente alla lettura, per permettere a tutti di condividere i libri che in qualche modo hanno ad un arricchimento e miglioramento della propria persona o ad un cambiamento/svolta nella propria vita.

Consiglio di utilizzare questo formato:

  • Titolo e autore
  • In quale occasione lo hai letto
  • Perché leggerlo
  • Pubblico consigliato
  • Dove trovarlo (opzionale)

Inizio io. 

  • Titolo e autore: Secrets of the Alpha Man - Carlos Xuma 
  • In quale occasione lo hai letto: Ero completamente perso e confuso in ambito di seduzione, non avevo autostima ed ero molto pessimista nei confronti di tutto.
  • Perché leggerlo: L'ho letto qualche anno fa e ha cambiato completamente il mio approccio nei confronti della seduzione ma anche dell'inner game.
  • Pubblico consigliato: Consigliato a chi si sta approcciando al mondo della seduzione o a chi vuole spunti per migliorare l'inner game 
  • Dove trovarlo: La traduzione italiana del libro è presente sul forum

 

Spero condividiate l'idea e che questo topic possa portare a qualcosa di costruttivo.

 

Modificato da King of kings
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
Il 22/1/2019 alle 11:01 , King of kings ha scritto:

Ciao ragazzi, apro questo topic, dedicato interamente alla lettura, per permettere a tutti di condividere i libri che in qualche modo hanno ad un arricchimento e miglioramento della propria persona o ad un cambiamento/svolta nella propria vita.

Consiglio di utilizzare questo formato:

  • Titolo e autore
  • In quale occasione lo hai letto
  • Perché leggerlo
  • Pubblico consigliato
  • Dove trovarlo (opzionale)

Inizio io. 

  • Titolo e autore: Secrets of the Alpha Man - Carlos Xuma 
  • In quale occasione lo hai letto: Ero completamente perso e confuso in ambito di seduzione, non avevo autostima ed ero molto pessimista nei confronti di tutto.
  • Perché leggerlo: L'ho letto qualche anno fa e ha cambiato completamente il mio approccio nei confronti della seduzione ma anche dell'inner game.
  • Pubblico consigliato: Consigliato a chi si sta approcciando al mondo della seduzione o a chi vuole spunti per migliorare l'inner game 
  • Dove trovarlo: La traduzione italiana del libro è presente sul forum

 

Spero condividiate l'idea e che questo topic possa portare a qualcosa di costruttivo.

 

Mi piace molto questa idea 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo e i suoi simboli - Carl Gustav Jung

L'ho letto a 17 anni, non ricordo neanche come ci sono arrivato sinceramente, forse l'avevo mezzo studiato nel libro di filosofia delle superiori e da la poi mi ero incuriosito

Penso che sia un ottimo libro per introdurre una persona all'argomento dell'inconscio, a smettere di sognare guardando all'esterno e incominciare a risvegliarsi guardandosi dentro (He who look outside dreams, he who look inside awakes); fermo restando che è un libro con diversi limiti e speculazioni, così come tutta la psicologia di Jung, ma è un ottimo libro da dove prendere spunti, stimolante, iniziante, inner game allo stato d'origine.

Lo consiglio a qualunque essere umano sulla terra che si è chiesto almeno una volta se la vita è veramente solo quello che viviamo tutti i giorni in questa società (lavoro, studio, divertimento ecc.)

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Siddartha - Hermann Hesse

Letto durante un brutto periodo, a 19-20, dove stavo provando a leggere tanti libri sperando di stare meglio.

Perchè leggerlo? Perchè non dovresti. Un libro bellissimo sulla vita e sul diventare adulti. Immancabile. Sei una persona diversa dopo averlo letto. Straconsigliato a chiunque.

  • Mi piace! 8
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

 

  • Titolo e autore: In principio era il sesso
  • In quale occasione lo hai letto: Quando ho voluto conferma scientifica di alcune mie idee.
  • Perché leggerlo: Perché demolisce il concetto stesso di monogamia, ma lo fa in una maniera scientifica e puntuale, con centinaia di citazioni da studi scientifici di diverse discipline, partendo da Darwin
  • Pubblico consigliato: Qualunque essere umano dopo la pubertà
  • Dove trovarlo: https://www.amazon.it/principio-sesso-accoppiamo-lasciamo-viviamo/dp/886288298X/
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Xeniade
  • Titolo e autore: Il lupo e il filosofo di Mark Rowlands
  • In quale occasione l'ho letto: Circa un paio di mesi fa, quando volevo approfondire il concetto di umanità e su cosa voglia dire "vivere da essere umano"
  • Perché leggerlo: Perché si capiscono tante cose sulla vita e sui significati che ad essa attribuiamo. Offre tanti altri punti di vista per osservare e vivere la nostra esistenza.
  • Pubblico consigliato: Chi vuole andare oltre e farsi qualche domanda. Dedicato a chi abbia intrapreso la Via del Lupo.
  • Dove trovarlo: facilmente reperibile dappertutto, sia in libreria, sia su internet.
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...