Vai al contenuto

trovare donne benestanti a Milano


alderico

Messaggi raccomandati

alderico

Il mio cruccio è sedurre una donna single benestante a Milano, magari anche una semplice proprietaria di un negozio ben avviato, voi come vi muovereste, il punto è sapere prima se è veramente benestante il resto è tutta tattica no problem.

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

Ma scherzi o sei serio?

Se te non sei benestante, una donna benestante te la puoi scordare a Milano, salvo che tu non sia molto piacente e punti alle ultra 50enni. In quel caso, a parte la tristezza che mi fai, devi entrare nel loro giro, andare al Rotari o a qualche circolo di golf e inserirti

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IL REGISTRO DELLE IMPRESE 😂Muoio. Sei un mito.

Modificato da Erin
  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PSY

vai su report aziende e ti porti sulle ultime pagine https://www.reportaziende.it/milano,

alla fine ci sono le aziende che partono a fatturare 5mln. Ma cmq un negozio al dettaglio non fa tanti soldi. Non è affatto detto che la tipa sia facoltosa.

Per andare con le benestanti devi essere a tua volta benestante. Non so come funziona da te, ma dovresti cercare di capire quali sono i locali della milano bene (non quelle cialtronate dove vanno tutti per darsi un tono).

secondo me ti conviene andare su instagram e vedere le foto di quelle/i che si taggano nelle location di rispetto. Tipo che ne so, circolo tennis, circolo equitazione, cose così. Segui, segui le amiche (magari con un fake prima), e poi dopo che hai studiato  un po' (es, vedi se su linkedin ha studiato alla bocconi o altra uni da figli di papà)provi a fare le tue mosse.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/1/2019 alle 14:46 , alderico ha scritto:

Il mio cruccio è sedurre una donna single benestante a Milano, magari anche una semplice proprietaria di un negozio ben avviato, voi come vi muovereste, il punto è sapere prima se è veramente benestante il resto è tutta tattica no problem.

Per ottenere dei vantaggi concreti o solo per sfizio?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
19 minuti fa, Edo ha scritto:

@SergioVittorio può darti una mano Ahahah (Sergio sto scherzando ovviamente) 

Io ho la lista delle scroccone di Milano. Se ti può essere utile te la passo 😜

  • Mi piace! 2
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
On ‎1‎/‎22‎/‎2019 at 3:00 PM, alderico said:

ma intendo anche una semplice attività ben avviata, non intendevo ricche, faccio un esempio scopro che la titolsre di quel negozio è la tipa x inizio un processo di azioni per conoscerla ed approfondire, il punto è come faccio a trovarle avevo pensato al registro imprese ma non penso si possa fare una ricerca per attibità per poi risalire alla titolsre

Te le posso tranquillamente indicare io 5/6 donne facoltose su Milano. Però prima che lo faccia ho bisogno di vedere il tuo CV e un tuo book fotografico. Non ho intenzione di fare brutte figure indicando uomini non all'altezza di chi stanno cercando di intortare.

Se invece stai parlando delle sciure anziane, non saprei. Certo che andare a vedere il registro imprese mi pare una cazzata supersonica. A meno che tu mi voglia dire che ti vai a vedere anche gli ultimi 3 bilanci, corredati di conto economico e stato patrimoniale, per capire l'andamento dei conti. In quel caso la ricerca ha un senso. Ma tu sei pazzo da legare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...