Vai al contenuto

Amico CB


Gigione

Messaggi raccomandati

Gigione

Come vi muovete nel caso sia un Amico con la A maiuscola, venire a rompere le uova nel paniere (per non dire altro) con atteggiamenti Needy nel tentativo di sembrare Alpha, mentre state lavorando su un set?

Io mi sono limitato a lanciare qualche segnale all'amico con BL non volendo iniziare una gara di DHV per non litigare con l'amico e spostare l'azione dal set ad un mero scambio tra noi due.

Non ha funzionato... ma uno volta ejectato il set ho fatto due parole con l'amico... spero abbia capito ma sinceramente dubito vorrei quindi prepararmi per la prossima occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Sono interessato anch'io alla risposta perchè alcuni dei miei più grandi amici a volte riescono ad essere così needy da incasinare tutto il game...

E non è facile spiegare certe cose a chi probabilmente nemmeno immagina che ci sia un modo alternativo di agire...

Qualcuno di voi è riuscito a risolvere questo problema se lo ha avuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto
raga mi spiegate che vuol dire needy per favore?

needy=perdente

comunq io proverei a spiegargleo la prima volta e smerdarlo la seconda ...

tutto IMHO ,anche se avendo avuto solo una volta il problema, non mi sono mai posto in questa condizione.

i miei amici sanno che se si inseriscono nel set li uccido, percio' non ci provano neppure.

tranne quando mi servono ,per isolare, ma per questo si usano i natural...

Modificato da Carletto
Link al commento
Condividi su altri siti

auron

A dire il vero needy non significa perdente ma bisognoso... Vale a dire, se mostri alla HB che hai bisogno di lei, cioè se non hai possibilità di scelta ( e ciò implica che sia lei a scegliere, e tu non sei più il premio)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Come vi muovete nel caso sia un Amico con la A maiuscola, venire a rompere le uova nel paniere (per non dire altro) con atteggiamenti Needy nel tentativo di sembrare Alpha, mentre state lavorando su un set?

Se ne e' parlato, scritto e riscritto un sacco di volte (non ti sto bacchettando, vedo che sei appena arrivato e poi lo strumento "ricerca" ;) fa un po' acqua da tutte le parti...):

gli amici che piu' o meno volontariamente mettono a rischio il nostro game vanno trattati come AMOG qualunque e neutralizzati di conseguenza.

(NB: ricercare "AMOG destruction", ma solo dopo aver letto altre tecniche piu' basilari)

Questo mentre sei nel game, all'interno del set.

Poi fuori, prendi da parte l'amico e gli spieghi cos'e' successo, perche' lo hai AMOG-distrutto e cosa sarebbe successo se non l'avessi fatto; facendogli capire che la vostra amicizia non e' in discussione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne e' parlato, scritto e riscritto un sacco di volte (non ti sto bacchettando, vedo che sei appena arrivato e poi lo strumento "ricerca" ;) fa un po' acqua da tutte le parti...):

gli amici che piu' o meno volontariamente mettono a rischio il nostro game vanno trattati come AMOG qualunque e neutralizzati di conseguenza.

(NB: ricercare "AMOG destruction", ma solo dopo aver letto altre tecniche piu' basilari)

Questo mentre sei nel game, all'interno del set.

Poi fuori, prendi da parte l'amico e gli spieghi cos'e' successo, perche' lo hai AMOG-distrutto e cosa sarebbe successo se non l'avessi fatto; facendogli capire che la vostra amicizia non e' in discussione ;)

Sono daccordo con Effe... l'unica soluzione è questa. Un'amico è sicuramente una persona che ritieni intelligiente, e quindi capirà sicuramente una spiegazione.

Purtroppo, anche a me capita spesso, e mi rendo conto che se non si hanno armi per "combattere" con le HB, l'unico mezzo è quello di sminuire gli altri agli occhi delle HB, per far notare se stessi.

Devo anche aggiungere che se non fai niente, perchè ti dispiace rovinare l'immagine dell'amico, passi tu da needy, e qualche volta questa tecnica può anche premiare l'amico,etichettandoti quindi come sfigato dall'HB.

Ora,se suponiamo che si sia nel caso remoto ma possibile in cui grazie alla tua negazione, l'amico rimorchia l'HB, egli, spesso farà di tutto per iniziare una storia (in quanto è AFC) e non si limiterà a chiuderla. Se la storia dovesse nascere, la tua magnanimità di quella serata di sarge nei confronti dell'amico, si tramuterà in una tempesta di frasi a sminuirti da parte dell'amico, nei confronti dell'HB (ormai HBfidanzata dell amico), che ti farà perdere valore anche nei confronti dell'amica dell'HB...e dell'amica dell'amica...

Insomma... io l'ho messa sul drastico, ma siccome ci sono passato e ci sto passando, e anche ci passerò, allora ti metto in guardia... e ti dico che è meglio amogdistruggere che giocarsi una HB più eventualmente il set che le gira intorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Attenzione a non confondere le tecniche di AMOG-destruction con lo scontro vero e proprio:

niente di piu' sbagliato!

Non l'ho scritto ma rimarco che per neutralizzare un AMOG la migliore tecnica probabilmente e' il befriending

(vedi qui ad esempio come befriendare )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...