Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kkk4
Inviato

sappiamo entrambi che non farai la scelta giusta, sbaglierai e ci starai male.

kurt81
Inviato
2 minuti fa, kkk4 ha scritto:

sappiamo entrambi che non farai la scelta giusta, sbaglierai e ci starai male.

Inutile nasconderlo, vero? Anche dopo tante esperienze, tanta vita vissuta, le cazzate si fanno, ci si sbatte la testa, ci si fa del male! E si, probabilmente farò la scelta sbagliata, almeno è quello che sento ora... non si sa mai che il fine settimana mi porti giudizio, buoni svaghi e che non rinsavisca.... ma lo vedo improbabile

Matteocorvetto1987
Inviato

Impressione personale:

1.ha cercato un altro non appena ha avuto l'imrpessione che con il suo ragazzo doveva chiuderla ergo lo farà anche con te se ci inizi una relazione

2.magari con lui non ci torna, ma ti causerà un sacco di rogne se lui non è uno che accetta che qualcun altro si fotte la sua ragazza o comunque un altro paio di scopate con lui a sgamo se le farà. 

3.Se la chiudi adesso limiti i danno, tra 1 anno rischi di finire in one itis quando conoscerà durante una cena uno più simpatico di te.

Conclusione.

Se vuole rapporti sessuali daglieli,  non farti aspettative perché ti deluderà e ci rimarrai male.

Fattela mentre cerchi cos'è meglio per te.

• Mi piace! 1
kkk4
Inviato
11 ore fa, kurt81 ha scritto:

Inutile nasconderlo, vero? Anche dopo tante esperienze, tanta vita vissuta, le cazzate si fanno, ci si sbatte la testa, ci si fa del male! E si, probabilmente farò la scelta sbagliata, almeno è quello che sento ora... non si sa mai che il fine settimana mi porti giudizio, buoni svaghi e che non rinsavisca.... ma lo vedo improbabile

Parla per te, c'è chi impara dalle fregature passate...però è appannaggio di pochi.

kurt81
Inviato

E niente, avete ragione..... La cancellerò dalla mia vita, è la scelta migliore, non è facile per ora, ma lo diventerà con il passare dei giorni

Matteocorvetto1987
Inviato
2 ore fa, kurt81 ha scritto:

E niente, avete ragione..... La cancellerò dalla mia vita, è la scelta migliore, non è facile per ora, ma lo diventerà con il passare dei giorni

Che è successo?

kurt81
Inviato
3 minuti fa, Matteocorvetto1987 ha scritto:

Che è successo?

Nulla, ci ho pensato un po su... continua il silenzio, nonostante il suo spulciare i miei social... io non calcolo più i suoi, la disintossicazione è iniziata

demon1975
Inviato
Il 25/1/2019 alle 12:30 , kurt81 ha scritto:

Nulla, ci ho pensato un po su... continua il silenzio, nonostante il suo spulciare i miei social... io non calcolo più i suoi, la disintossicazione è iniziata

Amico mio sto vivendo una situazione simile. E con la mia ex che è tornata a farsi sentire. Ma dopo quello che ho passato per la prima mi voglio troppo bene per buttarmi in battaglie perse in partenza. Io ho eliminato tutte e due. Ti consiglio di fare la stessa cosa. Il mondo è pieno di donne interessanti da scoprire...

In bocca al lupo.

kurt81
Inviato
Il 27/1/2019 alle 19:05 , demon1975 ha scritto:

Amico mio sto vivendo una situazione simile. E con la mia ex che è tornata a farsi sentire. Ma dopo quello che ho passato per la prima mi voglio troppo bene per buttarmi in battaglie perse in partenza. Io ho eliminato tutte e due. Ti consiglio di fare la stessa cosa. Il mondo è pieno di donne interessanti da scoprire...

In bocca al lupo.

Crepi! Lo so che il mondo è pieno di donne interessanti....  e fortunatamente riesco a divertirmi nei periodi in cui non ho questi casini per le mani! Ammetto però che è dura, quando penso stia passando tutto, quando passo giorni tranquilli, poi succede qualcosina che mi fa ricadere... come ieri. Per carità, sempre con meno conseguenze, non mi toglie totalmente il sonno o la fame, ma non è facile, nonostante le serate fuori, altre ragazze, palestra ecc. Però ancora non cedo a scriverle e non voglio farlo.