Vai al contenuto

Come ribaltare una situazione se lui è poco preso da me?


Tokyo

Messaggi raccomandati

Tokyo
12 minuti fa, Riple ha scritto:

L'idea che mi sono fatto è che per qualche ragione non gli interessi più dell'altra. Ci può stare. Anche se sei più bella. 

Ad esempio a me capita che non piacciono alcune veramente strafighe, e sia attratto da altre che la maggior parte degli uomini non si filano.

Le miss che non mi fanno sangue, non mi piacciono. Ma magari me lo tira una con un gran culo e un viso nella norma ma ha quel modo di fare che mi spinge a volerla.

A ribaltarla secondo me puoi, se la butti forte sul piano sessuale, difficilmente si tirerà indietro. Poi tutto può essere.

Ma lo avresti solo per qualche scopata, perché se interessavi davvero avrebbe colto i tuoi segnali di apertura da tempo. Sorry

Grazie, capisco cosa dici. Voglio specificare che non sono né una Miss ne una strafiga! Diciamo carina, voglio dire... non credo sia il mio aspetto ad allontanare chi mi piace di solito. 

Sarei curiosa di sapere che tipo di atteggiamento vi attrae maggiormente a voi uomini e te ne sarei grata se provassi a spiegarmi le cose che ti intrigano maggiormente quando conosci una donna. Forse riesco a capire dove sbaglio... penso di essere considerata troppi brava e seria e gioco e flirto poco, non so... sarò solo noiosa che ti devo dire! Forse non do emozioni.. bah! 

Con lui non provo nemmeno più, tanto ogni volta che ci riavviciamo si ripete il solito copione. Gli piaccio ma non così tanto. Però vorrei non sbagliare la prossima volta che conosco una persona che mi piace davvero. Io cerco di essere spontanea e di essere me stessa ma evidentemente traspare troppo quando qualcuno mi piace davvero. 

Con chi non provo nulla è tutto molto facile!😅 Sono un po’ demoralizzata sinceramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Se una ti piace ti attrae perfino quando fa la stronza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
18 minuti fa, Rick79 ha scritto:

Se una ti piace ti attrae perfino quando fa la stronza...

Tesoro il punto è proprio questo! A voi piace chi all’inizio fa la stronza! Io ho trattato malissimo ( non facendolo di proposito ma proprio perché non mi interessava il tipo in questione) alcune persone, e più ero stronza più stavano lì. 

Il punto è che ora sono stanca, sono single da un po’ dopo una brutta batosta e avrei voglia di una storia. Sarà questo che li allontana? 

Non so come mostrare il mio interesse ad un uomo senza scoprire troppo le carte. Se mi piaci te lo faccio capire, se non mi piaci non ti caco. E ho avuto dietro per anni uomini in cui  non riuscivo a vedere piu che un’amicizia. 

Per dirne una, ieri mi ha inviato un mazzo di rose uno che poverino è più di un anno che mi sta dietro ma che io conosco anche poco e gli ho fatto capire che non sono interessata. Mi aveva perfino cancellata da Facebook perché si era sentito offeso e ora a distanza di un anno ci ha riprovato.

con quelli che mi piacciono un pochino invece ottengo qualche uscita e poi piano piano la cosa svanisce proprio perché dimostro il mio interesse. (Almeno penso sia questo) oltre alla mia insicurezza cronica. 

Non è una questione esteriore 😓

sono entrata in questo circolo vizioso per cui ogni volta che conosco qualcuno sono sempre più insicura , di non essere meritevole di attenzione. E a voi maschi questa cosa non piace! Vi piacciono le donne sicure di loro

quando io ho chiesto pareri sul forum era perché volevo sapere se era recuperabile una situazione in cui una ragazza vi piaceva un pochino che però si era fatta troppo avanti. Se era recuperabile la situazione e cosa potevo fare per salvare il salvabile.

iosono stata un anno e mezzo con un ragazzo che mi calcolava pochissimo, c’era e non c’era, mi tradiva... poi ad un certo punto mi è scattato qualcosa dopo l’ennesima facciata e non l’ho più cercato. Dopo un po’ di tempo ho provato a frequentare un’altra persona e lui è tornato alla carica. Io l’ho ignorato pesantemente, avendo perso totalmente interesse nei suoi confronti perché ero stufa dopo un anno e mezzo. 

Risultato? Lui mi ha chiamato giorno e notte per un mese di fila pregandomi di perdonarlo, IN LACRIME!!! 

Alla fine siamo rimasti amici perché io non provavo più nulla. 

Questo è solo per far capire che a volte le situazioni possono anche cambiare... ovviamente è stato fatto tutto in maniera naturale, senza tattiche.. 

Modificato da Tokyo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Quante opinini da rivedere. 

@Tokyo sicure di loro è un parolone. All uomo piace la donna anche un po bimba imbarazzata, che goffamente prova ad eccitarlo, senza accozzarsi per questo.

Invitalo fuori a cena o preparagliela, poi vestiti secsi e seducilo. 

Come? Alza la temperatura del termostato ed inizia a spogliarti mentre cucini distrattamente ... 

Penserà che sei una troia in accezione negativa?

Molto bene. Allora tu pensa che sia proprio uno sciocco a perdersi del buon cibo e del buon sesso per degli stupidi pregiudizi che lo farebbero tornare a casa con il dolore ai testicoli .... perché si, si eccitera ugualmente, nonostante i probabili pregiudizi. E solo così lo agganci (in buonafede): dissipandoglieli con il sorriso di una bimba ed il tocco di una donna. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
8 minuti fa, Giraluna ha scritto:

nvitalo fuori a cena o preparagliela, poi vestiti secsi e seducilo. 

Se non avessi paura di un rifiuto lo farei...

se mi piacesse solo per il sesso lo farei

se non avessi paura di non piacergli lo farei

grazie del consiglio ma non sarei io!😓

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Se non avessi paura di un rifiuto lo farei...

La cena vale anche senza secsi streap 😃

3 minuti fa, Tokyo ha scritto:

se mi piacesse solo per il sesso lo farei

Chiacchiere durante la cena, condite da bei sorrisi e sguardi dolci ... queste cose non te le rifiuta sicuramente e tu intanto te lo godi.

4 minuti fa, Tokyo ha scritto:

se non avessi paura di non piacergli lo farei

Sei sicuramente nella media e non un cesso a pedali. Devi solo scoprire di più la tua femminilità. Intendo appunto creare un appuntamento galante in cui sentirti tanto donna e poco "Macha uomen che deve essere sicura o non piace".

Levati dalla testa che all uomo piaccia quella sicura. Gli piace quella femminile, che è diverso. 

Dai occasione a te stessa di mostrare a te e a lui la tua femminilità. 

6 minuti fa, Tokyo ha scritto:

non sarei io!😓

Lo potresti essere. Non serve iniziare col botto. Intanto fai come sopra, se ti va e vedi come ti senti. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
14 minuti fa, Giraluna ha scritto:

La cena vale anche senza secsi streap 😃

Chiacchiere durante la cena, condite da bei sorrisi e sguardi dolci ... queste cose non te le rifiuta sicuramente e tu intanto te lo godi.

Sei sicuramente nella media e non un cesso a pedali. Devi solo scoprire di più la tua femminilità. Intendo appunto creare un appuntamento galante in cui sentirti tanto donna e poco "Macha uomen che deve essere sicura o non piace".

Levati dalla testa che all uomo piaccia quella sicura. Gli piace quella femminile, che è diverso. 

Dai occasione a te stessa di mostrare a te e a lui la tua femminilità. 

Lo potresti essere. Non serve iniziare col botto. Intanto fai come sopra, se ti va e vedi come ti senti. 

Grazie dei buoni consigli, vedi ogni tanto qualcuno che risponde intelligentemente c’è! 

Il fatto è che 2 settimane fa quando mi ha cercata gli ho detto che non mi andava più di vedersi, che stavo bene così. Mi sentivo presa per il culo visto che già in un paio di occasioni ci dovevamo vedere perché io gli avevo scritto e ci siamo visti una volta sola. Mi dice che ha già degli impegni, che però mi vuole vedere... è confuso e non sono la sua priorità. So per certo che si sente con altre tipe

Meglio lasciar perdere per ora. Magari più qua ci incontreremo per caso e vedrò di conseguenza... 

ho rinunciato a lui, ora come ora farei più danni che altro mi sa... e si , sono poco femminile, ma non nell’aspetto anzi! Sono una abituata a fare tutto da se, non chiedo mai niente a nessuno, in questo senso sono poco femminile, non flirto e non mi faccio i selfie di continuo

poi tieni presente che lui si è messo con una tipa super hippie tempo fa.. no trucco, no vestiti carini, anzi tutto il contrario. Non credo che conoscendolo apprezzi questi tipi di comportamento super sexy... 

è un intellettuale anche un po’ snob

Modificato da Tokyo
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
12 minuti fa, Tokyo ha scritto:

ho rinunciato a lui, ora come ora farei più danni che altro mi sa..

Ok. Hai scritto per chiedere dove sbagli così con quelli dopo cerchi di fare meglio. Beh, inizia ad interrogarti sui tuoi gesti: sei femminile mentre cammini? Mentre fai il bucato o ti sposti i capelli dietro l orecchio? Come parli? Dici parolacce? Inveisci come uno scaricatore di porto? Ti accarezzi dolcemente mentre ti togli il trucco oppure ti scarnifichi il viso? 

Inizia ad ossevarti nei gesti perché sono quelli che a livello di microatteggiamento attivano l uomo dopo il primo impatto visivo. 

E comunque il fatto che la tipa con cui si è messo non si trucchi ecc può anche voler dire che ci si é messo per evitare grane. Una donna sicura (ecco il tipo di sicurezza vera) della sua femminilità sia nell aspetto che nei gesti (quest ultima forse è ancora poco pronunciata in te essendo un tipo sbrigativo, che non chiede e flirta poco) è per molti una potente fonte d inibizione. Sai, sguardi altrui, approcci dal vivo anche in sua presenza, mica piacciono a tutti gli uomini. E allora giù a scegliersi la hippie struccata. 

Non so se sia il suo caso, ma riflettici su lo stesso.  

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

e

 

3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Inizia ad ossevarti nei gesti perché sono quelli che a livello di micristteggiamento attivano l uomo dopo il primo impatto visivo. 

Mi hai dato uno spunto interessante per riflettere. Si sono un tipo sbrigativo, poco incline alle cazzate, molto pratica! Ci rifletterò su! Grazie! 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Non essendo con te, capire dove sbagli è difficile: potresti esserti fissata su delle cose trascurabili come invece potresti omettere cose importanti ma per te insignificanti.

Una cosa però è abbastanza chiara. Ti sei incaponita su questo tipo che al massimo avrebbe passato un paio di serate con te, ma che l’eventualita’ di una storia l’ha presumibilmente scartata subito.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...