Vai al contenuto

Come ribaltare una situazione se lui è poco preso da me?


Tokyo

Messaggi raccomandati

Tokyo
Adesso, Rick79 ha scritto:

Perdonami 'Tokyo (hotel??)', ma ti rendi conto di quello che scrivi? Molti qui sono nella situazioni di 'quelli che non mi piacciono'. E' un tantino indelicato da parte tua fare la parte della 'sofferente' perché uno che ti piace non ti calcola.

Eh! Qui però avverto un tono di risentimento ! Non la prendere sul personale, ma per caso sei nella situazione che la tipa che ti piace non ti calcola? Perdonami ma io ora stavo esponendo il mio problema, e no, non mi lamento per uno che non mi calcola. Mi lamento perché vorrei farci davvero una storia e se non mi riuscisss, perlomeno capire i miei errori e stare meglio con me stessa visto che ripeto in loop sempre gli stessi . Le ultime storie che ho avuto sono tutte così proprio perché mi sentivo pronta per una storia seria dopo anni di leccate di ferite

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Zia l'hai accannato in doppia, se già ha le sue paturnie, questo se non ti muovi di un passo te, è andato.

Se vale la pena, fallo, scrivigli e bella lì, altrimenti ciaone, pensa ad un altro e fine lì.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
8 minuti fa, senza nome ha scritto:

Zia l'hai accannato in doppia, se già ha le sue paturnie, questo se non ti muovi di un passo te, è andato.

Se vale la pena, fallo, scrivigli e bella lì, altrimenti ciaone, pensa ad un altro e fine lì.

 

Credo tu abbia ragione! Però io l’ho invitato a darsi una mossa, e li ci siamo visti. Dopo una settimana di sms ho proposto aperitivo e lui prima ha detto si poi ha buttato li  una scusa, il giorno dopo mi ha scritto lui dicendo che non c’era nemmeno quel giorno e si scusava! 

Le cose sono 3:

1)ha avuto paura

2)sono  stata troppo disponibile e si è sentito pressato

3) ha cercato un modo elegante per cui lo scaricassi io

 

io quando mi ha praticamente rifiutato 2 sere di fila per i suoi amici ( gliela volevo anche dare quella sera) col cazzo che ti richiamo! Infatti non mi ha più visto per 2 settimane e quando mi ha scritto lui gli ho detto che preferivo non proseguire perché era troppo incasinato. Fine

(la 4 sarebbe che io sono solo un ripiego e non gli piaccio🤷‍♀️)

si, Lui ha bisogno della donna che lo rigira e poi non lo calcola, che lo guidi e lo faccia impazzire ( allora non sarò certo io😅)

pazienza, non doveva essere. Vivo lo stesso! 

Modificato da Tokyo
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
11 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Credo tu abbia ragione! Però io l’ho invitato a darsi una mossa, e li ci siamo visti. Dopo una settimana di sms ho proposto aperitivo e lui prima ha detto si poi ha buttato li  una scusa, il giorno dopo mi ha scritto lui dicendo che non c’era nemmeno quel giorno e si scusava! 

Le cose sono 3:

1)ha avuto paura

2)sono  stata troppo disponibile e si è sentito pressato

3) ha cercato un modo elegante per cui lo scaricassi io

 

io quando mi ha praticamente rifiutato 2 sere di fila per i suoi amici ( gliela volevo anche dare quella sera) col cazzo che ti richiamo! Infatti non mi ha più visto per 2 settimane e quando mi ha scritto lui gli ho detto che preferivo non proseguire perché era troppo incasinato. Fine

(la 4 sarebbe che io sono solo un ripiego e non gli piaccio🤷‍♀️)

si, Lui ha bisogno della donna che lo rigira e poi non lo calcola, che lo guidi e lo faccia impazzire ( allora non sarò certo io😅)

pazienza, non doveva essere. Vivo lo stesso! 

C'entra e non c'entra, ma come ci si sente, cosa cambia, tra essere unica, la prima, la migliore ed essere comunque voluta, ma non essere così tanto desiderata, ma averci comunque sesso, comprensione, coccole?

Riesci a descrivermelo(a livello di sensazioni).

Grazie, soprattutto se ti avventurerai in questo scritto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ok però così è difficile capire quali siano stati i tuoi presunti errori. Non devi concentrarti sulle uscite proposte ecc quanto su quello che hai comunicato a questo tizio. Parli di bisognosita’ ad esempio...magari lui ha temuto l’accollo

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
4 minuti fa, senza nome ha scritto:

C'entra e non c'entra, ma come ci si sente, cosa cambia, tra essere unica, la prima, la migliore ed essere comunque voluta, ma non essere così tanto desiderata, ma averci comunque sesso, comprensione, coccole?

Riesci a descrivermelo(a livello di sensazioni).

Grazie, soprattutto se ti avventurerai in questo scritto.

 

Senti, forse sono io che non capisco il senso della tua domanda ma provo a dirti qualche sensazione mia personale. Poi dimmi se ci ho capito qualcosa...

ovviamente sarebbe il top essere l’unica, la migliore, essere desiderata e amata. Però questo avviene con il tempo e la conoscenza... io vorrei essere desiderata e amata quando ci si frequenta da un po’ di tempo perché se fosse da subito a me personalmente spaventerebbe un po’. Soprattutto se la persona che mi desidera non mi conosce affatto. Avrei paura che mi desiderasse per una sua idea che si è fatto di me e non la vera io. 

Se ho lo stesso sesso, coccole e comprensione da una persona che mi piace tanto io inizio ad innamorarmi. 

Se la persona non mi interessa e ci faccio solo sesso e per lui è altro anche io temo l’accollo. 

Puoi spiegarti meglio in quello che chiedi?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
25 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Senti, forse sono io che non capisco il senso della tua domanda ma provo a dirti qualche sensazione mia personale. Poi dimmi se ci ho capito qualcosa...

ovviamente sarebbe il top essere l’unica, la migliore, essere desiderata e amata. Però questo avviene con il tempo e la conoscenza... io vorrei essere desiderata e amata quando ci si frequenta da un po’ di tempo perché se fosse da subito a me personalmente spaventerebbe un po’. Soprattutto se la persona che mi desidera non mi conosce affatto. Avrei paura che mi desiderasse per una sua idea che si è fatto di me e non la vera io. 

Se ho lo stesso sesso, coccole e comprensione da una persona che mi piace tanto io inizio ad innamorarmi. 

Se la persona non mi interessa e ci faccio solo sesso e per lui è altro anche io temo l’accollo. 

Puoi spiegarti meglio in quello che chiedi?

Tu vuoi lui o almeno lui ti piace.

Tolta la 3, le altre ipotesi hanno margine, cioè qualcosa potresti fare, ma non lo vuoi (più) fare. Ci sta.

Ora o il problema è un ulteriore rifiuto(non lo vuoi prendere e va bene, finita lì) o che  vuoi che lui faccia qualcosa nei tuoi confronti, vuoi essere, in qualche modo, desiderata(apprezzata in un certo modo, quantomeno).

Allora ti stavo chiedendo cosa ti cambia a livello di sensazione tra l'essere desiderata ed avere x ed avere lo stesso x e pensare-avvertire di non essere unica, la prima così tanto desiderata.speciale(usa il sinonimo che vuoi, penso che il concetto si sia capito, spero)?

Immagino, che l'essere in qualche modo desiderata aumenta il piacere di x o almeno lo fa vivere meglio, allora ti chiedo cosa provi in più con quell'essere desiderata?

Non sto dicendo che dovresti fare quello o questo, ma capire, per una donna, quanto cambia quel "essere desiderata" e cosa prova quando avviene(accettazione, piacere, pace, altro?)

 

Non parlo alla fine, ma durante, cioè se fra due mesi, state felici e coccolosi, ti cambierebbe davvero(immagino di si, almeno ho inteso così)se adesso facessi molto più te di lui per arrivare a quel possibile futuro? Si tratta anche-solo di un fatto di insicurezza(ho paura di non arrivare mai a quel futuro, quindi non mi espongo più di tot) o si tratta che quel futuro sarebbe diverso se tu facessi più di lui per arrivarci?

Spero di essere spiegato meglio.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tokyo ha scritto:

ma poi li vorrei vedere all’opera! 

Ti piacerebbe)));)😜

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Daria

Non gli piaci abbastanza. Io sono espertissima in questione. 

Un uomo, se lo attrai, si rende disponibile. Non zerbino (a volte si ma non voglio questo personalmente) ma disponibile. 

Il resto Son cagate e pippe mentali. Nostre. E ci impuntiamo più per averla vinta e per orgoglio ferito che per vero interesse.

O almeno, nel mio caso vedo che è così. E diventa uno spreco di energie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...