Vai al contenuto

Come ribaltare una situazione se lui è poco preso da me?


Tokyo

Messaggi raccomandati

m3rc
13 ore fa, Tokyo ha scritto:

Rispondo a tutti in un unico post:

Allora, innanzitutto ho scritto su questo forum proprio perché ho già detto di essere insicura e di avere problemi nell’approcciarmi agli uomini che mi piacciono davvero ( ribadisco che non ho problemi con quelli che non mi piacciono).

del fatto che non vi fidate quando dico di non essere per niente brutta pazienza, non sto qui a convincere nessuno. Ho purtroppo delle ferite del passato che non riesco a far guarire e ci lavorerò , per migliorare me stessa , con un percorso idoneo. 

Avevo bisogno di strategie in quanto so benissimo che questo è un caso disperato, volevo solo limitare i danni o perlomeno capire dove sbaglio ( ho paura di trasmettere insicurezza e bisogno ma è una cosa inconscia).

 

tante persone qui sul forum fanno i fenomeni ( giusto, perché voi le strategie non le usate mai no? Niente tattiche , tutti super spontanei!!:) ma poi li vorrei vedere all’opera! 

 

Non sto cercando di manipolare nessuno, questa persona mi piace veramente e vorrei conoscerla meglio. Devo ammettere che si, mi ha intrigato proprio anche perché non è il solito uomo che muore di figa ( si, quando sei circondata sempre da uomini che ci provano è piacevole uno che non è subito interessato)

È una mia debolezza ( come del resto la sua essere attratti da persone che ci calcolano poco perché abbiamo entrambi sofferto molto e abbiamo paura di nuove storie)

non sono convinta del fatto che con me si cagava sotto mentre con altre meno fighe non ha problemi. Molto probabilmente non è convinto del mio modo di fare o carattere come dite voi ( non ho un carattere facile devo ammetterlo, sono spigolosa e permalosa purtroppo).

All’inizio della frequentazione dopo il suo fidanzamento con la tipa ho confessato che ero felice per lui ma che ero dispiaciuta per come era andata e lui mi ha detto che era dispiaciuto quanto me ma che secondo lui sono stata un po’ fredda nei suoi confronti e quindi si è ritirato ( sarà vero? Chissà)

Si, sarò stata un po’ fredda ma non lo volevo pressare e non ero sicura di piacergli ( accidenti all’insicurezza)

due insicuri come noi forse non funzionano insieme

grazie a tutti quelli che sono andati al di là dei soliti stereotipi e hanno cercato di capire un po’ di più la situazione con consigli sensati

tutti gli altri fenomeni... be’ cosa vi posso dire? Io è la prima volta che scrivo qui, se avete di meglio da fare nella vita che rispondere a me non me la prendo!:)

eh si! La meglio sarebbe chiamare borghese! Meno male qualcuno che sdrammatizza! 

Ripeto, solito disco, del desiderare quello che non si può avere, solite paturnie femminili.

Ultimamente leggo molto estrogeno in questo forum.

Una volta non c’era al femminile, dove andare a scrivere questi problemi adolescenziali?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
16 ore fa, senza nome ha scritto:

(la 4 sarebbe che io sono solo un ripiego e non gli piaccio🤷‍♀️)

già detto ma repetita iuvant: credo sia l'unica plausibile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79
52 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

già detto ma repetita iuvant: credo sia l'unica plausibile.

Difficile da ammettere...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
20 ore fa, Daria ha scritto:

Non gli piaci abbastanza. Io sono espertissima in questione. 

Un uomo, se lo attrai, si rende disponibile. Non zerbino (a volte si ma non voglio questo personalmente) ma disponibile. 

Il resto Son cagate e pippe mentali. Nostre. E ci impuntiamo più per averla vinta e per orgoglio ferito che per vero interesse.

O almeno, nel mio caso vedo che è così. E diventa uno spreco di energie. 

Daria sicuramente é così, non gli piaccio abbastanza.. ok lo accetto. Però nemmeno la tipa con cui si è messo gli piaceva, anzi.. so per certo che è così perché me lo hanno riferito amici suoi senza sapere che ci vedevamo con lui. 

Quindi il punto è che lei si è posta meglio di me, non so in che modo. Magari è solo una questione caratteriale. 

Sto film del non gli piaci abbastanza da una parte è  stata una rivelazione, dall’altra ha fatto altrettanti danni nelle vostre teste! Io sono stata 10 anni con uno che non mi piaceva per nulla all’inizio!!  Poi l’ho conosciuto come amico e ci siamo innamorati con il tempo. 

Conosco un sacco di coppie che non si piacevano all’inizio O perlomeno uno dei due e poi si sono rivelate le coppie più solide e innamorate. 

con questo non voglio dire sia il mio caso, ma tu non puoi saper quanto ti piace una persona all’inizio, cioè ti può piacere tanto fisicamente o l’idea che ti sei fatta di quella persona. 

Lui fisicamente non è proprio il mio tipo ma ci ho sentito un’affinità mentale ( forse legata alle nostre storie sentimentali passate che sono molto simili) quindi nemmeno io sono innamorata di lui. 

So che devo lasciar perdere e lo sto facendo, però vorrei solo capire dove ho sbagliato ed è per questo che ho scritto qua. Perché sto sbagliando in tutte le mie ultime storie. Pensavo di ricevere consigli su atteggiamenti da tenere con un punto di vista maschile perché capisco che sono io che me la gioco male, tutto qui.E lui so per certo che aveva attrazione per me ( magari solo quella eh). 

Qui so tutti bravi a giudicare, a volte anche poco simpaticamente.. 

Poi mamma mia alcuni di voi sono pesanti eh! Uno prova a spiegare la sua situazione per tentare il tutto e per tutto, ma non è la mia unica ragione di vita riuscire a conquistarlo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
11 ore fa, m3rc ha scritto:

Ripeto, solito disco, del desiderare quello che non si può avere, solite paturnie femminili.

Ultimamente leggo molto estrogeno in questo forum.

Una volta non c’era al femminile, dove andare a scrivere questi problemi adolescenziali?

Ma infatti sono sicura che invece te ti innamori solo di quelle che ti sbavano dietro, giusto??? Ma daiiii!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
23 ore fa, senza nome ha scritto:

Tu vuoi lui o almeno lui ti piace.

Tolta la 3, le altre ipotesi hanno margine, cioè qualcosa potresti fare, ma non lo vuoi (più) fare. Ci sta.

Ora o il problema è un ulteriore rifiuto(non lo vuoi prendere e va bene, finita lì) o che  vuoi che lui faccia qualcosa nei tuoi confronti, vuoi essere, in qualche modo, desiderata(apprezzata in un certo modo, quantomeno).

Allora ti stavo chiedendo cosa ti cambia a livello di sensazione tra l'essere desiderata ed avere x ed avere lo stesso x e pensare-avvertire di non essere unica, la prima così tanto desiderata.speciale(usa il sinonimo che vuoi, penso che il concetto si sia capito, spero)?

Immagino, che l'essere in qualche modo desiderata aumenta il piacere di x o almeno lo fa vivere meglio, allora ti chiedo cosa provi in più con quell'essere desiderata?

Non sto dicendo che dovresti fare quello o questo, ma capire, per una donna, quanto cambia quel "essere desiderata" e cosa prova quando avviene(accettazione, piacere, pace, altro?)

 

Non parlo alla fine, ma durante, cioè se fra due mesi, state felici e coccolosi, ti cambierebbe davvero(immagino di si, almeno ho inteso così)se adesso facessi molto più te di lui per arrivare a quel possibile futuro? Si tratta anche-solo di un fatto di insicurezza(ho paura di non arrivare mai a quel futuro, quindi non mi espongo più di tot) o si tratta che quel futuro sarebbe diverso se tu facessi più di lui per arrivarci?

Spero di essere spiegato meglio.

Diciamo che con il suo modo di fare mi ha agganciata, ma se lui non investe o da’ segnali di poco interesse mi freno anche io. Magari ci soffro ma mi allontano. 

Non sono in grado di fare tutto io nel costruire una storia, non ho la sicurezza necessaria e la forza per entrambi forse. 

Magari si aspetta che tutto il lavoro lo faccia la donna, mi pare di aver capito che è sempre stato cercato lui dalle donne ed è abituato così. 

Ma poi , mi è sempre stato detto che voi uomini amate cacciare e conquistare, e odiate quando una donna vi rincorre. O sbaglio? Ecco, io l’ho rincorso e lui scappava, smettevo e dopo un po’ si faceva vivo... 

si, mi ha messo in crisi sta cosa.

sono una stupida no? 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Tokyo ha scritto:

Magari è solo una questione caratteriale

Atteggiamento/ caratteriale 

qualcosa impercettibile

2 ore fa, Tokyo ha scritto:

Magari si aspetta che tutto il lavoro lo faccia la donna, mi pare di aver capito che è sempre stato cercato lui dalle donne ed è abituato così. 

BEATO lui, cos’è un Dj?

2 ore fa, Tokyo ha scritto:

Poi l’ho conosciuto come amico e ci siamo innamorati con il tempo. 

Infatti siete rimasti amici di base, ma forse non veramente innamorati

una coppia di comodità diciamo 

2 ore fa, Tokyo ha scritto:

Conosco un sacco di coppie che non si piacevano all’inizio O perlomeno uno dei due e poi si sono rivelate le coppie più solide e innamorate

Falso positivo

di nuovo come prima

mancanza di scelta, tutto qui 

chi e’ normale e si mette in LTR con una che non piaceva. 

Sicuramente più solida, bassata su un interesse, innamorati sicuramente no. (Mio modesto parere)

anxhe perche l’innamoramento vero finisce, anche presto. Poi dipende dalle basi di amicizia e rispetto che ci siano per trasformarsi e le opzioni dei partecipanti .

una scapattela da entrambi è dietro l’angolo, in base l’occasione e opportunità 

2 ore fa, Tokyo ha scritto:

dove ho sbagliato 

In nulla. Non è algebra per sbagliare. È il tuo modo di fare, magari non ‘ispiri sesso’.

non puoi fingere e studiare come piacere

2 ore fa, Tokyo ha scritto:

e odiate quando una donna vi rincorre

Quando ci fa schifo lei

2 ore fa, Tokyo ha scritto:

nemmeno io sono innamorata di lui. 

Ecco un’altra ‘coppia’ di comodo che per fortuna non è nata, o non sarebbe mai nata perché lui sarebbe respinto comunque appena si faceva avanti

va beh, poi, come facevi innamorarti che nulla c’è stato, non eri attratta appunto

ti avrebbe fatto solo comodo se mai, oppure era solo uno sfizio attirarlo e poi respingerlo....

va be...

Modificato da Attato
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Tokyo ha scritto:

Ma infatti sono sicura che invece te ti innamori solo di quelle che ti sbavano dietro, giusto??? Ma daiiii!!!!

Noi comuni mortali nkn abbiamo questa fortuna 

ma di sicuro quando una che appena ci mettiamo assieme (perché è riuscita a farci piacere o ci piaceva comunque ) e dopo ci viene dietro, allora si

Modificato da Attato
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/1/2019 alle 21:59 , Tokyo ha scritto:

si, Lui ha bisogno della donna che lo rigira e poi non lo calcola, che lo guidi e lo faccia impazzire

Sei attratta dai matti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...