Vai al contenuto

Non la capisco


Micerino

Messaggi raccomandati

Micerino

Dopo mesi di silenzio, dopo aver fallito molte prove, dopo aver perso varie occasioni mi sono trovato davanti ad un’opportunità concreta.

Ero innamorato fortemente di una ragazza, perdutamente, poi, dopo essermi reso conto di non aver modo di fare niente, ho abbadonanto l’impresa e mi sono dedicato a me. Un giorno incontro per strada un mio amico con una sua amica, io ho diciotto anni e le uno più di me, esco con loro e ci parlo, la ragazza mi da il numero e per un mese non ci sentiamo più di tanto.

Passa dicembre e metà gennaio, non ci sentiamo nemmeno per gli auguri, poi all’improvviso mi chiede di uscire: colgo l’occasione, le offro e usciamo, parliamo e discutiamo ma nulla di che. Il giorno dopo esco di nuovo con lei e mi invita a cena a casa sua, viene anche il nostro amico comune (che risaputamente non le piace) ed una sua amica che però se ne va subito. Dopo un pò di chiacchiere e qualche bicchiere di vino, cominciamo a dire cazzate ed a fare cazzate. Lei rimarca il fatto che le guardo le tette e mi fa presente che si sta sentendo con un ragazzo, eppure dopo mi propone di parlare al buio (così a caso) in una camera. Provo a toccarla, si mette a ridere e dice “ti ho visto”, poi dopo un pò me ne devo andare e nulla di fatto.

Oggi riparliamo a telefono e mi chiede qualche consiglio morale ed un piacere (le dovevo prestare una cosa) e ci diamo appuntamento a dopodomani. Che mi consigliate? È fattibile provarci? Qualche strategia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino

UP. Allora oggi l’ho incontrata e siamo stati un pò insieme. Si è un pò lamentata per una tristezza che ha addosso e che non sa controllare, forse sabato andiamo a cena insieme. Che mi consigliate per provare a concludere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
32 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Baciala

Come? Aspetto dopo cena? Se hai una strategia diretta me la puoi dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
4 minuti fa, Micerino ha scritto:

Come? Aspetto dopo cena? Se hai una strategia diretta me la puoi dire?

Non ci sono strategie, devi essere il più naturale possibile. Aspetta dopo cena ma non tanto per un discorso tattico, quanto perché deve prima piacerti lei in una situazione nuova (voi due da soli)

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto:

Non ci sono strategie, devi essere il più naturale possibile. Aspetta dopo cena ma non tanto per un discorso tattico, quanto perché deve prima piacerti lei in una situazione nuova (voi due da soli)

Quindi in pratica devo cominciare con un contatto tattico, poi all’improvviso assalto? Ma se tipo comincia a parlarmi della sua tristezza come agisco?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
22 minuti fa, Micerino ha scritto:

Quindi in pratica devo cominciare con un contatto tattico, poi all’improvviso assalto? Ma se tipo comincia a parlarmi della sua tristezza come agisco?

Interrompila baciandola

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
18 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Interrompila baciandola

Purtroppo l’appuntamento di domani è saltato per cause di forza maggiore. Se la vedo la prossima settimana come ci siamo proposti farò così 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino

IEri ci siamo rincontrati ma con altri amici, era piu fredda. Questa mattina ci sentiamo su whatsapp e dice cose come “non ce la faccio più”, io provo a consalarla ma all’improvviso non risponde più ai messaggi. Nexto oppure continuo il chat game riscrivendole domani?

Per piacer consigli pratici che io sono a zero riguardo a tecniche di seduzione

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ha friendzonato, sei il suo sfogatoio personale. 

Io personalmente smetterei di scrivere e rispondere a questa ragazza, ti affossa e basta.

Modificato da Improve Your Skill
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...