Vai al contenuto

Una ragazza mi ha dato il suo Facebook, come agire?


Salvatore93

Messaggi raccomandati

Salvatore93

È successo tutto in modo inverosimile, dovevo andare a un locale dove organizzavano un gioco per conoscere altre persone, ma poi ho cambiato idea e ho deciso di non partecipare per timidezza. Così vado a mangiare altrove, ma lo sfizio mi rimane e mi mantengo nelle vicinanze del locale. Faccio amicizia con un ragazzo che era lì con delle amiche, questo ragazzo molto socievole e un po' ubriaco attacca bottone con una bellissima ragazza e mi ci fa parlare. Le chiedo come va al locale visto che stava partecipando all evento e mi ha detto che ha conosciuto dei ragazzi ma nessuno le interessava perché non trovava dei coetanei. Così mi ha chiesto cosa faccio nella vita e quanti anni ho. Dopo torna dentro il locale, dicendomi 'si ci vede magari'. Poi riesce e mi chiede di aggiungerla su Facebook e se mi andava di uscire per parlare e bere qualcosa, io le dico che per me va bene. E ritorna nel locale. Lei è molto bella e mi sembra interessata, non vorrei giocarmela male, consigli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore93

Semplice e coinciso, le scrivo domani? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944

Ha fatto tutto lei in pratica, a meno che non era ubriaca, non penso ci siano grandi difficoltà

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei rompere le uova nel paniere, ma secondo me sta situazione porterà a un vicolo cieco; una che ti dice una sera di aggiungerla su Facebook, il giorno dopo potrebbe già essersi dimenticata di te.

In ogni caso scrivile e non sperticarti in mille parole, organizzate di vedervi.

Almeno secondo me meglio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore93

sisi l'ho fatto, appena le ho scritto mi ha detto che è una bella sorpresa il fatto che le ho davvero riscritto, che non sa come ha trovato il coraggio di approcciare dal momento che è timida e quando le ho chiesto di uscire mi ha detto che va bene anche se fino alla prossima settimana ha degli esami universitari da fare, però è comunque disponibile in questo arco di tempo per un caffè veloce. Cosa ne pensate? ci esco magari un oretta in questa settimana? ci provo subito? o pensate ci proverà lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kasiv
Il 25/1/2019 alle 16:00 , Salvatore93 ha scritto:

sisi l'ho fatto, appena le ho scritto mi ha detto che è una bella sorpresa il fatto che le ho davvero riscritto, che non sa come ha trovato il coraggio di approcciare dal momento che è timida e quando le ho chiesto di uscire mi ha detto che va bene anche se fino alla prossima settimana ha degli esami universitari da fare, però è comunque disponibile in questo arco di tempo per un caffè veloce. Cosa ne pensate? ci esco magari un oretta in questa settimana? ci provo subito? o pensate ci proverà lei?

Ma in tutto ciò davvero ti aspetti che debba fare tutto lei? 😅 

Esci, provaci...fai l'uomo! 

P. S. Ha accettato il tuo invito, interesse c'è da parte sua..

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore93

Ci sono uscito oggi, che dire, era partita con le migliori intenzioni, tanto che appena le ho chiesto fino a che ora poteva rimanere mi ha detto che non ha orari.

Salvo poi che se ne è andata dopo un oretta e mezza senza sapere il motivo. Non lo ricordo. Sicuramente non le sono piaciuto. C'è da dire che ero ubriaco, non mi piace stare lucido agli appuntamenti. Non l'ho approcciata. C'è da dire che però ci sono rimasto male. Non perchè io fossi chissà quanto interessato, ma perchè ormai la prendo come una cosa di orgoglio personale, il fatto di piacere alle donne.

Voi cosa ne pensate?

 

  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Salvatore93 ha scritto:

Voi cosa ne pensate?

Sei un pericolo publico. 

ubriachi si può stare da soli in casa a piangere la propria sfortuna 

spero tu sia un troll altrimenti ...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore93

Purtroppo non sono un troll, l'alcol ti fa essere più aperto

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...