Vai al contenuto

Agenzia Matrimoniale - Settimo Mese - Gennaio 2019


AntonW

Messaggi raccomandati

AntonW

Senza tediarvi troppo mandando un rapporto mensile vi aggiorno comunque sulla cosa.

Disastro assoluto.

Non solo il tipo dell'agenzia in questi mesi è stato assolutamente capace di proporre un incontro con
una donna che avesse le caratteristiche richieste (e non sono così estreme) ma le persone proposte
da lui sembrano uscite da un manicomio tanto sono fuori di testa.

Stanno cadendo le mie ipotesi sulla mancanza di malafede.

Ma sono curioso di vedere se si tratta veramente di un'attività truffaldina oppure no.

State lontani dalle agenzie matrimoniali, mi raccomando. 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedevo infatti che fine avessi fatto. Dire "te l'avevamo detto" è troppo facile e inutile

Piuttosto come sta andando la cosa con le due tipe conosciute nel mondo di sotto e portate nel mondo qua su? Procede bene? 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dicci di più, mi piace leggere le tue avventure.

Il tipo avrà probabilmente esaurito le opzioni e starà proponendoti il fondo del barile (con tutto il dovuto rispetto alle donne che hai incontrato).

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
2 hours ago, Edo said:

Mi chiedevo infatti che fine avessi fatto. Dire "te l'avevamo detto" è troppo facile e inutile

Piuttosto come sta andando la cosa con le due tipe conosciute nel mondo di sotto e portate nel mondo qua su? Procede bene? 🙂

Allora, la russa conosciuta su meetic non faceva parte del mondo di sotto.

Alla fine sono riuscito ad inizio dicembre ad organizzare un secondo appuntamento che sono riuscito a chiudere in bellezza a cena e dopo-cena.
Poi lei è sparita. Le ho mandato un paio di messaggi e non mi ha più risposto.
 

Una tizia del mondo di sotto l'ho mollata.
Troppo masochista e, secondo me, mentalmente instabile.
Dopo qualche incontro si è manifestata per quello che è ed io l'ho mollata.

Con la seconda invece prosegue bene anche se rimane tutto nel mondo di sotto.
Andiamo insieme alle feste, facciamo cose con altre donne visto che lei è bisex, ma in realtà il passaggio al mondo di sopra non c'è ancora stato.

Poi ne è saltata fuori un'altra due settimane fa, ma al momento me la sto tirando un po e sfuggo ai suoi assalti perché voglio portarla dove voglio io...  😄

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
2 hours ago, Edo said:

Mi chiedevo infatti che fine avessi fatto. Dire "te l'avevamo detto" è troppo facile e inutile

Lo so che me lo avevate detto, ma ero curioso di provare.

Del resto siamo veramente di fronte ad un servizio che sarebbe fantastico ma che viene fatto di merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Io credo che anche con un buon servizio, le agenzie non possono fare miracoli. Una donna equilibrata e piacente non si rivolgerà mai a un’agenzia matrimoniale in particolar modo nel 2019. Non sentivo parlare di Agenzia matrimoniale dai tempi di Marta Flavi.

  • Mi piace! 4
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
3 minutes ago, PapuPetagna said:

Io credo che anche con un buon servizio, le agenzie non possono fare miracoli. Una donna equilibrata e piacente non si rivolgerà mai a un’agenzia matrimoniale in particolar modo nel 2019. Non sentivo parlare di Agenzia matrimoniale dai tempi di Marta Flavi.

Un' agenzia non è concetto strano o miracoloso. Prendi l'agenzia immobiliare. Cosa fa? Fa incontrare acquirenti e venditori. Non fa miracoli neppure l'agente immobiliare e soprattutto non accetta, per esempio un immobile che sta crollando.

Lo stesso dovrebbe fare l'agenzia matrimoniale: fare incontrare persone che vogliono sposarsi e farsi una famiglia in base ad interessi e qualità comuni.
Non ci sono miracoli neppure qui, ma se già parti facendo male il tuo lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

nosemuere
8 ore fa, AntonW ha scritto:

Un' agenzia non è concetto strano o miracoloso. Prendi l'agenzia immobiliare. Cosa fa? Fa incontrare acquirenti e venditori. Non fa miracoli neppure l'agente immobiliare e soprattutto non accetta, per esempio un immobile che sta crollando.

Lo stesso dovrebbe fare l'agenzia matrimoniale: fare incontrare persone che vogliono sposarsi e farsi una famiglia in base ad interessi e qualità comuni.
Non ci sono miracoli neppure qui, ma se già parti facendo male il tuo lavoro...

Secondo me l'esempio non calza . L' agente immobiliare lavora meglio di quello matrimoniale Perché di venditori di case e di acquirenti ce ne sono tanti. Di persone che si rivolgono all'agenzia matrimoniale non ce ne sono più. Quindi la colpa non è dell'agente matrimoniale , ma è del fatto che è un mercato che non esiste più. Chi decide di lavorarci è facile che lo faccia sapendo già che dovrà inventarsi qualche strategia truffaldina per sbarcare il lunario.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Si il concetto non calza. Di case nuove o case belle ce ne saranno sempre e l’età della casa conta ma relativamente. Qui raschi il fondo, come detto da tutti oltre ad essere l’ultima spiaggia è l’ultima spiaggia per donne che non sanno neanche quello che vogliono.

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
49 minutes ago, mesmer984 said:

Si il concetto non calza. Di case nuove o case belle ce ne saranno sempre e l’età della casa conta ma relativamente. Qui raschi il fondo, come detto da tutti oltre ad essere l’ultima spiaggia è l’ultima spiaggia per donne che non sanno neanche quello che vogliono.

Si, si, infatti me ne sto rendendo conto.

Alla fine, nelle relazioni è solo questione di fortuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...