Vai al contenuto

Agenzia Matrimoniale - Settimo Mese - Gennaio 2019


AntonW

Messaggi raccomandati

AntonW
31 minutes ago, Neoxxx said:

Mi spiace molto. Pensi di provare con un'altra agenzia?

No, non credo.

Ho probabilmente fatto un errore di valutazione.
Ho creduto che potesse essere un servizio funzionale a fare incontrare persone adulte che hanno poco tempo ma che vogliono cercare di costruire una relazione.

Ho messo dei criteri di selezione, a mio parere ampi in un territorio altrettanto vasto ma non ha funzionato.

Parlandone qui dentro ho scoperto di aver fatto un errore di valutazione in quanto solo persone con problemi enormi potrebbero mai considerare l'idea di utilizzare un servizio del genere.
Infatti così è stato. Le poche persone che ho incontrato, comunque al di fuori dai miei criteri di selezione, si sono dimostrate assolutamente fuori dalla normalità.

Anche se non capisco il motivo, devo effettivamente dare ragione a chi, qui dentro ha visto giusto.

Probabilmente è un servizio che non serve alle donne e quindi non è possibile l'incrocio necessario ad organizzare incontri.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
25 minuti fa, AntonW ha scritto:

No, non credo.

Ho probabilmente fatto un errore di valutazione.
Ho creduto che potesse essere un servizio funzionale a fare incontrare persone adulte che hanno poco tempo ma che vogliono cercare di costruire una relazione.

Ho messo dei criteri di selezione, a mio parere ampi in un territorio altrettanto vasto ma non ha funzionato.

Parlandone qui dentro ho scoperto di aver fatto un errore di valutazione in quanto solo persone con problemi enormi potrebbero mai considerare l'idea di utilizzare un servizio del genere.
Infatti così è stato. Le poche persone che ho incontrato, comunque al di fuori dai miei criteri di selezione, si sono dimostrate assolutamente fuori dalla normalità.

Anche se non capisco il motivo, devo effettivamente dare ragione a chi, qui dentro ha visto giusto.

Probabilmente è un servizio che non serve alle donne e quindi non è possibile l'incrocio necessario ad organizzare incontri.

Ne avevamo in effetti parlato ai tempi dei primi report e  comunque dispiace che tu sia arrivato alla stessa conclusione che molti di noi ti avevano suggerito.

Ogni tanto mi capita di leggere le inserzioni che un'agenzia matrimoniale pubblica sul giornale locale e ogni volta mi chiedo come sia possibile che donne che dalla descrizione "solari, di bell'aspetto, dolci" e con range di età a volte nei 25-30 siano costrette a rivolgersi a questo servizio.

Da parte mia conosco un paio di ragazze belle e giovani eppure perennemente sole: son talmente psicopatiche che tutti sì, ci fantasticano sopra, ma poi  girano bene alla larga.

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
7 minutes ago, Outsider said:

Ne avevamo in effetti parlato ai tempi dei primi report e  comunque dispiace che tu sia arrivato alla stessa conclusione che molti di noi ti avevano suggerito.

Ogni tanto mi capita di leggere le inserzioni che un'agenzia matrimoniale pubblica sul giornale locale e ogni volta mi chiedo come sia possibile che donne che dalla descrizione "solari, di bell'aspetto, dolci" e con range di età a volte nei 25-30 siano costrette a rivolgersi a questo servizio.

Da parte mia conosco un paio di ragazze belle e giovani eppure perennemente sole: son talmente psicopatiche che tutti sì, ci fantasticano sopra, ma poi  girano bene alla larga.

Bah, non c'è da dispiacersene, ho fatto un tentativo e non ha funzionato. Amen.

Io sono decisamente adulto ed i criteri di selezione che avevo identificato erano decisamente larghi (italiane, età max:45 anni, magre, sportive) almeno a mio parere, ma a quanto pare
non è così.

In realtà io credo che ci siano tante donne sole, soprattutto nelle grandi città, nella fascia di età 35/45, per dire.
Solo che non usano il servizio delle agenzie. Forse se hanno un matrimonio fallito alle spalle e dei figli, si concentrano su di loro o forse, semplicemente non sono più interessante
a tentare di costruire relazioni. Non te lo so dire.

Di certo, non le trovi attraverso le agenzie matrimoniali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lightman
1 ora fa, AntonW ha scritto:

Di certo, non le trovi attraverso le agenzie matrimoniali...

Io credo che le donne mediamente piacenti non abbiano bisogno delle agenzie matrimoniali e se ce l'hanno (per mancanza di tempo o occasioni o altro) ne stiano comunque alla larga lo stesso per timore di sembrare...delle "disperate"...

Tutte le donne single che conosco ci tengono a rimarcare che lo sono "per scelta" (e in molti casi è vero perchè corteggiatori ne avrebbero)

Modificato da Lightman
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
9 minutes ago, Lightman said:

Io credo che le donne mediamente piacenti non abbiano bisogno delle agenzie matrimoniali e se ce l'hanno (per mancanza di tempo o occasioni o altro) ne stiano comunque alla larga lo stesso per timore di sembrare...delle "disperate"...

Tutte le donne single che conosco ci tengono a rimarcare che lo sono "per scelta" (e in molti casi è vero perchè corteggiatori ne avrebbero)

Io pensavo (in maniera logica quindi come mi è stato detto errata) che il timore di sembrare delle disperate fosse più debole della solitudine.
Ma appunto non è così.

Di donne che si dichiarano single "per scelta" ne conosco anch'io. Quelle che conosco io se la raccontano e basta.
Sono talmente acide e stupide che chiunque si tiene bene alla larga.

Poi, bisognerebbe capire cosa si intende per single.

Per me un single è qualcuno che può ha un giro di frequentazioni affettive ampio e variegato
Per me un single fa sesso almeno 2 volte al mese e lo fa con partner diversi.
Diciamo che un single ha almeno una decina di relazioni sentimentali/sessuali nuove l'anno.

Altrimenti non è single. E semplicemente solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...