filippo95 [Lurker] 1 Inviato 24 Gennaio 2019 Inviato 24 Gennaio 2019 Ciao a tutti ho 24 anni, 1 settimana fa sono uscito con amici, eravamo in un locale quando vedo questa bella ragazza che scrive sullo smartphone, decido di provarci, ci presentiamo parliamo pochissimo mi dice giusto il suo nome e dove vive, vieni spesso qui? blabla... Dopo 2 minuti mi dileguo non so neanche io perché ma fatto sta che mi ricongiungo con i miei amici, dopo un'altra mezz'ora le chiedo di ballare un lento, accetta e balliamo (sono un pessimo ballerino) giusto il tempo della canzone appena finito si distacca ed io le dico che la trovo bellissima, mi ringrazia con dolcezza ma si ricongiunge alle sue amiche. Finita la serata vado da lei e le chiedo il numero ma mi dice che non puó darmelo, cosí la ringrazio e la saluto. I giorni seguenti mi rimane in testa per cui decido di fare una ricerca veloce su facebook, mi va di culo perché la trovo subito... Decido di contattarla, le chiedo se puó darmi un'altra chance e prendere un caffè con me, mi risponde scusandosi di avermi detto di no quella sera ma in questo periodo sta frequentando un ragazzo, le rispondo che la trovo troppo bella per lasciar perdere e le offro uno spritz in centro... Niente smette di rispondere visualizza e basta, allora dopo 1 giorno le scrivo che ho capito che non vuole vedermi ma se cambia idea di scrivermi senza problemi, idem come sopra visualizza e basta. Ora scusate il papiro, ma secondo voi ho ancora qualche chance? Sicuramente ho sbagliato parecchie cose mi farebbe piacere capire gli errori più gravi... Forse ho mostrato troppo interesse? Mi piace parecchio...
Valefar [Partecipante] 335 Inviato 24 Gennaio 2019 Inviato 24 Gennaio 2019 (modificato) Quanto ancora ti devi umiliare? Per il futuro (perchè questa è persa irremidiabilmente) descrivi meglio cosa hai fatto i 2 minuti della parlata iniziale e durante il ballo, qua hai sbagliato qualcosina (nel ballo sicuramente nella parlata forse e ti ha dato una seconda possibilità) Modificato 24 Gennaio 2019 da Valefar Carnacki, nucleo e Kurt Bi ha reagito a questo 3
Questo è un messaggio popolare. l'unico [Élite] 293 Inviato 25 Gennaio 2019 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Gennaio 2019 Penso che peggio di così non si possa fare. Una volta ho ruttato in faccia ad una e l'ho sedotta meglio di quanto hai descritto. Carnacki, gort, MPhoenix e 7 altri ha reagito a questo 1 1 8
filippo95 [Lurker] 1 Inviato 25 Gennaio 2019 Autore Inviato 25 Gennaio 2019 7 ore fa, Valefar ha scritto: Quanto ancora ti devi umiliare? Per il futuro (perchè questa è persa irremidiabilmente) descrivi meglio cosa hai fatto i 2 minuti della parlata iniziale e durante il ballo, qua hai sbagliato qualcosina (nel ballo sicuramente nella parlata forse e ti ha dato una seconda possibilità) Grazie della risposta, immaginavo fosse persa...
nucleo [Partecipante] 509 Inviato 25 Gennaio 2019 Inviato 25 Gennaio 2019 Ma ce la fate, ogni tanto, ad abbozzare e ad accettare un no? Non tutto quello che uno vuole lo può avere. -Alex- ha reagito a questo 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 25 Gennaio 2019 Inviato 25 Gennaio 2019 17 ore fa, filippo95 ha scritto: mi farebbe piacere capire gli errori più gravi. Credo che non si salvi nulla sai... Ho riletto anche per vedere meglio ma no mi spiace. Fatti un favore non contattarla più che gia sei ad un passo dallo stalking. Errori fondamentali comunque l'insistere sulla sua bellezza Aggiungerla su facebook dopo che ti ha palato il numero Continuare a scriverle. -Alex-, filippo95, JustAlex e 2 altri ha reagito a questo 4 1
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 25 Gennaio 2019 Inviato 25 Gennaio 2019 L'insistenza può andar bene, in determinati contesti, e solo quando con la ragazza hai un certo "credito" ossia quando ha capito che non sei uno squilibrato, e quando le hai trasmesso qualche seppur piccola emozione che l'abbia per lo meno incuriosita. Ora mettiti nei panni di quella ragazza : ti ha detto di no al numero, per lei era chiusa là, poi scopre che tu l'hai cercata e messaggiata su Facebook. Magari sei una bravissima persona ma cosi sembri un maniaco stalker. Prima regola del game: se ti ha detto di no, prenditi il palo, sorridi e vai avanti. Carnacki e Orph ha reagito a questo 2
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 25 Gennaio 2019 Inviato 25 Gennaio 2019 20 ore fa, filippo95 ha scritto: Ciao a tutti ho 24 anni, 1 settimana fa sono uscito con amici, eravamo in un locale quando vedo questa bella ragazza che scrive sullo smartphone, decido di provarci, ci presentiamo parliamo pochissimo mi dice giusto il suo nome e dove vive, vieni spesso qui? blabla... Dopo 2 minuti mi dileguo non so neanche io perché ma fatto sta che mi ricongiungo con i miei amici, dopo un'altra mezz'ora le chiedo di ballare un lento, accetta e balliamo (sono un pessimo ballerino) giusto il tempo della canzone appena finito si distacca ed io le dico che la trovo bellissima, mi ringrazia con dolcezza ma si ricongiunge alle sue amiche. Finita la serata vado da lei e le chiedo il numero ma mi dice che non puó darmelo, cosí la ringrazio e la saluto. I giorni seguenti mi rimane in testa per cui decido di fare una ricerca veloce su facebook, mi va di culo perché la trovo subito... Decido di contattarla, le chiedo se puó darmi un'altra chance e prendere un caffè con me, mi risponde scusandosi di avermi detto di no quella sera ma in questo periodo sta frequentando un ragazzo, le rispondo che la trovo troppo bella per lasciar perdere e le offro uno spritz in centro... Niente smette di rispondere visualizza e basta, allora dopo 1 giorno le scrivo che ho capito che non vuole vedermi ma se cambia idea di scrivermi senza problemi, idem come sopra visualizza e basta. Ora scusate il papiro, ma secondo voi ho ancora qualche chance? Sicuramente ho sbagliato parecchie cose mi farebbe piacere capire gli errori più gravi... Forse ho mostrato troppo interesse? Mi piace parecchio... Hai sbagliato tutto mi sa che ti piace essere umiliato e preso per il culo😅. Non puoi scrivere a una implorandola di darti una possibilità per un caffè 😱😱. Non le stai mica chiedendo un favore. È lei che dovrebbe essere contenta di prenderlo con te il caffè. Visualizza e non risponde e tu perché le riscrivi?!?! nucleo ha reagito a questo 1
filippo95 [Lurker] 1 Inviato 25 Gennaio 2019 Autore Inviato 25 Gennaio 2019 3 ore fa, alexg80 ha scritto: L'insistenza può andar bene, in determinati contesti, e solo quando con la ragazza hai un certo "credito" ossia quando ha capito che non sei uno squilibrato, e quando le hai trasmesso qualche seppur piccola emozione che l'abbia per lo meno incuriosita. Ora mettiti nei panni di quella ragazza : ti ha detto di no al numero, per lei era chiusa là, poi scopre che tu l'hai cercata e messaggiata su Facebook. Magari sei una bravissima persona ma cosi sembri un maniaco stalker. Prima regola del game: se ti ha detto di no, prenditi il palo, sorridi e vai avanti. Grazie mille per aver risposto... Effettivamente mi sono sentito un pò stalker haha ma ho comunque pensato che almeno se la contattavo avrei avuto una minima possibilità. Quindi niente amen é andata.
filippo95 [Lurker] 1 Inviato 25 Gennaio 2019 Autore Inviato 25 Gennaio 2019 44 minuti fa, Therealdavide ha scritto: Hai sbagliato tutto mi sa che ti piace essere umiliato e preso per il culo😅. Non puoi scrivere a una implorandola di darti una possibilità per un caffè 😱😱. Non le stai mica chiedendo un favore. È lei che dovrebbe essere contenta di prenderlo con te il caffè. Visualizza e non risponde e tu perché le riscrivi?!?! Si hai ragione e che io sono ancora un pivellino 😅 grazie del feedback.
Messaggi raccomandati