Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Euler0000
Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

di seguito la situazione paradossale che si è venuta a creare con questa ragazza. 

Io 33 anni lei 28.

Ci siamo conosciuti circa un mese fà, numero scambiato e via.

Ci vediamo una prima volta, c'è sintonia ma non successe nulla.

Seconda volta, ci baciamo durante la serata ma quando la riporto a casa non vuole più baciarmi.

Terza uscita ed ultima (lei studia fuori Milano) altri limoni ma idem quando la riporto a casa nulla.

Questo è successo da prima di Natale a due settimane fà.

Nel durante pochissimi messaggi, sempre io che sollecito ma lei è sempre carina anche se risponde con lunghi mex e dopo anche un giorno (a volte non risponde neppure).

Devo dire che si vede che è abbastanza particolare .

Quello che nn capisco è perchè durante gli appuntamenti c'è sintonia e poi nulla, pochissimi contatti da parte sua se nn sollecitati da me.

Io mi sono sbilanciato un pò nell'ultimo mex dicendo che mi manca molto, ultimo messaggio inviato sabato scorso. Ho deciso di nn scriverle più per ora, non mi va di continuare ad essere io a cercarla. Ovviamente da lei nessun segnale.

Il suo messaggio precedente al mio ultimo recitava: torno i primi di febbraio, ci vedremo vero?

So che non ha il ragazzo.

Lei oggettivamente mi manca molto, la penso ma sicuramente fino alla prossima settimana non le scriverò anche se la voglia è tanta.

Secondo voi cosa dovrei fare? 

Vorrei insistere perchè mi piace ma la sua reticenza nello scrivermi ecc ecc mi blocca. 

Modificato da Euler0000
m3rc
Inviato

Cosa c’è di inspiegabile? È molto semplice, non gliene frega nulla di te.

Non scriverle mai più e vedrai.

• Mi piace! 4
Gemini86
Inviato

Quest'estate ho vissuto una situazione simile alla tua....morale della favola lei usciva con me...baciava mi toccava ecc....arrivati a casa il nulla...spariva...se io la contattavo lei ci stava, ma se aspettavo qualche suo passo niente....poi ho scoperto che si vedeva con un altro...con cui si è fidanzata da poco...e il pollo la portava a spasso a pagarle le cene per un estate intera ahhaha!! Maledette fighe....Next e non farti tante seghe mentali...quando una donna è indecisa o non si fa mai sentire ha sempre qualcuno che le ronza intorno

• Mi piace! 3
Euler0000
Inviato

Interessante, grazie per le risposte.

Sono in un periodo di libertà totale, per di più viviamo in città diverse. Giocare un po' quando torna, cercando di non farmi prendere troppo  e senza precludere altre esperienze a questo punto è sbagliato a vostro parere?

alessandro 82
Inviato
27 minuti fa, Euler0000 ha scritto:

Interessante, grazie per le risposte.

Sono in un periodo di libertà totale, per di più viviamo in città diverse. Giocare un po' quando torna, cercando di non farmi prendere troppo  e senza precludere altre esperienze a questo punto è sbagliato a vostro parere?

Be forse non e tutto perso ,certo quasi semptre sei TU  a scriverle , sollecitarla ,a portarla ad un gioco di partecipazione ossia lo scambio reciproco di carezze ectt e quanto leggo lei non si tir indietro , probabilmente sa che a te piace tantissimo ,e ,  a lei non dispiaci ma  fa poco  per tener acceso questo passione tra di voi , i motivi potrebbero essere diversi ,devi capire di piu di lei , dei suoi contatti di amici e se sotto sotto si sente con altri , diciamo che non tutto e perso m forse c e ancora qualche possibilita ma devi saper giocare le tue carte

Euler0000
Inviato
11 ore fa, alessandro 82 ha scritto:

Be forse non e tutto perso ,certo quasi semptre sei TU  a scriverle , sollecitarla ,a portarla ad un gioco di partecipazione ossia lo scambio reciproco di carezze ectt e quanto leggo lei non si tir indietro , probabilmente sa che a te piace tantissimo ,e ,  a lei non dispiaci ma  fa poco  per tener acceso questo passione tra di voi , i motivi potrebbero essere diversi ,devi capire di piu di lei , dei suoi contatti di amici e se sotto sotto si sente con altri , diciamo che non tutto e perso m forse c e ancora qualche possibilita ma devi saper giocare le tue carte

Serve una strategia militare eheh, a questo punto non le scriverò fino a metà della prossima settimana (come tempistica saranno quasi due settimane senza sentirci) per capire appunto in quali giorni sarà di ritorno. Ovviamente dovrò studiare un mex leggero ma potente 🙂

Sono d'accordo che devo capire più di lei ma lo posso fare solo incontrandola ancora quindi il next step sarà cercare di organizzare un incontro.

Che ne dite?

nucleo
Inviato
21 ore fa, Euler0000 ha scritto:

Secondo voi cosa dovrei fare? 

Lasciare perdere.

Lunatica ai limiti della psycho.

Vivi la tua vita e vai avanti.

• Mi piace! 1
kibera
Inviato

Ciao, magari le piaciucchi. ma non la fai impazzire.

non sei la sua priorità.

ok a fare qualche altro tentativo ma inizierei ad indirizzarmi  verso altre

Euler0000
Inviato (modificato)

Grazie ragazzi i vari punti di vista sono la cosa migliore si possa avere.

Sicuramente farò qualche altro tentativo, anche perché non ho nulla da perdere e solo da guadagnarci e voglio  spero di conoscerla meglio.

Sono molto sicuro di me e forse è la prima volta che una ragazza mi mette alla prova in questo modo. Mi piacciono le sfide e questa è bella tosta eheheh

C'è da dire che la ragazza è molto particolare.

Secondo voi lavorandoci è possibile passare da "carino" a "mi fa impazzire" ?

Vorrei provare a conquistarla 🙂

Modificato da Euler0000
  • Mi piace! 1
PapuPetagna
Inviato

C'è sicuramente qualcosa che non va perché vi baciate, non si va oltre e poi sparisce: in questo modo, consapevole o no, ti ha stuzzicato tanto che tu adesso vuoi giocare a fare l’eroe. Ora, se siete rimasti che vi sareste visti, uscite, ma spingi per vedere fino a dove arriva. Se dovessi prendere un altro palo ti consiglio di lasciar perdere le sfide.