Vai al contenuto

Inspiegabile, help!


Euler0000

Messaggi raccomandati

Euler0000

Il fatto che si abiti in città diverse può influire?

Poi sicuramente ce qualcosa che non so, si vedeva anche dai suoi occhi ehehe

Vedrò di fare in modo di uscire insieme ancora  e di giocarmi bene la mia mano.

Strategicamente la prox settimana è quella precedente ai primi di febbraio, ovvero quando dovrebbe tornare. Continuo a non scriverle o magari verso fine settimana tentò una sortita?

Grazie ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
21 ore fa, Euler0000 ha scritto:

sicuramente ce qualcosa che non so

Vero.

Ma c'è anche qualcosa che già sai:

- non sei la sua scelta n.1

- se non ha alternative (poco probabile) tu comunque non la accendi abbastanza da farla investire. E quindi ancora peggio

- siete lontani e questo magari a lei pesa (da mettere in conto)

 

Quindi? Per me è next. Energie sprecate nel cercare di convincere qualcuna che lei merita di averti tra le cosce per una volta o per anni. Perché sei tu il premio ricordatelo, cambia prospettiva.

Il tempo è una risorsa limitatissima e dal grande valore. Utilizzarlo per convincere, nessuna vale tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Surfista

Dopo le mie ultime esperienze simili a questa sono arrivato al punto che non voglio più convincere nessuna.. ok posso corteggiarti ma se mi dai i segnali giusti.. altrimenti next subito inutile stare a sbattersi se una donna ti vuole te lo fa capire e fa di tutto per far andare avanti il rapporto e di certo non si mette a fare questi giochi ne tanti problemi mentali.. poi c’è anche da dire che magari insistendo forse si riesce anche a ottenere qualcosa ma sinceramente sminuirebbe il mio ego.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

nosemuere
5 minuti fa, Surfista ha scritto:

Dopo le mie ultime esperienze simili a questa sono arrivato al punto che non voglio più convincere nessuna.. ok posso corteggiarti ma se mi dai i segnali giusti.. altrimenti next subito inutile stare a sbattersi se una donna ti vuole te lo fa capire e fa di tutto per far andare avanti il rapporto e di certo non si mette a fare questi giochi ne tanti problemi mentali.. poi c’è anche da dire che magari insistendo forse si riesce anche a ottenere qualcosa ma sinceramente sminuirebbe il mio ego.

La penso esattamente come te. Solo una sottile differenza sull'ultima frase: non lascio perdere tanto per il mio ego, quanto perché non vedo il senso di sbattersi tanto per una che fa sti giochini quando il mondo è pieno di donne.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Euler0000

Vorrei semplicemente chiarezza. Niente di più niente di meno. È questo che non capisco e ovviamente sono conscio che per questo motivo non l'ho ancora cestinata.

Lei rientra i primi di febbraio, potrei resistere e vedere se mi scrive. Se non dovesse scrivermi avrei la mia risposta. Ma se dovesse scrivermi?

Io le scriverei, dopo tredici giorni di silenzio, solo perché vorrei chiarire il prima possibile la situazione. La cosa che mi lascia perplesso è che mi sembra chiaro che c'è qualcosa che la blocca e voglio capire di cosa si tratta, ma sento che è anche attratta. 

Vorrei solo capire se c'è la voglia da parte sua di conoscerci meglio, non voglio sposarla domani!

Lei è davvero interessante e mi dispiacerebbe non avere la situazione chiara e lasciare qualcosa di intentato.

Se fosse chiara e mi dicesse un "non mi interessi" sarei già al next.

Se dovessi scriverle, che tipo di messaggio le scrivereste?

Voglio tentarci, aiutatemi se potete :)

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick

Chiedile semplicemente se ti vuole vedere o meno. Se ha interesse o meno. Se ti dice che non lo sa sei ancora in gioco. Se ti dice di no o non ti risponde lasciala perdere e non farti film inutili 

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
14 ore fa, Euler0000 ha scritto:

Vorrei semplicemente chiarezza. Niente di più niente di meno.

Chiarezza da una donna??? 🤣🤣

14 ore fa, Euler0000 ha scritto:

È questo che non capisco e ovviamente sono conscio che per questo motivo non l'ho ancora cestinata.

Come ti è stato detto,  le piaci, ma non abbastanza, probabilmente esce con altri (motivo per cui non ti bacia sotto casa).....

Escici ma fai come lei, apri altri game

14 ore fa, Euler0000 ha scritto:

Lei rientra i primi di febbraio, potrei resistere e vedere se mi scrive. Se non dovesse scrivermi avrei la mia risposta. Ma se dovesse scrivermi?

Io le scriverei, dopo tredici giorni di silenzio, solo perché vorrei chiarire il prima possibile la situazione. La cosa che mi lascia perplesso è che mi sembra chiaro che c'è qualcosa che la blocca e voglio capire di cosa si tratta, ma sento che è anche attratta. 

Vorrei solo capire se c'è la voglia da parte sua di conoscerci meglio, non voglio sposarla domani!

Lei è davvero interessante e mi dispiacerebbe non avere la situazione chiara e lasciare qualcosa di intentato.

Se fosse chiara e mi dicesse un "non mi interessi" sarei già al next.

Se dovessi scriverle, che tipo di messaggio le scrivereste?

Voglio tentarci, aiutatemi se potete 🙂

 

Io le scriverei....qualcosa del tipo :

Ciao, [giorno della settimana] vado al [nome locale], vieni con me?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Euler0000 ha scritto:

Vorrei semplicemente chiarezza. Niente di più niente di meno. È questo che non capisco e ovviamente sono conscio che per questo motivo non l'ho ancora cestinata.

Lei rientra i primi di febbraio, potrei resistere e vedere se mi scrive. Se non dovesse scrivermi avrei la mia risposta. Ma se dovesse scrivermi?

Io le scriverei, dopo tredici giorni di silenzio, solo perché vorrei chiarire il prima possibile la situazione. La cosa che mi lascia perplesso è che mi sembra chiaro che c'è qualcosa che la blocca e voglio capire di cosa si tratta, ma sento che è anche attratta. 

Vorrei solo capire se c'è la voglia da parte sua di conoscerci meglio, non voglio sposarla domani!

Lei è davvero interessante e mi dispiacerebbe non avere la situazione chiara e lasciare qualcosa di intentato.

Se fosse chiara e mi dicesse un "non mi interessi" sarei già al next.

Se dovessi scriverle, che tipo di messaggio le scrivereste?

Voglio tentarci, aiutatemi se potete 🙂

 

Come ti hanno detto gli altri ragazzi, se lei si fa baciare, non le fai proprio schifo ma non la fai bagnare abbastanza. E' capitato anche a me qualche mese fa, quasi sul punto dell'fclose mi friendzona....Ora qualunque sia la ragione (magari ti ha visto troppo preso) e indipendentemente se abbia altri orbitanti o meno.... sta giocando volontariamente con te: in questo modo ottiene le tue attenzioni senza sbilanciarsi troppo. E' una partita molto pericolosa, in cui tu insegui e lei fugge. Non può venire niente di buono per te da questa situazione.  Se ci vuoi riprovare fallo ma punta diritto al sodo..... invitala a casa tua e datti da fare. Comunque NON focalizzarti su di lei: pingala ogni tanto ma non vederla in ottica LTR, ritieniti fortunato se riuscirai a bombartela.  E pensa ad altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
Il 25/1/2019 alle 15:54 , Euler0000 ha scritto:

Io mi sono sbilanciato un pò nell'ultimo mex dicendo che mi manca molto

Ci sei uscito tre volte. Sarà anche vero, ma non dirglielo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Euler0000

Sono d accordo con voi nel essermi esposto troppo. Ma non ero in me 🙂

Può essere anche che mi abbia visto troppo preso. Anche se i miei messaggi non erano quotidiani e solo l'ultimo è stato esplicito. Ho scritto qui perché è davvero la prima volta che mi succede di essere in una posizione così netta di difetto e non riuscire a smarcarmi, soprattutto mentalmente.

Il mio silenzio in questi giorni dovrebbe aver raffreddato un po la situazione.

Conscio che lei è nettamente in vantaggio, vi è mai capitato di ribaltare la situazione? Sono molto più razionale adesso rispetto a quando ho visto quegli occhi ipnotici ehehe

E il vostro consiglio sul libero mercato, già preso in considerazione 🙂

 

 

Modificato da Euler0000
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...