Vai al contenuto

Io 36 anni ,lei 19 enne fidanzata indecifrabile


alessandro 82

Messaggi raccomandati

alessandro 82

Salve a tutti ,ho 36 anni e sono single , be mio padre ha un salone di bellezza fa il parrucchiere , da anni viene una cliente che ha una figlia HB 7 ,5  ha 19 anni fidanzata ,ha due belle bocce grosse , non molto alta, bassina , ma un bel viso  bocce grosse  in un corpo  fondamentalmente esile  , che non vedevo da un paio d anni , perche a volte gli orari non coincidono e 6 mesi fa la rincontro da mio padre non ci parlavamo , ma ci conoscevamo di vista , io non faccio nulla , pero mi accorgo sin da subito che tenta di fissarmi , scruttarmi ., poi dopo qualche giorni le invio la richiesta d amicizia su facebook e mi accetta , e noto che spessissimo pubblica foto di poesie ecct , ed io lettore in passato ditesti di poesie mi faccio avanti , lei risponde in modo timido ,salvo poi iniziare lei a cercarmi e a farmi tante domande , , che libri leggessi insomma inziamo lunghe chattate, tant e che , che lei si scusa a volte perche deve assentarsi e mi, dopo qualche giorno mi domanda CHE LAVORO FACESSI  , ed io in qual periodo non lavoravo , gli risponsi che non lavoravo .Da quel momento si raffredda , e mi dice che e fidanzata , insomma diventa fredda ed io , le dico ....GUARDA SE VUOI PUOI TOGLIERMI L AMICIZIA IO NON ACCUSO ...lei  risponde NOOO NON C E BISOGNO TI VOGLIO TENERE TRA I CONTATTI  ...da quest altro momento in poi ,dopo un periodo di fredezza da parte di entrambi , noto che in almeno tre circostanze  mi ha  INVIATO  INIVITI SU FACE   per dei BAR  che aprivano   ma ,io nulla che me ne fregavo dei BAR  che aprivano  poi  inizia ogni mattina ad inviarmi i pezzi che scrive per un giornale Locale e si mostra meno fredda , poi io gli faccio notare che e brava , e da li in poi manco piu  gli articolo ci di  giornale e dopo un mese che nessuno dei due fa nulla , gli sto commentando i post alcuni li trovo giusti , non a caso le vuole fare la gionalista e metto LIKE alle sue foto , inizia pure  LEI  a mettere i MI PIACE ai miei commenti , poi stasera  verso l orario di chiusura ero andato a prendere mio padre con l auto ....e sta ragazza  e venuta tardi a farsi i capelli .e vedendomi e rimasta sorpresa , mi si avvicina io ero seduto dietro la cassa e mi fa  CIAOO TUTTO BENE  ..rispondo ANNA VITTORIA  e il suo nome Si tutto bene e mi porge la mano .ed io ricambio ...poi esco e vado via perche dovevo far delle cose , poi dopo due ore mi accorgo che ha messo UN CUORICINO  su ,un mio commento di oggi pomeriggio sul post di una poesia iin cui  io avevo  commentato , be non riesco ad inquadrare sta ragazza .chi mi puoi  dire qualcosa ....graze a tutti

 

Modificato da alessandro 82
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto poema, niente arrosto.

altronde se ignori i suoi inviti che potresti chiedere in qualità di cosa, te le invia oppure se lei sarà presente avresti saputo molto di più 

stando solo a guardare o impelagarsi sulle poesie e i like, boh. 

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
Il 27/1/2019 alle 01:42 , alessandro 82 ha scritto:

ho 36 anni

E sei qui a farti seghe mentali su likes e cuoricini?

Link al commento
Condividi su altri siti

iltrucido

Questa storia sembra quasi una fake news

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò magari duro o stronzo, ma tutte ste menate con Facebook, commenti, like, amicizia vanno bene se hai 16 anni o se ne hai 60. Nel mezzo anche no.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho letto tutto di un fiato. 

Sono andato in ipossia.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Regola numero uno con quelle molto più giovani (differenza > 10): non fare il ragazzino che non sei. Le donne attratte dall'uomo più grande ci sono. Ma sono attratte proprio dalle caratteristiche che lo contraddistinguono dalla massa informe di 20 enni che le sbavano dietro a eserciti ogni giorno.

Stare dietro a FB, appendersi al significato di un curiocino dato a un commento è roba da ragazzini, non da uomini di 36 anni. Se ogni donna che su FB mi ha messo cuoricini ai commenti o a una mia foto fosse interessata dovrei mettere la macchinetta del turno dietro la porta... Avevi cominciato discretamente con la scusa delle poesie e poi ti sei perso dietro ai cuoricini o addirittura sbottare come una figa in premestruo dicendole "guarda che puoi togliermi l'amicizia, non mi offendo"...

Comunque...

Vediamo di recuperare o almeno proviamoci. Scrivile che vuoi vederla domani di pomeriggio al salone perché le vuoi fare vedere un libro di poesie che ti piace tanto (ce l'hai un libro di poesie no?). Se rifiuta allora stop per un po'. Se non rifiuta, falle vedere il libro di poesie, scegline una che ti piace e gliela leggi lentamente.

Dopo di che invitala a bere qualcosa o a fare un aperitivo in prima serata per continuare a parlare di poesie.

Ha 19 anni. Ha le tette grosse. Sarà circondata da cazzi pronti a spruzzarla a ogni costo. Devi essere rapido. Domani potrebbe cambiare il vento, o un neutrino attraversare l'atmosfera terrestre e il suo cervello e quel poco di attrazione che potrebbe avere per te svanisce come un granello di sabbia sotto un tornado.

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...