Vai al contenuto

CAP e Opener


MatGut

Messaggi raccomandati

Premetto che cercherò di essere il più breve possibile ma volevo dare un po' di background.

Sono un ragazzo di 19 anni che si trova momentaneamente in Australia. Prima di venire qua abitavo in un piccolo paese dove era pressoché impossibile provare le tecniche di seduzione (intendo nella fase iniziale) perché ci conoscevamo tutti ed non servivano opener o altre cose per entrare a contatto con le persone. Il problema è che le persone ti conoscevano già da piccolo e quindi, almeno nel mio caso, le mie insicurezze e paure di approccio e anche se crescendo ho diminuito tutto questo agli occhi di queste persone resterà sempre un po' di quel ricordo. Vedendo che non riuscivo a farci con le tipe ho iniziato a studiare molte cose, dalla psicologia al linguaggio del corpo per sembrare più carismatico e sicuro di me, passando ora al PNL. Negli ultimi anni anche se il paese da cui provengo e piccolo ho imparato abbastanza a farci con le ragazze ma sopratutto con quelle timide. Il motivo è forse che quelle troppo sicure di se mi spaventano e inizio a mostrarmi stronzo per mascherare la mia voglia di provarci, invece di usare i famosi CAP di mystery per abbassare la loro autostima. (ho scritto questo perché vorrei poteste suggerirmi qualche CAP e se potete confermarmi se sono effettivamente utili con questo tipo di ragazze o c'è qualcosa di meglio). Ho sempre visto queste cose dal punto di vista prettamente teorico ma ora che mi trovo in Australia sto cercando di sperimentarle dal punto di vista pratico. Il problema è che mi trovo a girare con ragazzi di 28 anni (e credetemi che alcuni di loro hanno delle magnifiche tecniche innate) e mi trovo per forza di cosa a provarci con ragazze molto più grandi di me e a competere con loro. L'ultima aveva 31 anni a cui sono riuscito a strappare solo una limonata perché quando ho cercato di farci qualcos'altro ho ricevuto un bel "sei troppo piccolo". Mento sulla mia età perché mi danno 24 anni in media e quindi riesco a convincerle di questo. Arrivati a questo punto ho due domande da porvi. Come prima cosa voglio solamente chiedervi se riuscite a darmi dei link o scrivermi circa 10 opener differenti, per il momento conosco solo ragazza gelosa di style. Come seconda cosa voglio invece chiedervi se è possibile adottare atteggiamenti per sembrare più maturi e sicuri e riuscire a conquistare ragazze più grandi. 

 

P.S. Cerco sempre di evitare il discorso dell'età ma ogni volta emerge e me lo domandano. Forse per il fatto che sembro effettivamente più piccolo di loro e non gli do un senso di sicurezza (intendo il fatto che possa proteggerle), legandomi al discorso della teoria dell'evoluzione.

 

Mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...