Vai al contenuto

Squirting da dove iniziare...


Rock2013

Messaggi raccomandati

Rock2013

Ciai a tutti ho da poco iniziato una relazione di letto con una ragazza più piccolina rispetto a me. Per ora ci stiamo divertendo molto però ora mi ha chiesto espressamente di aiutarla a squirtare che ha letto tanto a riguardo e vorrebbe anche lei venire così.

Il problema è che non so proprio da dove iniziare. Nella masturbazione manuale sono praticamente zero. Mi sono sempre dedicato a quella orale e al classico dito ad un uncino alla ricerca del bottoncino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Rock2013

Forse era una domanda da un milione di dollari. Purtroppo leggo di tutto.

Alle donzelle del forum pero chiedo da sole ci si riesce?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Forse era una domanda da un milione di dollari. Purtroppo leggo di tutto.

@maldiluna se ricordo bene ne sapeva...

Non so se ancora bazzica da queste parti però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
Il 5/2/2019 alle 17:21 , Orph ha scritto:

@maldiluna se ricordo bene ne sapeva...

Non so se ancora bazzica da queste parti però...

Temo sia sparito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Da donna posso darti dei suggerimenti ma non è detto che funzionino per tutte allo stesso modo....intanto devi lavorare sulla stimolazione anche manuale...nel senso che secondo me ci vorrà un po’ per farla squirtare...deve capire anche lei come funziona. Deve essere molto eccitata e dovrai lavorare parecchio su di lei...anche ritardando l’orgasmo o fermandoti perché deve essere molto eccitata. Poi puoi abbinare la stimolazione orale con le due dito dentro, muovendole dentro e fuori premendo verso l’alto (la pancia) oppure puoi mettere due dita dentro e con il pollice stimolare il clitoride (stessa mano) quando lei sente la sensazione che le scappa la pipì e quindi cercherà di trattenersi a quel punto dovrebbe lasciarsi andare così dovrebbe squirtare. Inoltre spesso quando una donna squirta o ha orgasmi multipli direttamente oppure continuando a toccarla spesso ha una serie di orgasmi uno dopo l’altro che arrivano molto facilmente...anche una decina volendo e impegnandosi. Ma se esageri poi sarà secca e non più lubrificata. Poi boh dicono che alcune donne riescono ed altre no secondo me l’importante è non trattenersi e trarre il massimo godimento senza imbarazzi. Fammi sapere se funziona

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
3 ore fa, Daphne ha scritto:

Inoltre spesso quando una donna squirta o ha orgasmi multipli direttamente oppure continuando a toccarla spesso ha una serie di orgasmi uno dopo l’altro che arrivano molto facilmente

Daphne cosa intendi quando parli di orgasmi multipli e di "una serie di orgasmi uno dopo l'altro"? 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Tempesta91 ha scritto:

Daphne cosa intendi quando parli di orgasmi multipli e di "una serie di orgasmi uno dopo l'altro"? 

Ti dico che per me è una cosa che iniziata dopo anni di attività sessuale...nel senso che sentivo spesso impellente bisogno di urinare diciamo, è la sensazione prima dello squirting, ma mi trattenevo o andavo in bagno e poi non facevo neanche una goccia di pipì detta papale papale. Poi ho trovato un uomo più esperto che mi ha guidata e mi sono lasciata andare è da lì ho iniziato a squirtare anche più volte di seguito. Quando ho un orgasmo normale ne ho uno di numero...aspettando qualche minuto di solito posso raggiungere facilmente il secondo. Quando squirto e con le tecniche che ho spiegato sopra dopo che vengo la prima volta, potrei venire anche altre 10 volte a distanza ravvicinata, tipo un minuto se non meno. Quando ti parlo di orgasmi multipli invece intendo che vengo la prima volta, poi basta sfiorarmi e ne ho immediatamente altri orgasmi uno dopo l’altro diciamo.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

@Daphnemolto interessante, grazie. Anche io ne so poco e non ho avuto esperienze in merito, condividere queste conoscenze dal punto di vista personale e femminile credo sia davvero di beneficio per tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Tod ha scritto:

@Daphnemolto interessante, grazie. Anche io ne so poco e non ho avuto esperienze in merito, condividere queste conoscenze dal punto di vista personale e femminile credo sia davvero di beneficio per tutti. 

Poi ovviamente ogni donna è diversa e non sono sistemi infallibili. Poi non so se a tutte possa capitare o meno. Sicuramente è fondamentale l’atteggiamento mentale, della serie essere a proprio agio, no paure, no tabù, lasciarsi andare senza remore e imbarazzo quindi conta molto anche la persona a fianco e anche conoscere il proprio corpo in primis da donne. Sapere cosa ci piace e cosa no e anche come essere toccate e stimolate credo sia fondamentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

Grazie @Daphne, mi pare di capire che la differenza stia nella stimolazione che  è necessaria per avere orgasmi sequenziali (tipo stimaolazione-orgasmo-piccola pausa-stimolazione-orgasmo ecc) ma non per gli orgasmi multipli durante lo squirting che sono "spontanei" (stimolazione- squirting-orgasmo-orgasmo ecc). Ho capito bene?

Te lo chiedo perché per esempio io posso avere diversi orgasmi durante un rapporto, ma ognuno tende a durare un tot. Ho sempre pensato che fosse uno di numero per volta, ma mi hai fatto salire il dubbio che fossero in realtà multipli 😆

Modificato da Tempesta91
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...