Vai al contenuto

Squirting da dove iniziare...


Rock2013

Messaggi raccomandati

prince_inside
34 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Grazie sei stato gentilissimo. La mano ad uncino quanta pressione deve mettere nel movimento su e giu o in quello avanti e indietro? Cioè è una questione di pressione o velocità o entrambe?

L'importante è trovare il punto G(?) preciso e non andare troppo oltre, la velocità del movimento deve essere moderata... nel mio caso su una scala da 1-10 dove 10 è il massimo vigore, direi di partire da un 4 per arrivare massimo a un 7-8

Per quanto riguarda la pressione verso l'alto, probabilmente se ne metti troppa le fai male, infatti col metodo della mano contrapposta sul ventre puoi permetterti di esercitare una forza minore mantenendo comunque la zona compressa al punto giusto... poi puoi provare a sentire un suo feedback... se anche lei ha come obiettivo lo squirting penso che collaborerà senza problemi

Proprio l'altro giorno durante un missionario ho visto che spontaneamente usava una mano per toccarsi il clitoride e con l'altra si schiacciava il basso ventre, a dimostrazione che probabilmente cercava di ricreare la sensazione che le davo con la stimolazione manuale

spero di esserti stato utile!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Nobødy
Il 15/4/2019 alle 22:24 , prince_inside ha scritto:

L'importante è trovare il punto G(?) preciso e non andare troppo oltre, la velocità del movimento deve essere moderata... nel mio caso su una scala da 1-10 dove 10 è il massimo vigore, direi di partire da un 4 per arrivare massimo a un 7-8

Per quanto riguarda la pressione verso l'alto, probabilmente se ne metti troppa le fai male, infatti col metodo della mano contrapposta sul ventre puoi permetterti di esercitare una forza minore mantenendo comunque la zona compressa al punto giusto... poi puoi provare a sentire un suo feedback... se anche lei ha come obiettivo lo squirting penso che collaborerà senza problemi

Proprio l'altro giorno durante un missionario ho visto che spontaneamente usava una mano per toccarsi il clitoride e con l'altra si schiacciava il basso ventre, a dimostrazione che probabilmente cercava di ricreare la sensazione che le davo con la stimolazione manuale

spero di esserti stato utile!

Ciao sono interessato anch'io ad apprendere la cosa premetto che ad ogni rapporto faccio raggiungere l'orgasmo clitoridale alla mia ragazza e che spesso ho provato la "tecnica ad uncino" al fine di farla squirtare ma senza risultato..direi che il problema principale sia che il braccio tenda a stancarsi molto dopo un 3-5 min di stimolazione in quel modo ad una velocità più o meno elevata..consigli?

Inoltre è consigliabile farlo dopo averla fatta venire o prima,in contemporanea alla stimolazione del clitoride?

Link al commento
Condividi su altri siti

prince_inside
21 ore fa, Nobødy ha scritto:

Ciao sono interessato anch'io ad apprendere la cosa premetto che ad ogni rapporto faccio raggiungere l'orgasmo clitoridale alla mia ragazza e che spesso ho provato la "tecnica ad uncino" al fine di farla squirtare ma senza risultato..direi che il problema principale sia che il braccio tenda a stancarsi molto dopo un 3-5 min di stimolazione in quel modo ad una velocità più o meno elevata..consigli?

Inoltre è consigliabile farlo dopo averla fatta venire o prima,in contemporanea alla stimolazione del clitoride?

3-5 minuti è anche troppo, se stimoli nel modo giusto servono 10-20 secondi massimo per vedere lo schizzo

Come avevo gia scritto io preferisco farlo nel bel mezzo del rapporto quando è già eccitata dopo 10 minuti circa di penetrazione, anche se per un periodo, quando stavo con una ragazza che soffriva di secchezza vaginale (a detta sua a causa della pillola), preferivo farlo durante i preliminari per una maggiore lubrificazione

Link al commento
Condividi su altri siti

imbarazzante93

Vedo che c'è un pò di confusione nelle risposte, a me personalmente è capitato due volte con il mio ex ragazzo dopodichè non è mai successo più. Mi sorpresi anche io in quel momento ma era una situazione particolare eravamo in albergo molto presi dall'erotismo e non mi è successo mentre mi penetrava con le mani, ma semplicemente con la penetrazione del suo.... quindi io penso che dipenda da tanti fattori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Rock2013
Il 8/7/2019 alle 10:18 , ribes ha scritto:

white tiger tantra........

Link?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
Il 15/4/2019 alle 22:24 , prince_inside ha scritto:

L'importante è trovare il punto G(?) preciso e non andare troppo oltre, la velocità del movimento deve essere moderata... nel mio caso su una scala da 1-10 dove 10 è il massimo vigore, direi di partire da un 4 per arrivare massimo a un 7-8

Per quanto riguarda la pressione verso l'alto, probabilmente se ne metti troppa le fai male, infatti col metodo della mano contrapposta sul ventre puoi permetterti di esercitare una forza minore mantenendo comunque la zona compressa al punto giusto... poi puoi provare a sentire un suo feedback... se anche lei ha come obiettivo lo squirting penso che collaborerà senza problemi

Proprio l'altro giorno durante un missionario ho visto che spontaneamente usava una mano per toccarsi il clitoride e con l'altra si schiacciava il basso ventre, a dimostrazione che probabilmente cercava di ricreare la sensazione che le davo con la stimolazione manuale

spero di esserti stato utile!

Grazie ci sto provando ma per ora senza grossi risultati. Credo anche per un livello di eccitazione non troppo elevato o troppa attenzione al risultato che demoralizza entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
On 4/14/2019 at 9:01 PM, prince_inside said:

Allora il metodo che adotto per ora ha funzionato su tre ragazze diverse quindi magari puoi prendere spunto

Intanto obbligatoriamente tagliati le unghie e falla andare in bagno prima, altrimenti la sensazione dell'orgasmo sarà collegata a quella dell'urina e probabilmente si tratterrà.

Io quasi sempre gioco la carta squirting non durante i preliminari ma nel bel mezzo del rapporto: ho notato che le cose sono piu facilitate se è gia eccitata a dovere (magari fai solo cunnilingus e fingering moderato durante i preliminari, poi qualche decina di munuti di penetrazione in varie posizioni e poi è pronta).

La fai stendere e ti metti di lato a seconda se sei destro o mancino, la tecnica è sempre la solita del medio-anulare o medio-indice o anche tutte e tre le dita (dipende dal grado di eccitazione, dalle dimensioni della vagina e della tua mano). Le dita sono piegate leggermente ad uncino, cercando di sentire quel piccolo bozzolo che altro non è che il prolungamento interno del clitoride a pochissimi centimetri dall'apertura, andare oltre è inutile e forse anche fastidioso. La maggior parte preferisce il movimento avanti-dietro lungo il canale vaginale, altre invece piccoli movimenti alto-basso ortogonali al canale stesso, ma sempre a schiacciare quella zona. Dopo qualche secondo con l'altra mano applichi una leggera pressione nella zona della pancia di poco sopra il monte di venere, come se la famosa zona risultasse compressa tra le tue mani durante il movimento. In genere a me bastano pochissimi secondi e poi avviene il miracolo 😁. Ovviamente devi regolarti perchè magari ad alcune serve una pressione maggiore mentre altre magari potrebbero provare dolore

Una variante che a me piace da impazzire consiste nel far stendere la donna a pancia in giu, come a doverle fare un massaggio (che puoi fare per farla scaldare), le gambe aperte e uno o due cuscini posizionati sotto il basso ventre a fare pressione nel punto esterno corrispondente al punto G interno (sempre a 1-2cm dal monte di venere) in modo che si ritrovi in una posizione prona col sedere più alto rispetto alla testa. A quel punto la tecnica è sempre la stessa: ti posizioni dietro e vai con le dita (ovviamente ad uncino verso il basso in questo caso). Questa ultima variante può essere molto più potente: tu sentirai meno fatica dovendo fare pressione verso il basso, lei non può vederti (soprattutto per la ragazze timide alle quali non piace essere fissate nude) e perchè la visuale è estremamente eccitante (a me personalmente😂).

Fondamentale insomma per me è la pressione esterna esercitata dall'altra mano o dal cuscino a contrapporsi col movimento interno. E' una sensazione che difficilmente riescono a riprodurre da sole quando si masturbano quindi ha quel qualcosa in più che non si aspettano.

Quoto tutto quanto perché anche in base alle mie esperienze queste posizioni sono quelle in cui si riesce a fare squirtare chi non l'ha mai fatto.

Aggiungo che in alcune il sesso anale nella posizione cowgirl o reverse cowgirl produce una stimolazione analoga e quindi induce lo squirting.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Altro dubbio...durante la stimolazione manuale su e giu continuo a tenere il contatto con il punto g? Non so se mi spiego ma quando vado su e giu continuo a tenere premuto allo stesso tempo o stacco e riattacco le dita come se fossero tanti colpetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

prince_inside
3 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Altro dubbio...durante la stimolazione manuale su e giu continuo a tenere il contatto con il punto g? Non so se mi spiego ma quando vado su e giu continuo a tenere premuto allo stesso tempo o stacco e riattacco le dita come se fossero tanti colpetti?

Come se fossero tanti colpetti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...