Vai al contenuto

Discorso con la mia ragazza


Carnacki

Messaggi raccomandati

Bozzarelly

Ho solo detto quello che probabilmente è successo, nessun parere positivo o negativo. Domani gli riscrive allegra e sente che aria tira.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
2 minuti fa, Orph ha scritto:

Non è detto che si sia pentito diciamo che per messaggio ok una risponde come Creamy e giustamente direi che doveva dire di altro no?

Poilacosa finisce lì non ci darei connotazione negativa a prescindere

Grazie 😘

no beh diciamo che io gli ho fatto una domanda precisa nella risposta a cui lui poteva tranquillamente rispondere

ma non l’ha fatto e quindi ho pensato di non aver fatto la mia parte come voleva lui, ecco

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
1 minuto fa, Bozzarelly ha scritto:

Ho solo detto quello che probabilmente è successo, nessun parere positivo o negativo. Domani gli riscrive allegra e sente che aria tira.

Gli dovrei riscrivere io?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Creamy ha scritto:

ma non l’ha fatto e quindi ho pensato di non aver fatto la mia parte come voleva lui, ecco

La tua parte quella che poteva fare “del bene reale” era un pompino Creamy te lo ho già detto prima😂

Essendo per messaggio ok così non farti mille viaggi sarà stato scoglionato e “debole” quindi niente resetta e vedi quando vi risentite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
3 minuti fa, Orph ha scritto:

La tua parte quella che poteva fare “del bene reale” era un pompino Creamy te lo ho già detto prima😂

Essendo per messaggio ok così non farti mille viaggi sarà stato scoglionato e “debole” quindi niente resetta e vedi quando vi risentite.

Eh ahaha infatti ho buttato a sessualizzarla per vedere la reazione

quando lui è tornato a fare il depresso non cogliendo la palla al balzo ho fatto l’empatica 😂

aspetto che mi riscriva si perché evidentemente si sentedebole e scazzato come dici 

Al massimo se non si fa sentire magari fra qualche giorno gli chiedo come sta e poi gli faccio la battuta sul vederci sottointendo che lo consolo “in real” appunto e vedo come reagisce?

Modificato da Creamy
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pomok@ko ha scritto:

@Improve Your Skill, sto leggendo con attenzione i tuoi interventi da giorni, e solo ora mi rendo conto di essermi perso quel concetto di "bolla" di cui avevi parlato qualche giorno fa.

ho capito bene? ora senti tutto più intensamente, come se la tua relazione fosse una specie di scudo, che attutiva quello che avveniva all'esterno?

interessante.

molto interessante.

mi piacerebbe se tu riuscissi ad approfondire questo aspetto del tuo sentire.

 

Certamente! 

Mi sono accorto, affrontando varie situazioni in queste settimane, come la mia relazione avesse creato appunto questa bolla.

Mi succedeva un determinato evento? Spesso ne parlavo con lei, prima ancora di averlo metabolizzato. Risultato: lei cercava di aiutarmi, io se andava bene coglievo l'aiuto, altrimenti la cosa degenerava. Il perché è presto detto, se uno fa fatica a gestire le sue emozioni, sommare a caldo quelle esterne e quelle interne alla relazione può diventare una miscela esplosiva...

La bolla non era tanto legata all'intensità con cui vivevo le cose, ma alla mia risposta esterna a fronte di una reazione interna. Una sorta di bolla che attutisce solo il suono in uscita, ma non quello in entrata. 

Ora mi trovo magari lo stesso a parlare di alcune cose con altri, ma dopo essermele vissute di più io, perché non ho altrimenti. Ogni scazzo, paranoia o disagio di tutti i giorni me lo devo smazzare io. La mia reazione all'infuori di me è poi una azione decisa e concreta, non aleggia nel nulla della bolla, cullata dall'illusione  che qualcuno (in questo caso qualcuna) l'abbia affrontata al posto mio.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente questo è stato il giorno peggiore, finora. Sempre parlando qui sul forum, ho deciso di tentare la via della psicoterapia, quantomeno di dare una possibilità.

Il disagio che sento dentro non è solo di natura sessuale, è un disagio più profondo. Non voglio mettermi a fare la vittima o quello messo peggio: questo mio disagio non mi impedisce di vivere, mi condiziona ma non fino a quel punto, solo in certi momenti mi fa quasi mancare il respiro.

Il mio timore è quello di avere finalmente mezzi e energie per crescere, ma di sbagliare direzione. Se dopo 3 anni di relazione, in cui ho avuto svariate occasioni per fare sesso, mi ritrovo ancora con certe sensazioni di inadeguatezza, qualcosa in me ancora latita a sbocciare. Il che non vuol dire che non riuscirò a farlo con altre, ma che qualcosa in me va ancora sciolto.

Così come mi sento ancora condizionato da tante cose, come ogni giorno combatto contro rabbia e apatia, tra il timore di perdere me stesso e il dispiacere nell'essere di peso anche per il prossimo.

Negli ultimi giorni, forse complici questi pensieri, la mia libido era scesa notevolmente. Non mi masturbavo da lunedì, ma venire ieri non mi ha dato tutto questo piacere. Non mi rimane impassibile nel vedere una bella donna, quello no. Ma i miei pensieri, come spesso mi succedeva, mi condizionano.

A questo proposito, sto conoscendo meglio la mia collega, perche capita che facciamo la strada insieme dalla macchina all'ufficio. Ieri sera però uscendo, sebbene ci fosse l'occasione di raggiungerla, ho evitato: non volevo fare il sottone né soprattutto affezionarmi  a lei senza motivo.

Prendo quello che di buono ci può essere, come scambiare due chiacchiere con lei al mattino, ma non voglio forzare la mano. Al contempo non voglio pensare "finché non risolvo i miei problemi non posso affrontare nulla", devo trovare un mio equilibrio.

Non voglio davvero fermarmi, anche se la tentazione è forte.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gorko

@Improve Your Skill ho letto la tua discussione e ti voglio fare una domanda:

Questo senso di tristezza che hai ora (anche se normale visto che la cosa è recente) deriva dal fatto che ti manca lei come persona o ti manca la situazione che si era venuta a creare, la zona confort che avevi, che ti faceva stare tranquillo? 

Ed onestamente, tu ci vorresti tornare insieme alla tua ex? 

Personalmente mi sembri di carattere abbastanza insicuro e credo che la tua ex abbia capito questa cosa ed ora forse per aver frequentato questo forum stai cercando ti sopprimere il più possibile quello che provi (che non è una cazzata, perchè almeno eviti di fare figure di m con la tua ex). 

A mio modo di vedere te hai bisogno di acquisire maggiore sicurezza, di diventare in un certo senso più maschio dominante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Gorko ha scritto:

Questo senso di tristezza che hai ora (anche se normale visto che la cosa è recente) deriva dal fatto che ti manca lei come persona o ti manca la situazione che si era venuta a creare, la zona confort che avevi, che ti faceva stare tranquillo? 

Deriva dal fatto che era una persona che sentivo affine a me, ma soprattutto dal fatto che sì, avere una persona accanto dava una certa tranquillità.

28 minuti fa, Gorko ha scritto:

Ed onestamente, tu ci vorresti tornare insieme alla tua ex? 

Onestamente no.

28 minuti fa, Gorko ha scritto:

Personalmente mi sembri di carattere abbastanza insicuro e credo che la tua ex abbia capito questa cosa ed ora forse per aver frequentato questo forum stai cercando ti sopprimere il più possibile quello che provi (che non è una cazzata, perchè almeno eviti di fare figure di m con la tua ex). 

A mio modo di vedere te hai bisogno di acquisire maggiore sicurezza, di diventare in un certo senso più maschio dominante. 

Che io possa essere insicuro non lo metto in dubbio, ma non sto sopprimendo assolutamente. Anzi, mi sto aprendo. Cosa intendi per maschio dominante? 

La mia ex comunque il mio carattere lo conosceva già da tempo, con i suoi pregi e difetti, quello che può averci fatti allontanare non è in sé l'insicurezza.

Modificato da Improve Your Skill
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...