Vai al contenuto

Analfabetismo Seduttivo


Kurt Bi

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

è Gobbolino

Naaaa avevo la storia su cassetta da piccolo muoio!!!!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias
3 ore fa, purple pill ha scritto:

Mio nonno all’epoca già era tornato, anche lui in gran parte a piedi o sui carri bestiame, dal fronte d’Albania

Anche mio nonno, mentre l'altro è scappato non si sa bene dove ed è tornato dopo 10 anni. Un giorno un signore ha telefonato a casa mia chiedendo se mio nonno fosse ancora vivo perché voleva ringraziarlo (all'epoca lui era un ragazzo, mio nonno un uomo), mi disse che vissero insieme ad altri in una tenda per 3 anni in Arabia. Purtroppo non sono riuscito a conoscere nessuno dei due. 

Grazie per il tuo post. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

- Lanci riutilizzabili, lanci riutilizzabili. 

- Non ti capisco, cosa devo fare mia dea

- Lanci riutilizzabili

- ok, lanci riutilizzabili, marte, space x, gatto missione su marte, faccio un video brainstorming, durante il flusso creativo capirò, saremo i primi a mandare un uomo gatto su marte

- Mi fai paura a volte

- Ecco il video, devo dire che manderemo la prima persona gatto su marte? 

- Smettila, mi fai paura. Lanci riutilizzabili. 

- Ah, vuoi dire che... quando spendo 5k per produrre un corso su ODS e poi con le vendite e rompendo i coglioni ci tiro su 300 euro, che manco copre l'inps (segurità social) del tempo di produzione, e si vende qualcosa solo durante il lancio... a prezzo stracciato... 

- Avanti

- Allora nel frattempo chi lo ha già provato e ha già avuto risultati, se lascia feedback nel thread dedicato al lancio, piano piano si crea il potenziale di risposta per un nuovo lancio dello stesso prodotto per tutti quei san tommasi topoletti circospetti che se non vedono cento feedback di gente che ha rischiato per prima, non comprano nemmeno una stradale vista e piaciuta... 

- Avanti 

- Ok, così ogni tanto dovrei mettere gli stessi prodotti in lancio di nuovo, invece che trovare altri 5k per farne un altro a perdere. E come faccio a chiedere dei feedback a gente che quando le cose gli vanno benissimo sparisce dal forum e si fa una vita, quando gli succede una sfiga corre qui a lagnarsi? 

- Devi avere fiducia che capiscano che è uno dei due modi per farti produrre altro, l'altro modo è che convincano mille persone a comprare, non lo faranno. 

- Hai molta fiducia, e questo ti fa onore, ma qui è il real world

- Nel real world le persone non capiscono "gatto missione su marte" quando dici loro "lanci riutilizzabili". 

- Il fatto è che tu sei una metafora, una mirabile rappresentazione di fenomeni intrapsichici, per cui non vedi ciò che è reale, quel video è reale, non è una metafora, guarda il film mission to mars, per capire la situazione isomorfa in cui sono. 

- In quel film, lo abbiamo visto insieme, lui deve solo sopravvivere fino all'arrivo della cavalleria. Lo stesso nel film "mine", è logorante, e terribile, ma c'è una luce in fondo al tunnel, la cavalleria arriverà. Nessuno arriverà da te. 

- Certo che no, ho bruciato i ponti. Tesoro mio, sorella, sposa, se è destino che si muoia, sia, non vorrei trascinare altri che non volessero essermi compagni nella morte, ma se è vita, meno siamo e più grande sarà la quantità di gloria per ciascuno. 

- Sì sì, ora fatti le tre docce del martirio, senti ma che c'entra un gatto. 

- Questo ditemelo voi, dovreste ricordare la storia... ma non è forse più importante sapere... insomma, se un gatto fa le fusa da solo su marte, e nessuno lo sente. Ha fatto rumore? 

- Grippaci specchietto con queste cavolate. Non c'è nessun gatto, nessun gatto su marte, ma posso assicurarti che quando fai le fusa... qualcuno lontano senza sapere perché si sente abbracciato, o abbracciata, e questo non è rumore, è amore. Entanglement.

- Già. Senti ma... che rumore fa un fiocco di neve quando si scioglie perdendo la sua forma unica ed irripetibile, unendosi al manto di neve. 

- nessuno se ne accorge, per cui non fa rumore. 

- io, me ne accorgo. 

- Infatti. 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
3 ore fa, purple pill ha scritto:

E devo dire che quando ho ricominciato a mangiare la carne ho cominciato pure a trombare meno, molto meno, poi mai. Ma so che le due cose non sono collegate.

Forse. 

O forse lo sono. 

Premesso che se a fine sviluppo, 21 anni, di tua iniziativa, hai deciso come nutrirti perché stavi bene tu, o volevi sperimentare... Fatto benissimo. 

Ad esempio esistono scimmie che sono per lo più vegetariane, ma solo in età adulta, durante la formazione ammazzano ogni cosa che cammina per avere i mattoncini con cui costruirsi. 

Premesso anche che non sei stato vegan, ideologizzato. 

Premesso questo, magari una correlazione può esserci, se non nella dieta in sé, nei meccanismi di autodeterminazione che ti portarono a decidere in un modo. 

Poi va da sé che se diventi 

Vegan - ufo telepate - convinto che uri geller piegasse i cucchiaini con la mente - tarocchi addicted - capace di recitare i dogmi di attraction law con gli occhi del gatto di shreck riuscendo a non ridere, se riesci a dire che James Randi fosse un bigotto materialista, e che le onde radio non le vedi eppure non neghi esistano, e se riesci a dirlo mentre lei illuminata in viso ti annuisce elettrizzata perché finalmente uno capisce, e stare lì senza ejectare... 

Beh allora certo che cambi un letto ogni due giorni. 

Ma sarebbero skill meglio impiegate per vendere il Colosseo a turisti americani.

O...

Dire a te stesso che tutto andrà per il meglio. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fudōshin
8 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

E prima che le piante e chi ama i fiori riuscissero ad organizzare una controffensiva chimicamente efficace,  ribollendo di cazzate, internet sfornò Greta Thunberg. 

 

Scoperta per caso l'altro ieri, stima per la strategia di adattamento adottata. Bella non è, e un modo per calamitare attenzioni lo ha trovato comunque.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
Il 5/6/2019 alle 16:42 , purple pill ha scritto:

Il problema è che l’Italia è un non-paese, in cui la guerra in realtà ha fatto emergere proprio un bel nulla, a prescindere da come uno la pensi.

A prescindere da come la si pensi, la cosiddetta prima Repubblica è stata, sotto molti riguardi, un'oasi (al di là dei fattori economici) rispetto al deserto odierno.

Ovviamente ciò non è dovuto solo alla guerra, ovvio. Ma c'entra anche quella e tutto ciò che ha significato...(il discorso sarebbe lunghissimo)

Se provi, al netto del cambio di fase storica, solamente a confrontare la classe dirigente del tempo a quella di oggi...velo pietoso!

 

Al di là di questo, la mia era una provocazione, con una punta di sarcasmo, dato che uno dei problemi in ambito seduttivo è, a mio avviso, una certa sproporzione maschi/femmine e la "femminilizzazione" degli uomini.

 

Stima per i tuoi nonni.

I miei erano adolescenti all'epoca per cui ciò che mi hanno raccontato è legato alle condizioni terribili (erano molto poveri) dell'epoca e a come, nel giro di pochi giorni, siano passati dai tedeschi agli americani (parliamo di sud Italia).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...