Vai al contenuto

Analfabetismo Seduttivo


Kurt Bi

Messaggi raccomandati

6 ore fa, Kurt Bi ha scritto:

Sono passate tre settimane da quando ho aperto questa discussione.

E ora ho completamente cambiato idea.

Grazie ai vostri interventi, ma soprattutto grazie a quanto sto per riportare.

 

Dunque...

...per prima cosa...

...faccio schifo.

Sì... faccio schifo a tutti: ai miei amici maschi, alle mie amiche femmine e anche a mio fratello.

In queste tre settimane ho condiviso le mie avventure sessuali quattro volte: due volte in birreria con i miei amici, una volta con un' amica e una volta con mio fratello.

Non l'ho fatto mai per vantarmi o per insegnargli a leggere, ma sempre e solo quando erano i miei interlocutori a tirare fuori il discorso di loro spontanea volontà.

Dunque...

...i miei amici mi hanno detto che non mi riconoscono più, che faccio schifo e che sono un animale perché mi sono ciulato quattro tipe in due mesi.

...la mia amica non ha detto niente, ma appena le ho confessato di essere stato con X due giorni dopo essere stato con Y i suoi occhi si sono macchiati di disgusto.

...mio fratello, che mi aveva visto a casa con Z e W, quando gli ho spiegato che Domenica non potevo aiutarlo perché ero con Y non è più riuscito a guardarmi negli occhi per tutta sera.

Ora...

...dell'approvazione dei miei amici maschi e di mio fratello frega meno di zero.

Però vedere la mia amica - unica ragazza per la quale provo stima incondizionata - provare ribrezzo a causa di una mia azione non mi ha lasciato indifferente, lo ammetto.

Perché vederla schifata, realizzando che anche l'amico di cui si è sempre fidata è un porco bastardo, mi ha fatto sentire in colpa. Colpevole di averla tradita, di aver rovinato anche il lieto fine di quell'ultima favola in cui credeva ancora.

 

Secondo...

...tra Gennaio e Febbraio molti miei conoscenti, parlando del più e del meno, si sono confidati sulle loro tecniche di rimorchio.

Ora non so se sono io che analizzo queste situazioni con più consapevolezza o se il mondo stia veramente andando a farsi fottere. So solo che definire le mosse di ambo le parti imbarazzanti è riduttivo.

Per capirci:

  • ragazzi che offrono drink, viaggi, gite fuori porta pur di arrivare al bacio;
  • amici che cercano di convincere ragazze a stare con loro giustificandosi con faccia maliziosa "Eh sai... i miei amici sono tutti fidanzati";
  • compagni di corso che origliano compagne per capire se sono interessate anziché sbattersene e provarci a prescindere;
  • ragazze più che ventenni che "probabilmente gli piaccio, mi ha messo una reaction alla storia di Instagram";
  • due conoscenti maschi, perché uomini proprio non si possono definire, fidanzati da tre e cinque mesi con due superfighe che "non l'ho ancora scopata, voglio una storia seria e adesso mi sto concentrando sul costruire le fondamenta".

So che penserete che stia esagerando, che alcune di queste situazioni non possano essere vere, ma vi giuro su Mistery che è tutto successo per davvero.

 

E quando mi sono ritrovato di fronte al quinto caso umano ho realizzato che è meglio così.

Sì! Meglio per me... per noi.

Perché sarà anche frustrante nuotare in un mare di idioti, controcorrente, però la caccia è assicurata. Perché la competizione è minima.

Infatti persino io, che fino a sei mesi fa ero un bravo ragazzo AFC analfabeta, oggi non ho rivali.

O meglio... gli unici rivali sono i ragazzi più belli di me, che purtroppo sono tanti, essendo io considerabile al massimo non brutto, ma di certo non bello.

Però, tolti questi ultimi, tra i pari-estetici il livello è talmente basso che la competizione non esiste proprio. Non perché io sia chissà quale esperto di seduzione, ma perché gli altri sono imbarazzanti a dir poco.

 

E ho capito solo ora che è molto meglio scopare quelle poche tipe attratte da me e rimanere un frustrato tra amici analfabeti piuttosto che avere amici connessi che però mi rendono più difficile la caccia.

Ed è assurdo come quello che ora mi sembra banale tre settimane non la consideravo nemmeno un opzione.

Ed è figo come, cercando di trovare un modo per insegnare, sono stato io ad aver imparato più di tutti.

E ho imparato che, come afferma il Buddismo, tutto cambia.

  Mostra contenuto nascosto

 

K. B.

Ammesso che tu abbia un forte, incontenibile desiderio di fargli dei buchi, pungolarli, dargli la scossa con morsetti e batteria da autotreno, indurli alla schiavitù per l'eroina, piantargli dei chiodi, coronare di spine le loro fronti sudate per essere fuggiti da un brutto clown la notte, nel bosco.

Ammesso questo. 

Come mantieni il low profile nei recinti in tempo di pace? 

Come copri il tuo sguardo, come eventualmente riesci a reprimere i tuoi aneliti anche la volta che sei uscito con gente onesta, avete bevuto birre in ambiente sicuro ma poi saluti, vai sul taxi e sei solo con te stesso privo di freno a mano?

Se mi risolvi questa mi hai risolto la vita tra civili in tempo di pace. 

Ammesso che senti di cosa stia parlando. 

Gengis Khan lo sapeva. 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Milosevic ha scritto:

 Minchia non sapevo che Varese fosse piena di bigotti simili.

Sarebbe da farci una visita senza cellulare addosso, non trovi, fratello Slobodan?

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
1 minuto fa, ^'V'^ ha scritto:

Sarebbe da farci una visita senza cellulare addosso, non trovi, fratello Slobodan?

Sono pronto,armiamoci e partiamo 😂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
1 ora fa, Milosevic ha scritto:

 Minchia non sapevo che Varese fosse piena di bigotti simili.

E pensare che la provincia di Varese è dove ho scopato di più in Lombardia, anche più di Milano o Bergamo.

Baratterei la mia casa in Riviera per abitare anche in un loculo da schifo a Varese.

Anche se forse..parlo fuorviato dal fatto che ogni volta che ci vado svergino underage o scopo teen bellissime anche spesso in situazioni multiple (mmf, ffm, ffmm, mmmmf), il che potrebbe aver alterato la mia percezione della realtà fuori dal mondo che ho plasmato attorno a me nel Varesino (e Varesotto).

Capisco però il bigottismo, quello l'ho sempre visto. Varese ha, di fatto, due facce, ed io ho saputo sguazzare sia in quella delle 2003 che la danno al marocchino per un tocco di fumo..sia in quella delle 19enni figlie di architetti e dottori che di giorno sono tutte perfettine e la sera si fanno sfondare da 5 tipi casuali ai festini della Mitica Alba.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi
8 ore fa, Milosevic ha scritto:

Minchia non sapevo che Varese fosse piena di bigotti simili.

 

9 ore fa, Sten ha scritto:

Abiti in un paesino?

 

7 ore fa, Zema ha scritto:

E pensare che la provincia di Varese è dove ho scopato di più in Lombardia, anche più di Milano o Bergamo.

Non abito a Varese.

Abito poco piú a Sud, in un paese di una manciata di decine di migliaia di anime a 30km da Milano.

Non mi posso lamentare per quanto riguarda comodità, cultura e apertura mentale se paragoniamo la mia zona al resto d'Italia. Tuttavia i miei amici sono un po' chiusi. Hanno frequentato fino ai vent'anni l'oratorio per capirci.

Io sono ateo da prima di avere i peli sul cazzo.

Loro non so... Di sicuro non sono mai stati praticanti. Peró hanno frequentato per anni la chiesa di paese perché era il loro unico modo di conoscere ragazze. E ci sono riusciti: tre su tre fidanzati con brave ragazze.

Quindi, come da un lato c'è Zema con la sua visione alterata da FFM con vergini residenti nel Varesotto, dall'altro ci sono loro e le convinzioni che si sono costruiti su anni di relazioni con ragazze casa e chiesa. 

In medio stat virtus?

Non lo so e non mi interessa. 

Io sono dalla parte di Zema, ovviamente, perché conosce tutte queste sfumature di grigio di cui spesso parliamo. Che poi scelga quelle più pungenti e stravaganti sono affari suoi, ma almeno è a conoscenza anche delle altre.

Purtroppo in questa zona, come nel resto d'Italia, la maggior parte conosce giusto due o tre sfumature e si chiude dentro di essere, non accettando l'esistenza delle altre. 

8 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Ammesso che tu abbia un forte, incontenibile desiderio di fargli dei buchi, pungolarli, dargli la scossa con morsetti e batteria da autotreno, indurli alla schiavitù per l'eroina, piantargli dei chiodi, coronare di spine le loro fronti sudate per essere fuggiti da un brutto clown la notte, nel bosco.

Ammesso questo. 

Come mantieni il low profile nei recinti in tempo di pace? 

Come copri il tuo sguardo, come eventualmente riesci a reprimere i tuoi aneliti anche la volta che sei uscito con gente onesta, avete bevuto birre in ambiente sicuro ma poi saluti, vai sul taxi e sei solo con te stesso privo di freno a mano?

Se mi risolvi questa mi hai risolto la vita tra civili in tempo di pace. 

Ammesso che senti di cosa stia parlando. 

Gengis Khan lo sapeva. 

Credo di capire ció di cui scrivi, ^'V'^. 

Tuttavia non posso risponderti con certezza, vivendo questo genere di situazioni solo da poco e non sapendo come mi potrei comportare nel lungo termine.

Posso peró riportare esempi. 

 

A capodanno tutti e cinque, io e gli amici di cui sopra, andiamo a casa di un mio carissimo che ho da poco inserito nel social circle.

Di figa single ce n'era solo una. 

Di maschi single eravamo in nove. 

(tralasciamo il discorso del sedurre anche le fidanzate poiché inconcepibile per tali personaggi) 

 

Ora... è palese che domanda e offerta siano sbilanciate. 

Siccome è capodanno e il mercato è messo veramente male decido di non investire e di divertirmi e basta.

Lascio giocare i miei soci.

Tutti ci provano, verbalmente. Nessuno la tocca, nemmeno una carezza, nemmeno una spintarella. 

Devo scrivere com'è andata a finire? Non credo...

 

Il pomeriggio dell'1, dopo esserci svegliati, le parlo di concerti, di musica, di poesia, di universo e di stelle, ma soprattutto la tocco, poco e delicatamente ma la tocco.

Pochi giorni dopo scopiamo. 

 

Ai miei amici l'ho confessato solo settimana scorsa. Quindi un mese e mezzo dopo.

Gliel'ho confessato perché all'ennesimo "Minchia raga! Certo che le tipe sono proprio fighe di legno" non ce l'ho piú fatta e ho sputato questo e un altro rospo. 

Nessuno sospettava nulla.

E, dopo averlo metabolizzato, mi hanno attaccato. Mi hanno detto che sono diventato un porco, un morto di figa e che faccio schifo.

Bene.

Rimanete nel vostro che io nel mio sto benissimo.

 

In ogni caso ammetto che non sia facile tenersi dentro scopate con fighe o successi personali. 

Tuttavia, nel momento in cui mi sono reso conto di quanto sia controproduttivo parlarne, ho deciso di marchiarmi a fuoco con questa legge.

Mi sono convinto razionalmente di tenermi per me tutte le prossime conquiste o sconfitte.

Ci riusciró? 

Non lo so. 

So solo che, come riportava qualcuno, DURA LEX SED LEX. 

 

K. B. 

Modificato da Kurt Bi
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Kurt Bi ha scritto:

i miei amici sono i miei amici. Non voglio cambiarli. A volte li odio. A volte tra me e me li colpevolizzo di tenermi bloccato e di impedirmi di esplodere tutto il mio potenziale. Peró non voglio abbandonarli perché sono troppo affezionato a loro o forse perché ho paura di ferirli.

I miei amici di paese che conosco da quando ero alto 30 cm ad oggi sono così come i tuoi. 

Io con loro non ci esco mai o quasi mai. 

Loro fanno le loro serate a boh...bere birra e fare cose inutili. 

Non ho tempo da perdere.

Se ti senti bloccato  sei tu che devi scappare da loro e fare il cazzo che pare a te. 

Se non conosci nessuno che ci sappia fare un minimo....esci da solo. 

Io esco quasi sempre da solo.

Vedrai che ti divertirai senza rompicoglioni alle caviglie. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick

Certo che porca puttana questi tuoi amici non hanno le fette di salame negli occhi, hanno proprio i salami interi conficcati dentro gli occhi.

Che tristezza assoluta sapere che ci sono persone che ragionano così.

Io personalmente nonostante vivo in un piccolo paesino non ho mai sentito nessuno dire che una tipa è troia se te la da la prima sera o idee così sbagliate sul provarci etc.

Che tristezza infinita! Non vorrei essere nei tuoi panni..... tu che migliori costantemente e ottieni risultati e devi anche subire certi deliri da persone a cui vuoi bene e con cui hai passato una vita intera.

Non voglio nemmeno immaginare quante volte hai dovuto trattenerti e tenere a freno la lingua pur di non insultarli.

Mi dispiace molto per te  

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Chadwick ha scritto:

Io personalmente nonostante vivo in un piccolo paesino non ho mai sentito nessuno dire che una tipa è troia se te la da la prima sera

Dove vivi? 😍😍😍 Su Marte, immagino...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...