Vai al contenuto

Analfabetismo Seduttivo


Kurt Bi

Messaggi raccomandati

Roose Bolton

Io per tutta la vita sono stato quello che faceva scena muta se gli presentavano una donna, che era terrorizzato dal parlare con le amiche di amici, che stava sulle sue in presenza di donne con la faccia imbronciata. Poi tornavo a casa e scrivevo sulle community incel di quanto facessi schifo alle donne e di quanto mi schifassero senza darmi nemmeno la possibilità di farmi conoscere. Loro giustamente mi dicevano che se fossi stato almeno un normo estetico le donne mi avrebbero rivolto la parola. Ci ho messo anni per capire che se uno sta sulle sue e a livello non verbale comunica chiusura le donne non ti vengono a salvare, tranne se sei il cristiano ronaldo di turno. Ma quelli sono una percentuale talmente piccola che non fanno statistica. Ho sempre vissuto da spettatore, adesso basta.

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

_Gab_
Il 1/6/2019 alle 17:05 , Kurt Bi ha scritto:

Tu sei la media delle cinque persone che frequenti di più, diceva qualcuno.

Finché frequenti AFC, sarai un AFC. 

Esattamente.Mi sono reso conto che rimanendo con loro non sarebbe cambiato nulla.

L'ambiente che abbiamo attorno ci influenza tantissimo,se non totalmente.

Come dici tu,è più difficile che continuare a seguire la corrente,ma è l'unica cosa da fare se si vuole cambiare.

A volte mi ritrovo solo,perché non ho più una compagnia fissa.È dura,ma devo riuscire a far fruttare questo periodo,in qualche modo.

Il 1/6/2019 alle 17:05 , Kurt Bi ha scritto:

Poi... 

per quanto riguarda l'andare in disco da solo, mi rendo conto che possa sembrare folle.

Ma non lo è affatto. 

Chi fa Game non è mai solo.

Puoi approcciare chiunque, dal momento in cui entri al momento in cui esci, e non sentirti mai solo. 

Oppure puoi ballare in mezzo agli altri e approcciare quando ne senti il desiderio.

Sono tutti così concentrati su se stessi che nessuno si accorgerà che sei da solo.

E poi, anche se se ne accorgessero a te che te frega?

Non ti devi giustificare con nessuno. 

Se non lo hai mai fatto, fallo. Fidati. Ti si aprirà un mondo. 

Non è che ho paura che gli altri mi vedano da solo(fino a qualche mese fa si,se avessi visto qualcuno in disco per cavoli suoi,senza il suo gruppo,lo avrei classificato come sfigato o

simili),è che non avrei la stessa carica emotiva e la voglia di quando sono in gruppo.Mi capita per tutto.Se so che i miei compagni più stretti di università non sono a 

lezione,probabilmente non andrò neanche io.Se il mio amico non viene in palestra,sono meno motivato e può capitare anche di saltare direttamente l'allenamento.

Poi in generale non impazzisco per la disco,avendola frequentata davvero poco.E sono anche una schiappa nel Dance Game.Insomma parto da 0 o poco più sotto molti aspetti.

Però forse dovrei semplicemente buttarmi e provarci,tanto ho solo da guadagnare...

Il 1/6/2019 alle 17:05 , Kurt Bi ha scritto:

In questi quattro mesi ho conosciuto un po' di ragazzi del forum e ho riconosciuto in tutti la stessa scintilla negli occhi, quella che i miei amici non hanno mai avuto.

Mi piacerebbe molto poter fare anche una sola serata con qualcuno del forum,per vedere cosa vuol dire realmente fare Game e avere la possibilità di imparare sul campo e non

solamente leggendo.Presumo che tu e gli altri facciate serate anche a Milano.Io sarei disposto anche a salire dalle Marche per stare con qualcuno che sul campo se la cava, avendo un

appoggio in città.

Il 1/6/2019 alle 17:54 , Wyatt99 ha scritto:

Anche io sto in una comitiva del genere e mi trovo in d'accordo con molte cose che avete detto.

Sul fatto che se stai con amici AFC tu rimani AFC non credo sia proprio così.

Secondo me, se sei comunque uno interessante e attraente, scopi anche se hai comitive del genere. 

Nella mia compagnia c'è uno che ha un profilo instagram valido e ben considerato.Di tipe che gli scrivono ne ha in abbondanza.Eppure non scopa.Di sicuro è colpa sua.Non spinge per

nulla,rimane sempre lì sospeso,senza concludere nulla.Quando si dice che chi  ha il pane non ha i denti...

Ma comunque a parte questo,dal vivo non combina nessuno nulla.

Io su instagram non posso contarci per niente.E sono convinto che prima di lavorare su quello devo concentrarmi di più nel Real.

Link al commento
Condividi su altri siti

macro
2 ore fa, _Gab_ ha scritto:

Io sarei disposto anche a salire dalle Marche per stare con qualcuno che sul campo se la cava, avendo un appoggio in città.

Lo sto per fare sabato prossimo...solo una notte trascorsa lì può valere un intero mese di serate dalle nostre parti (non solo dal punto di vista numerico)

Comunque, una volta a casa, non mi dispererei troppo...giugno e luglio sono i mesi in cui si raccoglie di più, specialmente con la salsedine nelle narici sotto un bel cielo stellato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

_Gab_
8 ore fa, macro ha scritto:

Lo sto per fare sabato prossimo...solo una notte trascorsa lì può valere un intero mese di serate dalle nostre parti (non solo dal punto di vista numerico)

Comunque, una volta a casa, non mi dispererei troppo...giugno e luglio sono i mesi in cui si raccoglie di più, specialmente con la salsedine nelle narici sotto un bel cielo stellato.

Sono stato una sola volta a Milano per fare serata, l'anno scorso.Il clima di grande città è sicuramente tutta un'altra storia rispetto a quello di paese dove tutti conoscono tutti.

Sicuramente dalle nostre parti d'estate di materia prima ce n'è in abbondanza,e di occasioni uno può crearsene a volontà.

Però un conto è girare con gente determinata e che ti sprona ,piuttosto che con altra gente che ti rallenta e aspetta che sia sempre l'altro a fare la prima mossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

macro
7 ore fa, _Gab_ ha scritto:

Però un conto è girare con gente determinata e che ti sprona ,piuttosto che con altra gente che ti rallenta e aspetta che sia sempre l'altro a fare la prima mossa.

Hai colto nel segno...il primo passo, se non si sa in che direzione andare, è sempre quello più difficile.

La cosa più spiacevole, nonostante tutto, è coinvolgere persone esterne al forum in iniziative di questo genere per poi assistere ad un loro progressivo quanto immotivato allontanamento!

Secondo me non importa, ai fini di una crescita personale vera e propria, quanta gente sia disposta a farti da spalla...ma la capacità di adattamento nei momenti in cui ti troverai completamente solo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Avete tutti detto delle cose molto giuste. Volevo sapere se capita solo a me di sentire coetanei e amici storici dire " ormai ho 3x anni " come se fosse punteggiatura. Lasciando sottointendere che non si ha più un'età adatta per uscire o fare cose. Non parlo di andare alle discoteche pomeridiane in mezzo ai 2008, parlo di fare cose come escursioni, gite, andare a festival o fiere, uscire nei pub la sera, andare a correre o in palestra insieme. Io per evitare di rimanere incastrato tra serate fra coppie e discorsi su omegeneizzati e vasini, sto iniziando a frequentare gente più giovane di me ( dai 24 ai 28 ).  Ah, il meme del 30enne che si lascia andare fisicamente e lievita dopo essersi accasato pensavo fosse un meme, invece cavolo se è vera come cosa...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
Il 3/6/2019 alle 20:49 , ^'V'^ ha scritto:

E' lo stesso effetto della castrazione chimica. 

Si rischia di confondere l'effetto con la causa. 

Vedi che non escono più, che non fanno sport, che si comportano come capponi, e allora pensi che il crollo dipenda da quello. 

Invece è proprio per lo smottamento ormonale, che c'è il crollo della motivazione a fare qualunque cosa e che c'è il crollo fisico. 

Non è che se uno sano ormonalmente non ha tempo di allenarsi allora diventa come quei capponi, grasso e flaccido. 

Perde massa magra lentamente, ma non lo vedi lasciato andare. 

Sono persone malate. 

La causa è lo "smottamento ormonale". Bene. 

La causa dello smottamento ormonale qual è?

È "solamente" il fatto d'esser "costretti" a scopare poco, o comunque meno di quanto si vorrebbe (e si dovrebbe per stare bene), o all'eventuale far coppia e scopare sempre la stessa per periodi prolungati? 

(In tal caso possiamo dire che la stragrande maggioranza della popolazione è malata, il che non è escluso...)

O c'è dell'altro?

 

Lo chiedo anche perché mi avvicino ai 30 e negli ultimi tempi alterno periodi di grande energia, voglia e desiderio sessuale a periodi più o meno lunghi di down sia dal punto di vista del desiderio sessuale sia da quello della voglia di fare, uscire, conoscere, ecc. 

Sto pensando anche di andare dal medico per farmi segnare delle analisi (non so precisamente cosa, ma immagino che lui me lo sappia dire...) e avere un quadro "oggettivo", magari c'è effettivamente qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Il crollo ormonale maschile nella nostra società è riscontrabile dagli anni 50 agli ultimi anni di leva obbligatoria, per cui si nota una flessione gravissima dei livelli di androgeni tra italiani di pari età di 70 anni fa e quelli di o

CUT

i tuoi post sono dei veri (mini) corsi in pubblica figurati più in là 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...