Vai al contenuto

Seratona discutibile (dove ho sbagliato?)


Lupen Alpha

Messaggi raccomandati

Lupen Alpha

Salve a tutti players vi voglio raccontare di una serata che ho fatto recentemente di cui l'esito è abbastanza negativo: piccola premessa, questa serata qua che ho fatto l'ho fatta completamente da solo e senza alcun amico con me in un locale che non conoscevo affatto e che era abbastanza lontano dal mio paese, dal punto di vista di Social Proof non ho avuto problemi visto che sono riuscito a conoscere e ad essere amico di tutto il responsabile di quel locale (sono entrato pagando pochissimo e avevo protezione da tutto il personale) e questo è una cosa positiva secondo me, ora però passiamo ai disastri che ho fatto: in pratica volevo provarci con le tipe e con alcune l'ho fatto ma ho preso palo e in pratica noto che ho ancora sto cazzo di blocco che in qualche modo mi impedisce di spingermi oltre e di proseguire (nonostante gli sguardi delle tipe io le avevo eccome) eppure ogni volta avevo il timore di agire e ho un altro timore riguardo al provarci con le ragazze che sono vicino ad altri tipi, voi come avete fatto a superare questi blocchi qua? Perché voglio assolutamente fare numeri in disco e superare questi blocchi interiori che ho in questo momento riguardo gli approcci con le tipe in disco..... Grazie a tutti per le eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha

Nessuno che mi sappia aiutare riguardo il mio dilemma?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
spyro

i blocchi si superano affrontandoli... insistendo... poco alla volta... non esistono scorciatoie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...