Vai al contenuto

Fuck Location


dickinson1

Messaggi raccomandati

dickinson1

Come vi organizzate quando c'e' da spostarsi per tentare un bel F-close?

Siete ad un Date,fate tutto quello che dovete fare,si va di k-close.

Quando e' il momento di tentare di pullare che strategie usate o frasi da repertorio?

Perche' ci sta dirle di andare in un posto piu' tranquillo..

ma ci sta anche chi va diretto con un "Voglio scoparti" 

(che mi pare molto tosto...anche se si ha una sicurezza assurda).

Ovviamente bisogna studiarsi e preparasi prima tutte le logistiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

newborn

Se le dici voglio scoparti potrebbe innalzare le barriere e metterti blocchi, magari lo vuole ma non ti segue per non sembrare una puttana.

Io la porterei in in luogo appartato con una scusa. Vediamo un film, beviamo del vino.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace quando escalano con la kino e poi mi dicono di appartarci da qualche parte, tipo "dai spostiamoci da un'altra parte", tono suadente, volume basso e calmo. Se uno mi dicesse esattamente la parola "scopare" penserei a uno sfigato o a uno che pensa di poter fare così, per principio non gliela darei. Non mi è mai successo che qualcuno verbalizzasse così direttamente e poi io gliela dessi

Ad ogni modo se esci con una o esci in un posto in cui potrebbe esserci qualcuna da chiudere, assicurati di avere sempre e dico sempre un luogo appartato, eventualmente perlustra la zona prima dell'evento/appuntamento

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

 

Il 31/1/2019 alle 00:01 , Edo ha scritto:

i

Ad ogni modo se esci con una o esci in un posto in cui potrebbe esserci qualcuna da chiudere, assicurati di avere sempre e dico sempre un luogo appartato, eventualmente perlustra la zona prima dell'evento/appuntamento

In questo caso intendi macchina o all'aperto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rock2013 ha scritto:

 

In questo caso intendi macchina o all'aperto?

Se vai in macchina assicurati di trovare un posto appartato per mettere la macchina e scopare in macchina. Io personalmente non l'ho mai fatto en plein air, a parte una sola volta in un campo di mais. Ma in generale è consigliato avere la macchina e trovare un posto dove metterla, lontano da occhi indiscreti per andare a scopare

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

infatti generalmente dico di spostarci in un posto piu' tranquillo.

Ultimamente nessuna obiezione.

Addirittura con la macchina delle tipe.

Poi penso che dipenda anche da come ci si e' mossi prima,se tutto e' andato "liscio" diciamo.

 

 

Pero' mi sto accorgendo ( e ce n'e' voluto del tempo 😁) che con le tipe che veramente non mi prendono la testa...

il mio amico tende a perdere la sua statura la sotto.

Magari esco anche tre o quattro volte con una e inizio a perdere quella giusta tensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
Il 1/2/2019 alle 10:11 , Edo ha scritto:

Se vai in macchina assicurati di trovare un posto appartato per mettere la macchina e scopare in macchina. Io personalmente non l'ho mai fatto en plein air, a parte una sola volta in un campo di mais. Ma in generale è consigliato avere la macchina e trovare un posto dove metterla, lontano da occhi indiscreti per andare a scopare

Capito grazie. Il delirio è un po' con le studentesse universitarie. Tipo a Bologna. Si muovono spesso in bici e ci si vede spesso in centro. Lì bisogna giocarsela bene prima per far sì che sia normale tornare a casa assieme. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...